Terreni edificabili e la legislazione in materia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Chi è quell'idiota che ti ha richiesto un thread del genere? :confused:

Buscopann

OcchiVerdi

Utente di lunga data
già mi sono preso un rosso per aver fatto notare questa coincidenza tra terreni edificabili e pisello di ultimo...... ora quanti me ne toccheranno? :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe meglio smettere di edificare.

Lui

U SFRUCULIATURI
prova a chiedere ad un chirurgo. "Una volta un mio amico di è fatto enlargiare il suo pene ed oggi è più felice di me" ( cit)

per fortuna tu eri quello che di la si chiedeva se una discussione simile sarebbe potuta sfociare in altro.

ma cosa c'entra il pene del tuo amico con ultimo? scusa con l'oggetto del DDD

Lui

U SFRUCULIATURI
riflettendo, che per me non è da poco, anzi, mi chiedevo: perchè voi altri avete sempre il ciollino di Ultimo in bocca?

proprio non arrivo a capire. qualsiasi discussione tra voi finite sempre a parlare del bigattino. ma cosa c'è di anormale?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma le donne di questo forum cosa possono pensare di voi?sempre a ciancicare di cazzi,e io qui e io lì che due coglioni....!Ma tirateli fuori,poi vediamo sti cazzoni che dite di avere....a cazzari.:cool:Voi state messi peggio del conte che al posto del cazzo ci ha un cartello con scritto:torno subito...e ancora sta aspettando...!

Ultimo

Escluso
Ma le donne di questo forum cosa possono pensare di voi?sempre a ciancicare di cazzi,e io qui e io lì che due coglioni....!Ma tirateli fuori,poi vediamo sti cazzoni che dite di avere....a cazzari.:cool:Voi state messi peggio del conte che al posto del cazzo ci ha un cartello con scritto:torno subito...e ancora sta aspettando...!

c'è un ben valido motivo, ragionano col cazzo.

Buscopann

Utente non raggiungibile
che casso di 3d :eek:
La ciolla di Ultimo è una cosa seria. Renzi ha promesso che se ne occuperà di persona se otterà la fiducia dal Parlamento.

Buscopann

Lui

U SFRUCULIATURI
La ciolla di Ultimo è una cosa seria. Renzi ha promesso che se ne occuperà di persona se otterà la fiducia dal Parlamento.

Buscopann
Minchiazza! (ops, scusa Ultimo, non volevo mancarti di rispetto). E' una cosa seria e problema nazionale e noi, sciocchini che ci scherzavamo sopra (nel senso di parlarne).

oscuro

Utente di lunga data
Gas

il Matteo lo avrà promesso a Claudio :rotfl:
Dovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.