Testi e persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
mai minacciare una azione se non si è convinti di portarla fino in fondo....
Tranquilla Anna, tu pensa per te...

Si vede che non mi conosci ancora bene..

O

Old chensamurai

Guest
Ho gia' cercato... non sarebbero neanche male se non fosse per la grafica... non e' diretta come in questo...
... e così sia... che l'ano di questo forum de-liberi da tali gas ammorbanti... che questo forum e-mendi l'aero-fagia che, oramai, l'affligge... "vado... non vado... guardate che vado... cerco... forse trovo... tuttavia, la grafica... ma... può darsi... forse... andiamocene... no, restiamo... forse partiamo... chissà..."... hi, hi, hi... flatus vocis... ridicole flatu-lenze... processi putre-fattivi e fermenta-tivi... hi, hi, hi... miasmi ammorbanti... sterco... letame... concime... stabbio... guano... stalla-tico...hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... siete esila-rant(i)-olanti... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
allora

Guardate che dire a miciolidia di esser scurrile è un gran complimento...la signora è molto peggio che scurrile.... ma adesso il gioco volge al termine....!Anna,magari la linea della Lupa non è giusta,ma la tua non è certo un linea retta....la tua di linea fa veramente pena...tu guardi solo da una parte....sei talmente faziosa che a volte sfiori il ridicolo...così ridicola che neanche mi incazzo più!!!!Su questo chen permettimi di dissentire...anna gli insulti li vede solo se son i nostri...ma quel turpe di enzino...gli sfugge spesso...se non sempre..e non è una coincidenza!!!!!!Lo conosce da tempo...per cui se mi dà del figlio di n.n...non lo vede....mentre vede me che insulto la figlia di enzino...cosa vuoi farci...casualità....!!!!

O

Old Anna A

Guest
... non è vero, dai... c'è solo una minoranza di befane, qui, che rompe un po' le palle... ma lo fanno anche con me... che DOL, non so nemmeno cosa sia... quindi... in realtà, con te si è sempre discusso tranquillamente e altrettanto tranquillamente, litigato... come dice Multimodi, qui, tutti, siamo degli apolidi... c'è posto per tutti... belli e brutti... come ho già detto, io mi limito a macerare i testi... non le teste... hi, hi, hi...
io mi ci sento apolide... nel senso che casa mia è dove sono... ma non perché sono bella o brutta, ma per quel senso di casa che solo gli zingari veri capiscono..
sai, ogni anno giù in bosnia, esattamente dove anni fa c'era il confine bosnia erzegovina/ serbia, fanno una festa dedicata a tutti quelli che nel mondo si sentono apolidi... ti stupisco se ti dico che la maggior parte della gente che partecipa è del nord europea e non possiede neppure un passaporto apolide?

Lettrice

Utente di lunga data
... e così sia... che l'ano di questo forum de-liberi da tali gas ammorbanti... che questo forum e-mendi l'aero-fagia che, oramai, l'affligge... "vado... non vado... guardate che vado... cerco... forse trovo... tuttavia, la grafica... ma... può darsi... forse... andiamocene... no, restiamo... forse partiamo... chissà..."... hi, hi, hi... flatus vocis... ridicole flatu-lenze... processi putre-fattivi e fermenta-tivi... hi, hi, hi... miasmi ammorbanti... sterco... letame... concime... stabbio... guano... stalla-tico...hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... siete esila-rant(i)-olanti... hi, hi, hi...
Bhe' son contenta che tu stia bene di stomaco... e' sempre importante una corretta digestione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho gia' cercato... non sarebbero neanche male se non fosse per la grafica... non e' diretta come in questo...
Sei scurrile... ti stai dimostrando come mi avevano detto di te in privato...

Vergognati Eleonora
Mandami l'mp...e non ti scordare di darmi risposta anche per quelle altre cosette che ti avevo scritto su chi sai tu..

O

Old chensamurai

Guest
Guardate che dire a miciolidia di esser scurrile è un gran complimento...la signora è molto peggio che scurrile.... ma adesso il gioco volge al termine....!Anna,magari la linea della Lupa non è giusta,ma la tua non è certo un linea retta....la tua di linea fa veramente pena...tu guardi solo da una parte....sei talmente faziosa che a volte sfiori il ridicolo...così ridicola che neanche mi incazzo più!!!!Su questo chen permettimi di dissentire...anna gli insulti li vede solo se son i nostri...ma quel turpe di enzino...gli sfugge spesso...se non sempre..e non è una coincidenza!!!!!!Lo conosce da tempo...per cui se mi dà del figlio di n.n...non lo vede....mentre vede me che insulto la figlia di enzino...cosa vuoi farci...casualità....!!!!
... Oscuro, Anna non la puoi mettere al livello della creatura... dai... la creatura fa orrore... penso che rappresenti il peggio del peggio... comunque ho visto che oggi l'hai conciato per le feste... hi, hi, hi...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma non ce la facciamo proprio ad ignorare e ad essere un attimino più freddi? Senza stare sempre lì a ribattere.... Se cogliamo un insulto o una critica forte non ce la facciamo a far finta di niente e ad andare avanti sull'argomento?

Lettrice

Utente di lunga data
Mandami l'mp...e non ti scordare di darmi risposta anche per quelle altre cosette che ti avevo scritto su chi sai tu..
Si ma dammi 5 minuti... mi piace leggere il Samur-astio... mi manchera' durante il week end

Fedifrago

Utente di lunga data
E il cica cica bumba te lo sei scordato??

Miiii....che palle!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma non ce la facciamo proprio ad ignorare e ad essere un attimino più freddi? Senza stare sempre lì a ribattere.... Se cogliamo un insulto o una critica forte non ce la facciamo a far finta di niente e ad andare avanti sull'argomento?
Giusy...argomenti? Tu vedi argomenti? Io vedo solo un puerile tentativo di menar il can per l'aia...sempre e comunque...

Si chen, ora scrivi pure che meni e come meni e che i cani e i canidi son qui...e bla bla bla...

oscuro

Utente di lunga data
chen

No dai con enzino IL TURPE son solo all'inizio...io lo vedo con una bella canotta...ascella pezzata..,.infradito ,alla guida del suo tir...con le foto di donne nude nella cabina...che si scaccola...fra un panino con la porchetta e una coca cola...con la vescica piena....e il sudore sulla fronte...una vita fra mignotte..e bagni delle aree di servizio....e squallide pisciate nelle piazzole dell'autostrada...povero enzino....!!!

Lettrice

Utente di lunga data
... Stomaco?... parlavo dell'intestino!... sei capace di leggere?... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
Assolutamente no... lo hai scritto tu piu' volte che non so leggere o scrivere... sei tu il giudice qua dentro...o no?

Mari'

Utente di lunga data
Io oggi ce la sto mettendo tutta (senza parlere di ieri), non so fino a quando non piglio e lo mando avafffanculo a sto stronzetto e affini ... e' tutto il giorno che mi sta a rompere il cazzo, questo nessuno lo legge ... come al solito, si legge solo quello che si vuole leggere.

O

Old Anna A

Guest
e che dos cuevas de ti...
uè, ma riesci a ficcarti in testa che enzino ed io siamo due entità pensanti ben distinte?
sei egemonico ad oltranza... ma dovresti aver capito che con me un ce la fai a farcela... datti pace. oh!

oscuro

Utente di lunga data
feddy

Buona sera tutto bene?Ti vedo polemico ultimamente...vorrai mica diventare come me?Dai....tu sei il giusto...!!!

O

Old chensamurai

Guest
No dai con enzino IL TURPE son solo all'inizio...io lo vedo con una bella canotta...ascella pezzata..,.infradito ,alla guida del suo tir...con le foto di donne nude nella cabina...che si scaccola...fra un panino con la porchetta e una coca cola...con la vescica piena....e il sudore sulla fronte...una vita fra mignotte..e bagni delle aree di servizio....e squallide pisciate nelle piazzole dell'autostrada...povero enzino....!!!
... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hi, hi, hi... roba da matti... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.