Testi e persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Guarda che chen è un provocatore...infondo ti vuol bene..credimi..anche se esagera ma ti vuol bene!!!
tu vai a fare il "celerino" da qualch'altra parte, vai ...

O

Old Anna A

Guest
Invece gli statalini vanno bene e annetta.....dai non fare la moralista bacchettona solo perche sei amica di enzino...su...ho un amico camionista...per cui non esser stupidina!!!!
e non ci credo che hai un amico camionista... uno come te non potrebbe mai essere amico di un camionista... belle no le entrate extra vostre de 100 euri a volta, per nun fa un verbale...
vai, vai..

oscuro

Utente di lunga data
marì

Ero serio....cmq si scrive cellerino....peccato che io non c'entri nulla con la celere...che non si chiama neanche così....!!!

O

Old chensamurai

Guest
Guarda che chen è un provocatore...infondo ti vuol bene..credimi..anche se esagera ma ti vuol bene!!!

... Adesso devo andare in palestra... domani sarà molto dura... lascio qui le mie ultime parole di commiato... forse non tornerò mai più... ma sappiate che ho voluto bene a tutti... anche a te Marì... anche a te, Lettrice... se non dovessi più tornare... serbate un buon ricordo di me... che vi ho amate... strapazzate, sì... ma con infinito amore...

il vostro
Chensamurai

Old Giusy

Utente di lunga data
... Adesso devo andare in palestra... domani sarà molto dura... lascio qui le mie ultime parole di commiato... forse non tornerò mai più... ma sappiate che ho voluto bene a tutti... anche a te Marì... anche a te, Lettrice... se non dovessi più tornare... serbate un buon ricordo di me... che vi ho amate... strapazzate, sì... ma con infinito amore...

il vostro

Chensamurai
Chen, se solo tu lo dimostrassi questo infinito amore come normalmente si dimostra..... e non al contrario!

Miciolidia

Utente di lunga data

il vostro

Chensamurai

l'innaffiatoio strapazza dove puo'...

vai ..vai..e salutami Galimberti...a quello si la darei anche a gratissse.

oscuro

Utente di lunga data
anna

Anna vedi continui ad infangare...e qui sei andata oltre....fai attenzione a quello che scrivi..io lo sò che sei imbecille a volte,...ma confondere dei disonesti con tutta la categoria...non ci scherzare....poi fai come ti pare!!!
Cmq ho più di un amico camionista e orgoglioso della loro amicizia....!!!

Lettrice

Utente di lunga data

il vostro
Chensamurai
A presto caro...

Mari'

Utente di lunga data
Ero serio....cmq si scrive cellerino....peccato che io non c'entri nulla con la celere...che non si chiama neanche così....!!!
no no si scrive proprio celerino, da celere ... mo siete diventati polizia di stato, ma l'indole e' lo stesso

oscuro

Utente di lunga data
anna

Con te è impossibile aver un atteggiamento educato..tu vai oltre....ti accade spesso e non te ne rendi conto...la differenza fra me e te è tutta qui!!Non mi permetterei mai e poi mai...di utilizzare la tua vita pvt per insultarti...!Peccato!Ti saluto con amarezza!!

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Originalmente inviato da Persa/Ritrovata
Dai...queste banalità le dicono anche alla bocciofila...smettila di pontificare su tutto e magari rispondi alle domande che ti avevo posto su cosa intendi per filosofo/brava persona/persona che sa che non esiste la verità e come si concilia con il tuo voler far capire...qualcosa che secondo il relativismo etico che professi (in altri momenti però ha punti fermi:carneval
non dovrebbe essere proposto come verità...
Te ne ho poste anche altre...
Io voglio capire, ma non mi spieghi.

... infatti... diciamo che tu vorresti capire... ma non capisci... sei così impedita, che non t'accorgi nemmeno quando ti spiego... capisci?... non capisci che quella E' una spiegazione... quindi, dobbiamo, prima, capire cosa t'impedisce di capire... per poi procedere alle spiegazioni... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
Chi deve capire cosa impedisce l'apprendimento è il docente, non certo il discente che, in quanto in difficoltà di apprendimento, non è certo in grado di individuare cosa gli impedisce di apprendere.

Però potresti riprovare a spiegarmi cosa intendi per brava persona/filosofo. Potresti anche solo quotare i tuoi post dove hai dato la tua spiegazione.
Mi sembra che potrebbe essere interessante.

O

Old Anna A

Guest
Con te è impossibile aver un atteggiamento educato..tu vai oltre....ti accade spesso e non te ne rendi conto...la differenza fra me e te è tutta qui!!Non mi permetterei mai e poi mai...di utilizzare la tua vita pvt per insultarti...!Peccato!Ti saluto con amarezza!!
ma di quale vita privata vai farneticando?
sei un pubblico ufficiale e se non lo sai te lo ricordo io: lo sei anche quando sei fuori servizio.
allora... onde evitare spiacevoli equivoci, da qui in futuro, ci tengo a dirti che contro di te non ho niente personalmente..
azzo ma sei duro forte di comprendonio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.