O
Old Toujours
Guest
no, non sono per la violenza ... in questo caso compassione per loro e gioia per essermi liberato da una zecca ...facendola salire sulla macchina senza prima averle dato un calcio in culo?
no, non sono per la violenza ... in questo caso compassione per loro e gioia per essermi liberato da una zecca ...facendola salire sulla macchina senza prima averle dato un calcio in culo?
Esistono i taxi...puoi sempre spingere![]()
scusa ma che risposta hai dato? ma cosa diavolo c'entra? e invece tu da amante con quale diritto ridi di quella che ti telefona? con quale diritto critichi e giudici?
Vero!quando qualcuna ti porterà a letto l'uomo che ami capirai..e ti sentirai una merda
poco dignitosa è la donna che riversa tutta la sua rabbia e il suo dolore sull'altra e non sul traditore.Cos'avrei dovuto pensare?!? Concordo con Oscuro...poco dignitosa come donna!!!
concordo ... ma non credo che una cosa escluda l'altra ...succede troppo spesso che una persona intelligente si innamori di un pirla, e viceversa.
ma prendersela con l'amante e non con il traditore per me è indice di ignoranza e di faccia di culo
Ma ci rendiamo conto che in una calda mattina di giugno una mi ha chiamato e mi ha urlato in testa dicendo " IO CI TENGO ALLE MIE COSEEEEE!" senza dire niente a lui? " Ci tengo al mio uomo" sarebbe stato da donna innamorata e sofferente.
Ma ci rendiamo conto che in una calda mattina di giugno una mi ha chiamato e mi ha urlato in testa dicendo " IO CI TENGO ALLE MIE COSEEEEE!" senza dire niente a lui? " Ci tengo al mio uomo" sarebbe stato da donna innamorata e sofferente.
No, perchè non lo è.Madonna sembra che parliamo lingue diverse-.Credo che TUTTI siamo d'accordo che il primo da prendere a calci nelle gengive sia chi ci ha tradito ma se per rabbia, sfogo, frustrazione e umana sofferenza decido di rompere un po' i coglioni anche a quella che (pur sapendo che era mio marito) se l'è preso non vedo cazz0 ci sia di strano.
A proposito belle, lo sapevi che era sposato?
ma che cagate dici?Madonna sembra che parliamo lingue diverse-.Credo che TUTTI siamo d'accordo che il primo da prendere a calci nelle gengive sia chi ci ha tradito ma se per rabbia, sfogo, frustrazione e umana sofferenza decido di rompere un po' i coglioni anche a quella che (pur sapendo che era mio marito) se l'è preso non vedo cazz0 ci sia di strano.
A proposito belle, lo sapevi che era sposato?
rischioso ... e se poi ti piace ?Esistono i taxi...![]()
No, perchè non lo è.
Lui non ha ricevuto nessun calcio, piuttosto una proposta di matrimonio.
ma che cagate dici?
la metà delle volte lo ******* non dice di essere sposato..oppure con la moglie ci sta ma sono secoli che non ci va a letto..oppure stiamo insieme per i figli..e tantissime altre minchiate.
le donne che se la prendono con l'amante e inconsciamente non spaccano la faccia al marito sono delle seghe
Lei ha sbagliato a telefonarti. Ma tu sbagli a non provare la benchè minima sofferenza nel pensare a quale uragano deve esserle piombato in testa dopo che ha scoperto il tradimento di suo marito.Ma ci rendiamo conto che in una calda mattina di giugno una mi ha chiamato e mi ha urlato in testa dicendo " IO CI TENGO ALLE MIE COSEEEEE!" senza dire niente a lui? " Ci tengo al mio uomo" sarebbe stato da donna innamorata e sofferente.