Telefonata all'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
poco dignitosa è la donna che riversa tutta la sua rabbia e il suo dolore sull'altra e non sul traditore.
Poco dignitosa è una donna che prima fà scoprire alla tradita il tradimento(o viceversa l'amante che dice tutto alla moglie per farli lasciare)...vede la crisi tra i due e ci si insinua.....Invece di mollare anche lei la presa!!!

nonostante veda che dall'altro lato nn c'è un ritorno e un pentimento vero....

Più volte lui davanti a me le ha dato della ***** per averci fatto lasciare....e lei sapeva benissimo che lui voleva tornare con me(lui l'ha pregata piangendo di parlarmi)....

Dimmi tu con quale premessa torni con un uomo del genere?!? Le corna te le ha fatte e te le farà sempre!!!!

O

Old alesera

Guest
Lei ha sbagliato a telefonarti. Ma tu sbagli a non provare la benchè minima sofferenza nel pensare a quale uragano deve esserle piombato in testa dopo che ha scoperto il tradimento di suo marito.

ripeto una volta scoperti se si ha dignità ci si scusa almeno della situazione

poi si valuta il da farsi....io mi sono scusato e molto!

Mari'

Utente di lunga data
COME AL SOLITO SI VA FUORI TEMA ... LA QUESTIONE ERA DERIDERE/BEFFEGGIARSI DI QUALCUNO (SENZA OMBRA DI DUBBIO HA SBAGLIATO QUELLA TRADITA, MA CHI NON HA MAI SBAGLIATO REAZIONE NEL SENTIRSI TRADITA?).

brugola

Utente di lunga data
Dimmi tu con quale premessa torni con un uomo del genere?!? Le corna te le ha fatte e te le farà sempre!!!!
ma tu che cavolo ne sai di cosa lui ha vissuto con lei prima che entrassi tu?
è vomitevole secondo me questo modo di pensare.
sei tu che ti sei infilata nella storia (in generale, non tu) mica lei.

brugola

Utente di lunga data
cazz0 ,sembra che io parli cinese..
sono d'accordo con te ma il fatto che una rida per un gesto stupido di una persona che sta soffrendo anche a causa mia mi fa cagare.
vabbè
stiamo dicendo la stessa cosa asu.
lo trovo vomitevole pure io
così come trovo vomitevole prendersela col tradito e non con il traditore

MK

Utente di lunga data
Poco dignitosa è una donna che prima fà scoprire alla tradita il tradimento(o viceversa l'amante che dice tutto alla moglie per farli lasciare)...vede la crisi tra i due e ci si insinua.....Invece di mollare anche lei la presa!!!
l'amante di mio marito ha fatto così.

Ma ci rendiamo conto che in una calda mattina di giugno una mi ha chiamato e mi ha urlato in testa dicendo " IO CI TENGO ALLE MIE COSEEEEE!" senza dire niente a lui? " Ci tengo al mio uomo" sarebbe stato da donna innamorata e sofferente.
se ti fossi limitata a risponderle cose sensate tenendotele per te forse questo avrebbe anche un senso. vista l'idiozia nel ridere della cosa non hai attenuanti sull'immaturità dimostrata

oscuro

Utente di lunga data
Infatti

A me non sembra che si sia voluto sbeffeggiar la povera tradita....ma si è solo affermato del suo gesto privo di dignita!!!

O

Old angelodelmale

Guest
comunque... seriamente... secondo me c'è un po' di gente che dovrebbe farsi curare.
la cosa fondamentale, ossia il rispetto per gli altri, sembra veramente essere diventato un optional, e a leggere molti di questi post c'è da farsi venire la nausea.
la tradita telefona disperata all'amante, ed è una stronza. e la stronza non è l'amante che ride di lei, badate bene. è proprio la moglie, la stronza. stronza, senza dignità, ridicola, qualcos altro? ah bhè sì, pesante, fa mille telefonate quindi è molesta, ***** avesse un pregio!

poi c'è quest'altra bella favoletta di mk: da traditrice che scopre che il marito ha telefonato al suo amante, si prende pure la ragione e per dispetto scopa ancora più allegramente con un altro. per cosa? per dispetto? perché si sa, non è tutto bianco o nero, c'è anche il grigio, e questo grigio prevede che se decido di scoparmi mezza milano e mio marito lo viene a scoprire, deve chiudere gli occhi e fare finta di niente.

ragazzi ma vi leggete?

O

Old Asudem

Guest
se poi ci sono pure le coglione che credono ancora ai vari:
siamo separati in casa
sto con lei perchè soffre se la lascio
non facciamo l'amore da mesi
resto solo per i figli...........

insomma coglioni da entrambi le parti mi sembra...
mi fa ridere che belle ha scritto "ma io lo amo "

MK

Utente di lunga data
comunque... seriamente... secondo me c'è un po' di gente che dovrebbe farsi curare.
la cosa fondamentale, ossia il rispetto per gli altri, sembra veramente essere diventato un optional, e a leggere molti di questi post c'è da farsi venire la nausea.
la tradita telefona disperata all'amante, ed è una stronza. e la stronza non è l'amante che ride di lei, badate bene. è proprio la moglie, la stronza. stronza, senza dignità, ridicola, qualcos altro? ah bhè sì, pesante, fa mille telefonate quindi è molesta, ***** avesse un pregio!

poi c'è quest'altra bella favoletta di mk: da traditrice che scopre che il marito ha telefonato al suo amante, si prende pure la ragione e per dispetto scopa ancora più allegramente con un altro. per cosa? per dispetto? perché si sa, non è tutto bianco o nero, c'è anche il grigio, e questo grigio prevede che se decido di scoparmi mezza milano e mio marito lo viene a scoprire, deve chiudere gli occhi e fare finta di niente.

ragazzi ma vi leggete?
No Angelo hai ragione. Vendetta e basta. Scusa ma con l'amore c'entra ben poco.

O

Old alesera

Guest
se poi ci sono pure le coglione che credono ancora ai vari:
siamo separati in casa
sto con lei perchè soffre se la lascio
non facciamo l'amore da mesi
resto solo per i figli...........

insomma coglioni da entrambi le parti mi sembra...
mi fa ridere che belle ha scritto "ma io lo amo "

tranquila ci sono anche i coglioni....me medesimo
a me diceva da anni!

O

Old Asudem

Guest

ragazzi ma vi leggete?
ma sai, sono tanto moderni e aperti...sono così liberi ....tanto poi i risultati sono belli evidenti..

O

Old sperella

Guest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.