O
Old Asudem
Guest
cazz0!! avete sentito il terremoto?? io sì..stavo scrivendo e si son mosse le tende ...
si vede che avevi la ganasce che lavoravano come al solitoma che strano...sono qui a 30 km e non ho sentito niente....si è sentito quello di Bs e non quello di Mi?
oddio, forte non era (almeno io non l'ho sentita forte) ma mi si son mossi i cordini delle tende....» 2008-12-23 16:26 FORTE SCOSSA DI TERREMOTO A MILANOMILANO - Una forte e prolungata scossa di terremoto è stata avvertita a Milano alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Genova, Bologna, Venezia e Firenze.![]()
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2
probabile....e non avrebbe manco tutti i torti.....si vede che avevi la ganasce che lavoravano come al solito![]()
![]()
![]()
oppure pavia se l'è scagazzata anche il terremoto![]()
sentito niente..eppure asu non siamo lontani...boh!
ùoddio, forte non era (almeno io non l'ho sentita forte) ma mi si son mossi i cordini delle tende....
ma minchiona, mi sembra che ne parlai con tua sorella...è che sei troppo preso ad incazzzzarti![]()
![]()
ps, come fai a sapere dove sto...?????
la ranocchia parlò??
sempre di ranocchie trattasi..pensavo alla sardinama minchiona, mi sembra che ne parlai con tua sorella...![]()