Tempi duri per i lavoratori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Macche'.....oddio,mia moglie e'peggio di me,sul lavoro mette in riga chiunque.Ma la sera,troviamo sempre la quadra...
Quadra? Fataignorante lo chiamava in un altro modo.

Eratò

Utente di lunga data
[emoji7] Pure tu collega?
Assoluttamente...inoltre vista l'esperienza coi pannolini mi hanno proposto un ruolo importante e di responsabilita' nella ricerca del settore...in camice ovviamente(ricerca senza camice non e' ricerca):cool:

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Assoluttamente...inoltre vista l'esperienza coi pannolini mi hanno proposto un ruolo importante e di responsabilita' nella ricerca del settore...in camice ovviamente:cool:
Pure io Certificated official diaper changer and ass washer da oltre 4 anni con 2 clienti fissi e viziatissimi. Vasta esperienza nel settore, 'nzomma.

Eratò

Utente di lunga data
Pure io Certificated official diaper changer and ass washer da oltre 4 anni con 2 clienti fissi e viziatissimi. Vasta esperienza nel settore, 'nzomma.
E' un lavor difficile e solo i migliori riescono a farlo con precisione,perseveranza e costanza:up:Ti chiamo per la pubblicita quando la ricerca sara completa.:cool:

E mi dimenticavo : siete tutti delle belle persone...fino a quando non diventate delle brutte persone:D

Ultima modifica:

FataIgnorante

Utente di lunga data
[video=youtube;kbx9aWoBIv0]https://www.youtube.com/watch?v=kbx9aWoBIv0[/video]

passante

Utente di lunga data
Il Jobs Act è anche questo:

TELECAMERE SUL POSTO DI LAVORO
Il governo, si legge nell’emendamento, «tenendo conto dell'evoluzione tecnologica e contemperando le esigenze produttive ed organizzative dell'impresa con la tutela della dignità e della riservatezza del lavoratore», avrà mandato di revisionare la «disciplina dei controlli a distanza» dell’attività dei lavoratori. Il governo, in sostanza, dovrà aprire all’uso delle telecamere sui luoghi di lavoro, ad oggi espressamente vietato dallo Statuto, e concessa «previo accordo con le rappresentanze sindacali» solo per garantire la sicurezza o per esigenze produttive.

Mi sa che il sito sarà molto meno frequentato durante il giorno :D:D:D

Buscopann
a me non cambia niente, personalmente. però non mi piace, come principio.

Buscopann

Utente non raggiungibile
a me non cambia niente, personalmente. però non mi piace, come principio.
Anche a me non piace. Le Aziende lo utilizzeranno come mezzo per poter licenziare la gente.
Quel dipendente mi piace, anche se va su tradimento mezza giornata non mi importa. Quell'altro mi sta sulle balle, appena lo becco che entra 15 secondi in facebook lo faccio fuori.
Che poi..che minchia significa "nel pieno rispetto della privacy?". Che chi ti controlla lo fa con le mani davanti alla faccia per non vedere che siti frequenti?!
Come sciviamo le leggi in Italia neppure su Narnia le concepiscono..

Buscopann

passante

Utente di lunga data
Anche a me non piace. Le Aziende lo utilizzeranno come mezzo per poter licenziare la gente.
Quel dipendente mi piace, anche se va su tradimento mezza giornata non mi importa. Quell'altro mi sta sulle balle, appena lo becco che entra 15 secondi in facebook lo faccio fuori.
Che poi..che minchia significa "nel pieno rispetto della privacy?". Che chi ti controlla lo fa con le mani davanti alla faccia per non vedere che siti frequenti?!

Buscopann
:D:D:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann
Paperopoli, Narnia :D Figli piccoli :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.