Testi e persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
la forza delle idee non ha bisogno della prosopopea ma, soprattutto, non si serve di mezzucci come l'insulto becero .
e se si hanno vere idee non ci si sofferma certo a correggere apostrofi e accenti
... calma... calma... io, semplicemenete, mi difendo... e so farlo molto bene... MAI rompo i coglioni per primo... io mi limito a trattare il TESTO... poi, chissà perché, qualcuno confonde il TESTO con la sua TESTA... hi, hi, hi... e si offende... se non si vuole essere criticati, il sistema è semplicissimo, NON SI PUBBLICA... si tengono i propri pensieri nel PRIVATO... io rivendico il mio DIRITTO di criticare i TESTI...

oscuro

Utente di lunga data
anna

Anna io ho le nevrosi...lanci ha le nevrosi...bruia ha le nevrosi...tristano ha le nevrosi....chen ha le nevrosi....mi scuso se dimentico gli utenti che per questi motivi son andati via...insomma abbiam le nevrosi e qualche infingardo scrive oscenità in privato!!Vedi anna io spero che non accada mai a te di ritrovare particolari della tua vita pvt in giro....o magari di scoprire che quei particolari son stati oggetto di delazioni od altro....perchè quando ti lamenterai tu..io sarò il primo a prenderti per il culo con voci e vocine....ricodatelo bene....!!!

O

Old chensamurai

Guest
ma quale colpo... ma dove ben assestato...?
e parli proprio tu che sai darle in tutti i sensi?
dai, ma dai...
... Oscuro ha s-velato il verminaio d'ipocrisia, presente in questo forum... non c'è dubbio... non c'è dubbio... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... calma... calma... io, semplicemenete, mi difendo... e so farlo molto bene... MAI rompo i coglioni per primo... io mi limito a trattare il TESTO... poi, chissà perché, qualcuno confonde il TESTO con la sua TESTA... hi, hi, hi... e si offende... se non si vuole essere criticati, il sistema è semplicissimo, NON SI PUBBLICA... si tengono i propri pensieri nel PRIVATO... io rivendico il mio DIRITTO di criticare i TESTI...
ancora co' sta' tiritera????

ao' stavolta pacatamente, ma anche serenamente.... a Bossi, vie' qua n'attimino...

Mari'

Utente di lunga data
Anna io ho le nevrosi...lanci ha le nevrosi...bruia ha le nevrosi...tristano ha le nevrosi....chen ha le nevrosi....mi scuso se dimentico gli utenti che per questi motivi son andati via...insomma abbiam le nevrosi e qualche infingardo scrive oscenità in privato!!Vedi anna io spero che non accada mai a te di ritrovare particolari della tua vita pvt in giro....o magari di scoprire che quei particolari son stati oggetto di delazioni od altro....perchè quando ti lamenterai tu..io sarò il primo a prenderti per il culo con voci e vocine....ricodatelo bene....!!!
Ma cosa ti hanno scritto di cosi grave in privato?

Miciolidia

Utente di lunga data
Guarda che con te ho un conto in sospeso...carissima lo sappiamo io te e chen..per cui vedi di girar alla larga come hai fatto in questi mesi...non mi costringere a ricordare....!!!

imbecille, io non ho conti in sospeso.

nè con te e nemmeno con Chen.

non so chi tu sia e nemmeno ho l'interesse a saperlo.

Ti avevo scambiato con Fedifrago ai tempi...e la cazzata l'ho fatta e pagata con una vergogna di cui ancora porto il segno.

quindi dai meno aria flautoleta al tuo cervello e smamma.

la vostra tecnica ha un nome ...ora mi sfugge..con me non attacca.

certo che si.
la domanda è : sei capace di farlo senza sfociare negli insulti inutili?
che valore ha, ai fini della discussione ,iniziare o terminare con sei un poveretto, ignorante, mentecatto?
da questo (e da molto altro) si evince la tua pochezza.
personalmente sono di certo contro ogni censura ma proprio per quello che hai appena scritto non posso esimermi da contestarti fortemente .

Nobody

Utente di lunga data
... ti faccio notare che esiste la libertà di ribattere a quello che scrivo... ad esempio, io e Multimodi abbiamo discusso all'arma bianca, l'altro giorno... punto per punto... colpo su colpo... due giorni a dicutere sull'intelligenza e il male... una delle discussioni più belle che abbia mai fatto qui dentro... ma bisogna essere Multimodi... questo è il punto... bisogna essere in grado di reggere l'urto del ragionamento... e di svolgerne... e Multimodi, non è stato "tenero" con me... è stata una discussione svolta sul fil di spada... e nessuno s'è sentito offeso per le reciproche obiezioni... ho anche scritto che secondo me era ubriaco... visto e considerato che lui, un giorno, ha scritto che sono uno stronzo... ma intelligente... hi, hi, hi...

... quanto ai nick, certo che dietro ci sono delle persone, ma io, non tratto le "persone", tratto i "testi"... riesci a capire?... d'altra parte, chi rende pubblico un suo scritto, accetta, implicitamente, che quello scritto venga "trattato" nelle più svariate maniere e dalle più svariate persone... preti... filosofi... mamme... ottusi... acuti... queste sono le regole del gioco... dialettica... argomentazione... anche spietata...
Mica me lo ricordavo...te la sei legata al dito, eh?

oscuro

Utente di lunga data
e no

Vedi ENZINO IL TURPE, tu la vedi sempre come cazzo ti pare..in realtà qui siam in molti a vederla come me...mi sembra che..hai smesso con le tue farneticazioni su ebrei...e sulle foibe non ci hai provato piu...e hai fatto bene, ora te lo scrivo educatamente:Girami alla larga.....e se proprio non vuoi farlo, io sto ancora aspettando il tuo indirizzo in pvt..magari ci andiam a bere una cosetta...però fino ad oggi il nulla!Per cui ENZI,STà BBONO E NON CACà FORI LA TAZZA..CHE TE FAI MALE!!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
MARì

evidentemente....qualcosa di grave...quando e se accadrà a te ne riparleremo..io non te lo auguro marì!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.