Sterminator
Utente di lunga data
Iris ma non farti fregare anche te dal kazzone.....Mi riesce difficile percepire la differenza che passa tra il razzismo antisemita, contro il quale tu dici di aver sporto denunzia, avendolo trovato in questo Forum, ed il razzismo contro i meridionali, che una povera mentecatta ha fatto passare per ideologia politica (ma si sa..chi non risponde di se stesso, non risponde neanche di ciò che dice o scrive), e quello da te espresso contro le categorie meno abbienti, o addirittura emarginate.
Su una cosa mi trovi perfettamente d'accordo: c'è molta ignoranza in questo Forum...e non parlo di mancata conoscenza, o scarsa scolarizzazione ( che pure quando c'è, è evidente, ma non fastidiosa), ma assoluto disprezzo delle più elementari regole di civile confronto, e penosa dimenticanza del rispetto che si deve a qualsiasi individuo, che abbia un nick, o che ne abbia dieci.
Continuo a ritenere che chiunque, e dico chiunque offende, che utilizzi un linguaggio forbito, o terra terra, non meriti giustificazioni.
Così come ho il più totale disprezzo per chi utilizza informazioni private, o ricevute in privato, e le divulghi in pubblico.
Questo secondo me, il discrimine, tra ciò che è sopportabile, e ciò che non lo è.
Iris
e' lui piuttosto che e' sotto "attenzione" di querela con risarcimento smutandante e licenziante seduta stante....
Ps: rega' l'unica per gestire la pace e' la spranga, sia per chi innesca le discussioni e sia per chi risponde....
Dopo 2 o 3 al massimo rientri, i kazzoni flammeggianti si skazzano e se ne vanno a fare in kulo per sempre nell'oblio...
Tutti i fora che usano questo sistema sono piu' tranquilli rimanendo solo chi cerca la discussione proficua e non la rissa.
AUGH!
e........