O
Old angelodelmale
Guest
Quando si ama si fa sempre del bene. Sempre.
anche a telefonare all'amante della moglie/marito?
Quando si ama si fa sempre del bene. Sempre.
Medu', pero' una cosa a favore di Belledejour bisogna dirla16 pagine d'insulti ed è tutta contenta!!![]()
![]()
adesso vediamo di trovarti la bambolina di premio![]()
![]()
![]()
16 pagine d'insulti ed è tutta contenta!!![]()
![]()
adesso vediamo di trovarti la bambolina di premio![]()
![]()
![]()
Piccola mia ... quando si soffre (per amore in questo caso), ma si soffre veramente, la dignita' va a farsi friggere ... si diventa incoscienti delle proprie azioniEcco.
Mai fatte telefonateanche a telefonare all'amante della moglie/marito?
Medu', pero' una cosa a favore di Belledejour bisogna dirlacon questo post ha allontanato , ha creato uno spaccato con certi post del ***** di oggi![]()
![]()
![]()
... grazie Belle!![]()
![]()
è un mese che si è troppo tranquilli, io mi diverto.![]()
gajarda!!Ultimamente ci son stati diversi post che mi hanno lasciata interdetta.
E' da giugno che scrivo, ho tirato un po' di somme.
I miei pesciolini.. hanno abboccato.
me ne hai dette tante che or ora non me ne ricordo piu'e certo abbiam passato un anno a litigare....non mi ricordo neanche perchè...poi!!!![]()
![]()
Chissà quanto si sarebbe divertito Chen...![]()
sei proprio un' aquila ,alloraUltimamente ci son stati diversi post che mi hanno lasciata interdetta.
E' da giugno che scrivo, ho tirato un po' di somme.
I miei pesciolini.. hanno abboccato.
hai solo avuto poco buongusto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo ammetto ho fatto una seduta spiritica e mi sono impossessata del suo spirito malefico.
tu cerca di cambiare copione, e' megliomarì invece di insultarci fra di noi...insultiamo lei....![]()
![]()
![]()
all'amo si attacca altro per far abboccare i pesci ....sei proprio un' aquila ,allora
Oscuro, stendiamo un velo ... un telone vaBè non sei rimasta a guardare.....quando te le dicevo...!!![]()
hai solo avuto poco buongusto.
in forum di traditori e traditi forse hai scelto il modo peggiore per divertirti