telegramma da irry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
se uno non dorme, fa bene. se uno dorme di suo, non ne vedo la ragione.
ma al di là del dormire se uno è in un brutto periodo un aiuto farmacologico può aiutare. Senza impasticcarsi ma solo per superare il momento e ripartire. Ovviamente è soggettivo

ranatan

Utente di lunga data
ma al di là del dormire se uno è in un brutto periodo un aiuto farmacologico può aiutare. Senza impasticcarsi ma solo per superare il momento e ripartire. Ovviamente è soggettivo
Si. Anche perchè a volte quando ti accorgi della gravità del problema è troppo tardi. Comunque se è uno è in uno stato confusionale un consiglio medico non fa mai male

brugola

Utente di lunga data
si certo, però in un momento nel quale gli è richiesta lucidità sopratutto per il lavoro direi di evitare.
una bella trombetta prima di dormire e passa tutto. dorme bene e sereno e la mattina si sveglia come nuovo

O

Old angelodelmale

Guest

si parlava del dormire.
un aiuto farmacologico al di là del dormire non è che lo prescrivono (in teoria) come se stessero prescrivendo enterogermina per la colite.
sono comunque sempre dell'idea che le proprie esperienze in campo farmacologico non debbano essere prese come esempio per dare consigli.

O

Old angelodelmale

Guest
si certo, però in un momento nel quale gli è richiesta lucidità sopratutto per il lavoro direi di evitare.
una bella trombetta prima di dormire e passa tutto. dorme bene e sereno e la mattina si sveglia come nuovo
fuma bene fuma sano fuma solo pakistano

Alce Veloce

Utente di lunga data
Irry
confermo quanto detto all'epoca: tua moglie HA un altro oppure VORREBBE avere un altro (e non lo ammette neanche con se stessa).

In soldoni: è LEI che è in crisi,e quindi ti tratta male perché cerca un modo di recuperare la libertà (anche e SOPRATTUTTO ) sessuale di "tornare a vivere".

Tu dal canto tuo ti senti in colpa perché in te aleggia lo stesso desiderio di libertà, anche se piu' o meno mai agito.

Che dire?

In primis, di non lasciarti prendere da una spirale di vittimismo, autocompatimento e...vigliaccheria.

Affrontala da solo a sola (senza figlie di mezzo), a muso duro. Dille che non le permetterai comportamenti isterici. Non ti vuole piu'? CHE SE NE VADA LEI. Falle capire che malgrado i problemi economici le soluzioni si trovano, se è quello che DAVVERO VUOLE. Ma deve dimostrarlo alzando i tacchi LEI.

Altrimenti, resti e faccia la moglie, a letto incluso. Al 150 %. E non rompa piu' le balle.

Duro, mi raccomando!!!
Come non quotarti?
Salvo l'"altrimenti": sarebbe solo un'altra farsa, perchè se ci fossero i presupposti perchè accada, sarebbe già accaduto.

brugola

Utente di lunga data
fuma bene fuma sano fuma solo pakistano
la mariujana sta entrando alla grande nelle cure per la terapia del dolore, e quando questo paese di coglioni si civilizzerà verrà usata anche per altre malattie.
io sono davve convinta che invece di un tavor o di un lexotan una bella tromba faccia molto meglio come risultato e molto meno male di un farmaco.
il vero senso della maria si scopre da grandi e a quel punto ha solo effetti benefici

O

Old Asudem

Guest
si parlava del dormire.
un aiuto farmacologico al di là del dormire non è che lo prescrivono (in teoria) come se stessero prescrivendo enterogermina per la colite.
sono comunque sempre dell'idea che le proprie esperienze in campo farmacologico non debbano essere prese come esempio per dare consigli.
e chi l'ha fatto?

che niente niente hai voglia di rompere i cocomeri??

mica si parla di farsi di vena, possono andare benissimo anche cose leggere o naturali.

Grande82

Utente di lunga data
Irry
confermo quanto detto all'epoca: tua moglie HA un altro oppure VORREBBE avere un altro (e non lo ammette neanche con se stessa).

In soldoni: è LEI che è in crisi,e quindi ti tratta male perché cerca un modo di recuperare la libertà (anche e SOPRATTUTTO ) sessuale di "tornare a vivere".

Tu dal canto tuo ti senti in colpa perché in te aleggia lo stesso desiderio di libertà, anche se piu' o meno mai agito.

Che dire?

In primis, di non lasciarti prendere da una spirale di vittimismo, autocompatimento e...vigliaccheria.

Affrontala da solo a sola (senza figlie di mezzo), a muso duro. Dille che non le permetterai comportamenti isterici. Non ti vuole piu'? CHE SE NE VADA LEI. Falle capire che malgrado i problemi economici le soluzioni si trovano, se è quello che DAVVERO VUOLE. Ma deve dimostrarlo alzando i tacchi LEI.

Altrimenti, resti e faccia la moglie, a letto incluso. Al 150 %. E non rompa piu' le balle.

Duro, mi raccomando!!!
Ti quoto anche io.
E mi domando: si può? Se lei presenta richiesta di divorzio non può chiedergli di andare via di casa? Purtroppo queste leggi tutelano sempre la donna anche in casi in cui non dovrebbero. E' il caso di romano solo ieri e oggi di irry.

ranatan

Utente di lunga data
e chi l'ha fatto?

che niente niente hai voglia di rompere i cocomeri??

mica si parla di farsi di vena, possono andare benissimo anche cose leggere o naturali.
Esatto!
Infatti non esistono solo i tavor o i lexotan.
Ci sono medicinali ben più blandi. E tutto dipende dalle dosi. E sicuramente è da evitare "il fai da te"!
In ognio modo chiuderei il discorso medicinali qui...non vorrei essere accusata di istigazione ad assumere farmaci!

ranatan

Utente di lunga data
Ti quoto anche io.
E mi domando: si può? Se lei presenta richiesta di divorzio non può chiedergli di andare via di casa? Purtroppo queste leggi tutelano sempre la donna anche in casi in cui non dovrebbero. E' il caso di romano solo ieri e oggi di irry.
Credo che si assegni la casa alla persona a cui verranno affidati i figli. Di norma alla madre. Poi conta anche la posizione lavorativa ed economica di entrambi.

O

Old irresponsabile

Guest
La cosa più dura è che io sono terribilmente innamorato di mia moglie.

Se non lo fossi, dopo tre anni passati come li ho passati e dopo questo ultimo exploited, me ne sarei già andato.

Molti mi parlano del sesso della coppia: nemmeno io ho capito come intende il sesso lei fra noi, temo che il problema sia lì, che nasca da lì.

Ma non ho le forze di riprovare, non ci riesco.

In questo momento mi sento un uomo ferito nel proprio ego.

non so che fare.

Grande82

Utente di lunga data

Se non lo fossi, dopo tre anni passati come li ho passati e dopo questo ultimo exploited, me ne sarei già andato.

Molti mi parlano del sesso della coppia: nemmeno io ho capito come intende il sesso lei fra noi, temo che il problema sia lì, che nasca da lì.

non so che fare.
segui il consiglio di Verena. Stasera manda le bambine a dormire dai nonni se puoi. Poi parla con tua moglie e dille che ci hai riflettuto e visto che è LEI che vuole la separazione e viversi la sua libertà, tu gliela concedi tutta: può andare via pure subito. Sii freddo e diretto. Mettila con le spalle al muro.

Per il sesso.... com'è andata in questi mesi?

soleluna80

Utente di lunga data
segui il consiglio di Verena. Stasera manda le bambine a dormire dai nonni se puoi. Poi parla con tua moglie e dille che ci hai riflettuto e visto che è LEI che vuole la separazione e viversi la sua libertà, tu gliela concedi tutta: può andare via pure subito. Sii freddo e diretto. Mettila con le spalle al muro.

amche secondo me a questo punto sarebbe giusto fare così

O

Old irresponsabile

Guest

ci ho già provato, le ho già detto che se ci si dovesse separare è perchè lo vuole lei. Ma la casa è sua, al 100% quindi quello che deve levare le tende sono io.

sesso? da Natale fino ad oggi è rallentato, tutto è tornato come prima.
Durante la lite le ho fatto presente anche questo, mi ha risposto di andare con una prostituta così almeno mi calmo.

E' irriconoscibile, quella donna non è mia moglie, non può essere.

O

Old angelodelmale

Guest
amche secondo me a questo punto sarebbe giusto fare così
idealmente anche io sono d'accordo.

in pratica un giudice non appoggerà una cosa del genere a meno che la moglie non decida di lasciare i figli al marito.

se mettendola con le spalle al muro lei dice di non aver intenzione di lasciar la casa, che fanno? rimangono comunque assieme così perché nessuno dei due vuol cedere? sto ragazzo finisce in manicomio. che sia lei o lui ad uscire da casa, secondo me la separazione (fosse pure, come gli auguro, temporanea) ci deve essere, perché questa situazione non gli fa bene. e non dimentichiamo che non fa bene neanche alle bambine.

O

Old Asudem

Guest

non so che fare.
è assodato che sei in una situazione di merda.

Il fatto che ne sei inamorato però non deve fuoriviarti dal dover risolvere questa situazione che è diventata ingestibile e insoportabile.
Le forze le troverai eccome. Si trovano sempre

O

Old angelodelmale

Guest

non so che fare.
forse ti sembrerò cinica e senza cuore, ma che tu la ami purtroppo non è sufficiente.

anche se ti pare impossibile prova ad amare, innanzitutto, te. in questo momento più che mai, ne hai bisogno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.