Tenere duro o mollare la presa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caveja

Utente
sarebbe l'unica soluzione che ritengo più plausibile.E' che mi chiedo se riuscirò mai a stare da sola!?!
Scusa ma preferisci uno che non ti interessa più, uno da illudere?
A sto punto meglio un coinquilino sconosciuto con cui dividere l'affitto... :idea:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda, lascia il tuo ragazzo e il simil ominide dal quale ti sei fatta intortare come una ragazzina non proprio sveglia, lui ha fatto un giochetto e tu ci sei stata in pieno.
Sai, se il mio migliore amico facesse lo schifoso con la sua ragazza rimarrei sempre suo amico...ma per 1 annetto si sognerebbe di vedermi, ohhh se si sognerebbe di potermi vedere e parlare, almeno fino a che non mi direbbe che è tornato una persona normale. Io non posso e non voglio frequentare persone capaci di essere ambigue, standoci sono vicino si ha la sensazione di finire come loro.

tinkerbell

Utente di lunga data
Guarda, lascia il tuo ragazzo e il simil ominide dal quale ti sei fatta intortare come una ragazzina non proprio sveglia, lui ha fatto un giochetto e tu ci sei stata in pieno.
Sai, se il mio migliore amico facesse lo schifoso con la sua ragazza rimarrei sempre suo amico...ma per 1 annetto si sognerebbe di vedermi, ohhh se si sognerebbe di potermi vedere e parlare, almeno fino a che non mi direbbe che è tornato una persona normale. Io non posso e non voglio frequentare persone capaci di essere ambigue, standoci sono vicino si ha la sensazione di finire come loro.
Mah...io non credoc he frequentando o parlando con persone diverse da noi ci si possa sul serio snaturare del tutto...si può magari perdere un pò la Trebisonda ma manco tanto.... tu sei ciò che hai costruito o distrutto in tutte le fasi della tua esisstenza, tu sei te stesso, non loro! ;)
Tuttavai certo, a poterlo sapere prima con certe persone si saprebbe di non aver poi molto di cui spartire

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
TaR!! Beccato!!!

Becco

Utente di lunga data
il tradimento non lo posso confessare, me lo devo portare sulla tomba altrimenti si scatenerebbe il finimondo anche perchè ci conosciamo tutti e quattro. Io ho perso la testa per uno che non potrò mai avere perchè stà già progettando una vita con la sua Lei.(ma la tradisce). Io non capisco questo tipo di uomini?!Vogliono una ragazza per la vita ma continuano a tradire e non si decidono.

Potresti provare a cercare di capire te stessa, visto che anche tu fai la stessa cosa.
Comunque molla la presa e rifai tutto daccapo, senza il tuo fidanzato e senza "l'altro", che è pure un traditore seriale e ti riempirebbe di corna appena fidanzata.
Becco

Lettrice

Utente di lunga data
10 anni di fidanzamento... 27 anni tuoi... stai con lui da quando ne avevi 17... ma dai!

Vai a fare le tue esperienze in santa pace

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Posso fare una domanda? Semplice semplice e forse banale. Ma le donne hanno un conta km incorporato che solo dopo un tot possono permettersi di non fare le loro esperienze? No perchè è una frase che ho letto tante volte e sembra quasi un dovere, una fase necessaria per la crescita di una donna. Non offendetevi vi prego, ma questa frase ogni volta che lo leggo ssembra dire "non te ne sei passati abbastanza per essere donna di mondo" e sinceramente questo punto di vista è un poco tristino. Non me ne vogliate, ma io ogni volta che leggo questa frase mi viene in mente questo e siccome è forse l'ennesima volta che la leggo e sento questa sensazione chiedo!

Nobody

Utente di lunga data
il tradimento non lo posso confessare, me lo devo portare sulla tomba altrimenti si scatenerebbe il finimondo anche perchè ci conosciamo tutti e quattro. Io ho perso la testa per uno che non potrò mai avere perchè stà già progettando una vita con la sua Lei.(ma la tradisce). Io non capisco questo tipo di uomini?!Vogliono una ragazza per la vita ma continuano a tradire e non si decidono.
Finche trovano quelle come te con cui tradire e che tradiscono senza sensi di colpa... perchè dovrebbero decidersi? La vita è breve, ci si diverte no?

Lettrice

Utente di lunga data
Posso fare una domanda? Semplice semplice e forse banale. Ma le donne hanno un conta km incorporato che solo dopo un tot possono permettersi di non fare le loro esperienze? No perchè è una frase che ho letto tante volte e sembra quasi un dovere, una fase necessaria per la crescita di una donna. Non offendetevi vi prego, ma questa frase ogni volta che lo leggo ssembra dire "non te ne sei passati abbastanza per essere donna di mondo" e sinceramente questo punto di vista è un poco tristino. Non me ne vogliate, ma io ogni volta che leggo questa frase mi viene in mente questo e siccome è forse l'ennesima volta che la leggo e sento questa sensazione chiedo!
Non mi offendo anche perche' per me vale anche per gli uomini... le cazzate e' meglio farle da giovani che a 40 anni con moglie e figli.

In neretto: personalmente non ho detto questo, ma gli esseri umani sono "curiosi"... ci sono persone che riescono a fare sesso con una sola persona per tutta la vita, niente da dire, ma sono una minoranza... non e' questione di essere "di mondo", solo esperienza... tanto la curiosita' prima o poi potrebbe arrivare, meglio prima che poi... e' la mia opinione eh, non legge

Kid

Utente un corno

Quotone per te Dani!

Non mi offendo anche perche' per me vale anche per gli uomini... le cazzate e' meglio farle da giovani che a 40 anni con moglie e figli.

In neretto: personalmente non ho detto questo, ma gli esseri umani sono "curiosi"... ci sono persone che riescono a fare sesso con una sola persona per tutta la vita, niente da dire, ma sono una minoranza... non e' questione di essere "di mondo", solo esperienza... tanto la curiosita' prima o poi potrebbe arrivare, meglio prima che poi... e' la mia opinione eh, non legge

Io invece quotone per Lettrice

E anche per me vale anche per gli uomini

oscuro

Utente di lunga data
.............

Aurora cervello di una di 15?Sei ottimista....!!:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se una persona dopo un po' di anni che sta con qualcuno sente voglia, curiosità di mettersi alla prova, anche attraveso il sesso, ha la curiosità di vedere se con un'altra persona sarebbe diversa lei (ripeto persona, per questo femminile) significa che lei ha questa esigenza e, forse, è meglio che si renda libera per farlo.
Altre persone non sentono questa esigenza perché sono profondamente innamorate o pensano che non è l'altro, ma sono loro a rendere diverso il rapporto, non hanno esigenza di mettersi alla prova e possono stare con lo stesso unico partner tutta la vita e fanno bene a farlo.
Daniele forse non ti sei reso conto che molti qui rispondono tenendo conto di quello che esprime chi scrive e non hanno un modello di vita "giusto" per tutti.

aurora

Utente
Aurora cervello di una di 15?Sei ottimista....!!:up:
Avrò anche il cervello da una <15 , ma nella vita sfido chiunque a dire che non sia caduto in tentazione o non sia quasi arrivato al limite del tradimento. Anche flirtare con un altro/altro è tradimento. Siamo fatti di carne e istinto, c'è chi segue la ragione e chi segue il cuore , io ho ceduto alla tentazione e non ci sono scuse questo lo so.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Avrò anche il cervello da una <15 , ma nella vita sfido chiunque a dire che non sia caduto in tentazione o non sia quasi arrivato al limite del tradimento. Anche flirtare con un altro/altro è tradimento. Siamo fatti di carne e istinto, c'è chi segue la ragione e chi segue il cuore , io ho ceduto alla tentazione e non ci sono scuse questo lo so.
Non sfidare ...che non significa nulla.
Tu devi valutare che senso ha per te restare con questo ragazzo storico.

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti...pensa aistamare prima l'amor fraterno che c'è con il tuo fidanzato....poi archivia con il paraninfo ammesso che tu non desideri accanto a te siffatte persone (io ambirei a qualcosa di meglio, non trovi?) e poi fai tesoro di quanto dolore dato e quanta confusione hai avuto in testa e ricomincia....cresciuta...

Kid

Utente un corno
Io invece quotone per Lettrice

E anche per me vale anche per gli uomini

Chiaro, vale anche per me per gli uomini. ma quello che non mi sta bene è che non si può valutare la maturità sentimentale da quante esperienze si ha avuto, ma da quali.

Nobody

Utente di lunga data
Tu hai il cervello da bambina perchè invece che riflettere sulla cazzata commessa (capita di farle, è normale...), te la prendi con gli uomini che tradiscono... non sai neanche dove sia di casa la coerenza. Cresci prima di farti troppo la bua...

dave.one

Utente di lunga data

Questo la dice lunga sulle persone, siano esse uomini o donne, sul loro atteggiamento e sul loro carattere, non credi? Capirei una 18enne o 25enne non sposata, ma chi ha prole e famiglia?
Se dovessi girare questo assunto su mia moglie, dico che lei di esperienze passate non ne ha avute (sono stato il suo primo uomo in tutto - fino a poco fa). E' una scusante debole, anche perché non giustifica il tradimento. Cioé, visto che non ho avuto uomini e sono in crisi con te, allora mi permetto di provare con altri per capire se sei l'uomo giusto?
Se ti sei preso un impegno, non puoi semplicemente girare, voltare pagina a piacimento senza affrontarne le conseguenze di faccia. Sarà anche un peccato di ingenuità in questo caso, ma se ti sei sposata e fatto figli, allora si è più ingenui di quanto si vuol far credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.