Brutta gente che gira per il Forum..Uno strano, con spasmi intestinali.
hai ragione: a me danno fastidio le piccole cose che vengono edificate. basterebbe averne una ma grande.Sarebbe meglio smettere di edificare.
prova a chiedere ad un chirurgo. "Una volta un mio amico di è fatto enlargiare il suo pene ed oggi è più felice di me" ( cit)hai ragione: a me danno fastidio le piccole cose che vengono edificate. basterebbe averne una ma grande.
già mi sono preso un rosso per aver fatto notare questa coincidenza tra terreni edificabili e pisello di ultimo...... ora quanti me ne toccheranno? :rotfl:
prova a chiedere ad un chirurgo. "Una volta un mio amico di è fatto enlargiare il suo pene ed oggi è più felice di me" ( cit)
Ma le donne di questo forum cosa possono pensare di voi?sempre a ciancicare di cazzi,e io qui e io lì che due coglioni....!Ma tirateli fuori,poi vediamo sti cazzoni che dite di avere....a cazzari.Voi state messi peggio del conte che al posto del cazzo ci ha un cartello con scritto:torno subito...e ancora sta aspettando...!
per questo tu ... nei tuoi discorsi ... sei ... come dire ... vuoto... senza ...c'è un ben valido motivo, ragionano col cazzo.
per questo tu ... nei tuoi discorsi ... sei ... come dire ... vuoto... senza ...
ti futtì!
La ciolla di Ultimo è una cosa seria. Renzi ha promesso che se ne occuperà di persona se otterà la fiducia dal Parlamento.che casso di 3d![]()
il Matteo lo avrà promesso a Claudio :rotfl:La ciolla di Ultimo è una cosa seria. Renzi ha promesso che se ne occuperà di persona se otterà la fiducia dal Parlamento.
Buscopann
Minchiazza! (ops, scusa Ultimo, non volevo mancarti di rispetto). E' una cosa seria e problema nazionale e noi, sciocchini che ci scherzavamo sopra (nel senso di parlarne).La ciolla di Ultimo è una cosa seria. Renzi ha promesso che se ne occuperà di persona se otterà la fiducia dal Parlamento.
Buscopann
Dovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.il Matteo lo avrà promesso a Claudio :rotfl: