Bravi ragazzi! Pure a me sembra impossibile che non ci siano scappatoie, che diamine!
Quello che non ho capito Blondie però, è la causa della nevrosi di tua mamma.
Voglio dire... a parte lo stress, l'umiliazione e tutto il resto (che per carità, non è poco)... non vorrai mica dirci che tua mamma lo rivorrebbe indietro, vero????????
lei spera di recuperarlo, le ho detto che non c'è verso e dispendere le ultime energie per finire questa tortura.
ho paura delle conseguenze, per la prima volta ho paura anche io.
vorrei che tutto tornasse come prima, come eravamo una volta, vorrei che fosse un incubo dal quale svegliermi.
cosa ha scatenato la crisi di ieri?
bè..la troia di ieri ha avuto da mio opadre il numero di cell di mia madre e l'ha chiamata con un numero coperto per insultarla. questo ben 4 volte.
ma è la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo.
immaginati per un anno intero, ogni giorno:
i centesimi contati, gli insulti continui, l'ufficializzazione e la pretesa di accettare l'amante, le minacce di farla finire sul lastrico, la dipendenza economica perchè non lavora e noi (sue figlie) siamo studentesse estagiste, l'isolamento dagli altri perchè davanti agli altri (amici e parenti) lui fa la vittima di una moglie pazza che si inventa tutto, l'esposto dell'amante che l'ha accusata di una cosa inesistente e questo è stato possibile perchè la sorella dell'amante si tromba un pezzo grosso di una questura della città, la depressione dimia sorella che tutto ciò è successo in un momentoin cui era già debole di suo, la su preoccupazione per tutto, i fallimenti con i legali precedenti che chiedevano cifre da capogiro e non sapevano da che parte iniziare per un caso così grosso che coinvolge societario e penale, l'idea che la legge non ti difende e neanhc eil legale....
immaginati tutto questo...
credo che abbatterebbe acnhe un elefante.
per quanto mi riguarda...io sono molto stanca.
Lo so che è più facile sperare che lui cambi, ma questo non accadrà perchè ne abbiamo già avuto prova.
però devo trovare la forza, ho bisogno di un sostegno psicologico anche perchè spesso e volentieri mi viene da piangere e non riesco a fermarmi...
mi prende un tale sconforto...