Terzo Grado

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
Ma c'è questa che è una così. Non si impegna in niente, non prende posizione. Si fa passar la politica sopra.

In effetti tutta quadrata non è... ho letto un centinaio di pagine, non so come si evolverà la storia, comunque non è noioso, vedremo...

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
MEDUSA!

Usare tono bonario, leggermente ironico e non minaccioso...
ma annatevene un po' tutti affanculo

Ti ricorda qualcosa, qualcuno, qualche posto?

Lettrice

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Tranquilla tanto non mi sono laureata in Architettura... ho mollato dopo 12 esami... senza mai passare matematica...
pensa ora che faresti.... idsegneresti pavimentazioni insulse (Se non bagnetti e controsoffitti) anczichè mettere le etichette al posto giusto...... voglio dire, insomma!!!!

Stai su!!
Ti è andata bene, no!?!?

Grande82

Utente di lunga data
asu.... spero che tu non te la sia presa per la battuta di prima..... mannaggia, mi rendo conto sempre più che le nostre ironie non si incastrano, scusa! io intendevo che quando tu avevi una nno mia mamma ne aveva circa 10 e io non ero in progetto, era una battuta e mi scuso cento volte se ti ho offeso... la cancello? Oh, non so come faccio, ma ti irrito sempre!!

O

Old Asudem

Guest
asu.... spero che tu non te la sia presa per la battuta di prima..... mannaggia, mi rendo conto sempre più che le nostre ironie non si incastrano, scusa! io intendevo che quando tu avevi una nno mia mamma ne aveva circa 10 e io non ero in progetto, era una battuta e mi scuso cento volte se ti ho offeso... la cancello? Oh, non so come faccio, ma ti irrito sempre!!
ma ti fai di vena??
chi si è offesa????

p otresti essere...mia cugina

Grande82

Utente di lunga data
nota: sono una fantica di Harry Potter, li ho tutti, ci dormo di notte, li rileggo in continuazione. e ho tutti i volumi della Kinsella (I live shopping e varie). Se no pare cche da quando ho 5anni faccio l'intellettuale!!!!

O

Old angelodelmale

Guest

1- cosa stai leggendo? marquez: memorie delle mie puttane tristi

2 - prime letture - dopo la collana disnay... Mark Twain - Le avventure di Huckleberry Finn

3- -una citazione - Seneca: la vita è come una commedia. non importa quanto è lunga, ma come è recitata

4 - un personaggio che non dimentichi - Massimo Troisi

5 - il romanzo più triste (e/o più divertente) - Stephen King - Il miglio verde

6 - un romanzo d'amore - passo.

7 - un personaggio con cui identificarsi (e/o odiato) - Rita Levi Montalcini - Umberto Veronesi

8 - a chi faresti la corte? - mi faccio corteggiare

9 - romanzo da portare sullo schermo - meglio che rimangano parole stampate

10 - una poesia d'amore - Neruda - Per il mio cuore

11 - libri che cambiano la vita - finora nessuno mi ha cambiato la vita. diversi quelli che hanno lasciato il segno: Primo Levi - Se questo è un uomo ; Brett Shapiro - L'intruso

12 - un libro che ti ha fatto paura - paura, nessuno. Un'adeguata tensione, disperation di King... per le prime pagine; poi si è rivelato una discreta cagata.

13 - un'opera "minore" da riscoprire - Fabrizio De André e Alessandro Gennari - Un destino Ridicolo.

14 - un romanzo che ti ha coinvolto - tutti, diversamente li metto via senza finire di leggerli

15 - per l'isola deserta? - uno solo?

O

Old Asudem

Guest
Angelodelmale...vuoi congiungerti carnalmente con me??

garantisco dicrezione e pulizia.
citofonare giusy ore dei pasti
solo distinti

O

Old Holly

Guest
nota: sono una fantica di Harry Potter, li ho tutti, ci dormo di notte, li rileggo in continuazione. e ho tutti i volumi della Kinsella (I live shopping e varie). Se no pare cche da quando ho 5anni faccio l'intellettuale!!!!
Anch'io adoro Harry Potter!

Se non li hai letti, ti consiglio 3 libri di Jennifer Weiner:
Brava a letto - A letto con Maggie e Letto a tre piazze, dal titolo sembrano libri che parlano di sesso, invece sono carinissimi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.