Non credete che forse a queste persone sia mancata una fase della vita e la vogliano vivere quando non è più il tempo ...delle mele?
assolutamente si. Io ho ri - agito i 20 anni...!
Non credete che forse a queste persone sia mancata una fase della vita e la vogliano vivere quando non è più il tempo ...delle mele?
Ma questo piccolo grande amore non distruggeva la vita degli altri...
in questo saro' stranissima, ma mi suiciderei piuttosto di avere una storia sul lavoro...e lavoro da 20 anni!A
Però può essere di no. Specie per i rapporti che nascono sul luogo di lavoro, ci può essere una condivisione intensa, di sforzi, di entusiasmi per i risultati; si passa fianco a fianco gran parte della giornata, osservando come l'altro si relaziona con le persone. In questo modo si possono scoprire delle affinità vere. .
E' quello che penso anch'io.
Se rinasco mi metto con "Porfirio Rubirosa" ...o almeno Porfirio Villarosa![]()
![]()
![]()
P.S. Mi capiscono solo chi è un po' in età.
Anche ioin questo saro' stranissima, ma mi suiciderei piuttosto di avere una storia sul lavoro...
o...diceva sempre
"una vita di sacrifici e adesso che i figli sono grandi mi rendo conto che ho vissuto solo per loro" ancora adesso non capisco se lo diceva con tono d'orgoglio o di rammarico...vabbè...
non so, ma dispiace sempre quando due persone si separano.
Dispiace ancora di più se si separano perchè una delle due si è fatta una avventura, anche solo per sesso.
forse le avventura metteno a dura prova gli amori ?
e solamente quelli coriacei resistono allo scossone che da un tradimento ?
( Dio quante domande ..............troppe domande...........a volte sarebbe meglio non farsi domande )
nate gemelle, separate in culla...e ad entrambe non piacciono i provoloni internettiani...!Anche io![]()
NoSi leggono spesso racconti di storie extra che hanno preso il cuore e ...non se ne esce ...è l'amore che aspettavo ...ecc
me lo disse anche la psico del mio ex .Non credete che forse a queste persone sia mancata una fase della vita e la vogliano vivere quando non è più il tempo ...delle mele?
Il problema è che se si pensa a solo un'avventura solo per ormoni (ma a casa con il/la partner si dice il rosario?:carnevalsi, la penso come te,
a volte manca una fase della vita e la si vuole vivere ad una diversa età.
o forse sono dei " risvegli "
Buttare via tutto, una vita insime al proprio coniuge etc. etc mi sembra un peccato.
Mi sembra anche un peccato non soddisfare i propri desideri
Forse capendo che sono solo gli ormoni a chiederci di trasgredire si trova un equilibrio ?
si soddisfano i sensi senza buttare tutto all'aria ?
forse è solo un alibi per tradire ?
non so, ma dispiace sempre quando due persone si separano.
Dispiace ancora di più se si separano perchè una delle due si è fatta una avventura, anche solo per sesso.
forse le avventura metteno a dura prova gli amori ?
e solamente quelli coriacei resistono allo scossone che da un tradimento ?
( Dio quante domande ..............troppe domande...........a volte sarebbe meglio non farsi domande )