feather
Utente tardo
Per?Io sto pensando di usare una VPN a pagamento.
Per?Io sto pensando di usare una VPN a pagamento.
Io non ho mai visto/sentito di attacco hacker al telefono; al massimo ricevo mail o sms del cazzo...o telefonate, ma ormai credo di aver bloccato tutti i numeri possibiliIo sto pensando di usare una VPN a pagamento.
È una buona idea se ne hai bisogno. Io la uso in aggiunta per ulteriore protezione. Lo scorso anno avevo uno Xiaomi 15. Antivirus e VPN. Troppo pesante tutto ma ha protetto. L' intenzione dei pirati è entrare nel conto banca essenzialmente e dovevo stare molto attento ai segnali di intrusione. Con iPhone almeno al momento sembra tutto tranquillo. Due anni fa hanno scoperto le mie password ma per fortuna ho tutti i livelli di protezione con la banca attivati. Non che abbia tanto ma quel poco serve a meIo sto pensando di usare una VPN a pagamento.
Entrano eccome. Piuttosto hai mai sentito parlare del progetto Pegasus?Io non ho mai visto/sentito di attacco hacker al telefono; al massimo ricevo mail o sms del cazzo...o telefonate, ma ormai credo di aver bloccato tutti i numeri possibili
Con autenticazione a due fattori e pin dispositivo, la vedo difficile, a meno che tu non dia in mano il telefono a qualcuno e gli detti i codiciEntrano eccome. Piuttosto hai mai sentito parlare del progetto Pegasus?
Sicurezza.
Infatti mi riferivo a questo quando dicevo di avere i livelli di sicurezza attivati ma intanto c'erano riusciti a scoprirli.Con autenticazione a due fattori e pin dispositivo, la vedo difficile, a meno che tu non dia in mano il telefono a qualcuno e gli detti i codici
Sicurezza da chi o da cosa?Sicurezza.
Alcune come nord VPN dicono di fornire protezione in genere, non so poi sia vero, per navigare in incognito uso Tor.Sicurezza da chi o da cosa?
Perché cambia molto
Come protezione ben poca, e per l'anonimato ti dovresti fidare di loro.Alcune come nord VPN dicono di fornire protezione in genere, non so poi sia vero, per navigare in incognito uso Tor.
Lo avevi già suggerito tempo fa. Mi pare in occasione di problemi del sitoCome protezione ben poca, e per l'anonimato ti dovresti fidare di loro.
Per la sicurezza potresti usare i DNS di Quad9 che filtrano un po' di malware. Per l'anonimato Tor va bene o i2p
Io uso la vpn gratuita di Opera per entrare su Open Evidence perchè l hanno bandito in Europa. Come vpn va bene per il mio scopo, poi non soCome protezione ben poca, e per l'anonimato ti dovresti fidare di loro.
Per la sicurezza potresti usare i DNS di Quad9 che filtrano un po' di malware. Per l'anonimato Tor va bene o i2p
Vale per ogni cosa. Se funziona e ti va bene allora è giusta per te.Io uso la vpn gratuita di Opera per entrare su Open Evidence perchè l hanno bandito in Europa. Come vpn va bene per il mio scopo, poi non so
Ah si, per mascherare gli IP va benissimoIo uso la vpn gratuita di Opera per entrare su Open Evidence perchè l hanno bandito in Europa. Come vpn va bene per il mio scopo, poi non so
Il video lo ho messo per chiarire ma del progetto di cui parlano ne avevo già sentito parlare.Guardi troppi video, come tutti i boomer
In passato ci sono state vulnerabilità che permettevano proprio questo, e per questo è importante avercelo aggiornato.
Lo so bene ma la mia domanda è cosa succederebbe se venisse usato indiscriminatamente da chi oggi si limita a fare phishing?In passato ci sono state vulnerabilità che permettevano proprio questo, e per questo è importante avercelo aggiornato.
Pegasus e altri strumenti del genere sono software costosissimi che usano costosissimi 0-day, alcuni comprati nel dark web, altri scoperti da alcune società e mai pubblicati.
Ma se Pegasus costa migliaia di euro e verosimilmente non lo useranno su noi #povery, vecchie vulnerabilità che ivan e rebecca non patchano perché loro non hanno nulla da nascondere possono essere sfruttate a costo zero da qualunque curiosone abbastanza competente