The Best Videogames EVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Comincio io con un elogio sentito al mio videogioco prediletto da sempre:
W:nuke:RMS Armageddon (del Team17). Rigorosamente versione 2d. Bellissimo giocato online in "Wormnet"
nelle sue varie modalità (Shoppa, Tower, Hysteria, w4w)...
Le mappe sono splendide e i tricks (Bazooka o Mortar Glitch su tutti) sono divertenti. Non so se esiste ancora ma credo di sì...
Qualcuno ci ha mai giocato?

Comunque, qui potete lasciarvi andare a "nostalgie"/amarcord o anche semplicemente lasciare suggerimenti sui migliori videogames passati e presenti in circolazione...:carneval:

Brady

Utente di lunga data
imbattibile....

Kid

Utente un corno
Per me è impossibile dire quale sia il migliore... è come il sesso, se mi chiedi qual'è stata la mia più grande scopata, ti risponderei l'ultima.

Se invece bisogna tirare fuori la nostalgia, ti rispondo Super Mario 64, Turrican su Commodore 64 e Ghost & Goblin in sala giochi.

Micia

Utente di lunga data
Per me è impossibile dire quale sia il migliore... è come il sesso, se mi chiedi qual'è stata la mia più grande scopata, ti risponderei l'ultima.

Se invece bisogna tirare fuori la nostalgia, ti rispondo Super Mario 64, Turrican su Commodore 64 e Ghost & Goblin in sala giochi.
ti sei dimenticato di pacman.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Street Fighters?:rotfl:

Tekken?

Tomb Rider una rivoluzione!

Silent Hill terrorizzante! E per chi era veramente fulminato Tenchu che ai miei tempi quelli della PS-PS2 si giocava solo in giapponese!:confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
Ciao cara!

Vabbè PacMan... a sto punto Bubble Bobble!
ohio quanti anni fa...ricordo quando ancora si giocava nei caffè perchè non esistevano le console.
pero' kid, equipararli al sesso, non riesco proprio.
fosse solo per il fatto che se ne abusi -in quantita'-ti fanno male .
o no?

Micia

Utente di lunga data
Street Fighters?:rotfl:

Tekken?

Tomb Rider una rivoluzione!

Silent Hill terrorizzante! E per chi era veramente fulminato Tenchu che ai miei tempi quelli della PS-PS2 si giocava solo in giapponese!:confused:
tomb rider era una figona da urlo.
ecco, se rinasco mi faccio Tomb.
ciao lettri.

Kid

Utente un corno
ohio quanti anni fa...ricordo quando ancora si giocava nei caffè perchè non esistevano le console.
pero' kid, equipararli al sesso, non riesco proprio.
fosse solo per il fatto che se ne abusi -in quantita'-ti fanno male .
o no?