Telefonata all'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Non credo che dia colpa alla moglie....angelo...però è poco dignitoso telefonare all'amante!!tutto qui!!

oscù ovviamente ero ironica quando ho detto che è colpa della moglie.

ripeto: io non lo farei mai, darei le colpe a lui, non mi verrebbe in mente di telefonare a lei. per chiederle cosa? per sentirmi dire cosa? ciò non toglie che però non riesco a divertirmi o ad essere severa con chi quella telefonata la fa. perché comunque, è una persona che sta male. ***** rido a fare? tanto più se sta male anche per colpa o responsabilità mia.

Mari'

Utente di lunga data
guarda che gli specchi sono scivolosi.
il nocciolo non è questo. il nocciolo è che tu ti permetti di deridere una persona che sta male ANCHE a causa tua, che si è calata le braghe e ti ha palesato la sua sofferenza, non curante del fatto che stesse calpestando il suo orgoglio.
e in tutto questo chi è la vittima? tu, perché hai ricevuto tante telefonate mentre eri in facoltà? o tu perché eri innamorata del marito? ma ti leggi?
sei patetica.

Vedo che hai letto la stessa cosa che ho letto io
mi sento meno strana

O

Old Toujours

Guest
Guarda se tradissi mio marito e questo si permettesse di telefonare al mio amante col cavolo che desisto. Anzi, magari lo farei appositamente... Uè non è che è sempre tutto bianco o tutto nero.
... se fossi nel ruolo del marito però prendresti anche la tua bella macchinina con annesse valige e nel caso ti venisse voglia di parlarmi ... potresti poi farmi telefonare dal tuo amante ...

oscuro

Utente di lunga data
Emmekappa

Brava
ma questo fà male...e allora prendiamocela anche con l'amante!!

Old belledejour

Utente di lunga data
non sto certo dicendo che sia una soluzione ma che ,come sfogo, una bella pedata in culo a chi mi ha messo in questa situazione (dopo il mio partner) sia salutare è indubbio.
E poi se ci hai tanto riso su con le amiche direi che non ti sei tanto intimorita
Intimorita? Per niente anzi..!

O

Old angelodelmale

Guest
Guarda se tradissi mio marito e questo si permettesse di telefonare al mio amante col cavolo che desisto. Anzi, magari lo farei appositamente... Uè non è che è sempre tutto bianco o tutto nero.

scusa ma che risposta hai dato? ma cosa diavolo c'entra? e invece tu da amante con quale diritto ridi di quella che ti telefona? con quale diritto critichi e giudici?

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Sbeffeggiarla non è giusto....ma asserire che ha fatto una cazzata,un gesto privo di dignità si!!!

brugola

Utente di lunga data
Ultimamente leggo di telefonate del tradito/a all'amante del traditore.
Qualche mese fa ne ho ricevuta una anch'io. Io e mie amiche, alle quali raccontai la telefonata ci abbiamo riso per giorni, e ancora adesso è uno dei tanti episodi dilettevoli. Tutte concordi sull'infantilità del gesto grottesco e meschino.
Mi spiegate l'ultilità di tutto ciò?
Io non ci arrivo.
quando qualcuna ti porterà a letto l'uomo che ami capirai..e ti sentirai una merda

O

Old angelodelmale

Guest
... se fossi nel ruolo del marito però prendresti anche la tua bella macchinina con annesse valige e nel caso ti venisse voglia di parlarmi ... potresti poi farmi telefonare dal tuo amante ...

facendola salire sulla macchina senza prima averle dato un calcio in culo?

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Uno che si fa portare a letto...non si merita l'amore di una che ama....!!

O

Old Confù

Guest
ripeto confu, ti è mai capitato di essere tradita??
sei stata così razionale e logica da prendertela solo con chi ti ha tradito??
se le cose non si sono vissute evitiamo di parlarne no??
certo...lui ha tradito me, con la persona con cui con me aveva tradito lei...

Ed io ho scoperto il tradimento da badoo...nn so se mi spiego...entri in una chat dove una ti dà della cornuta che gli rompe i coglioni(e io nn facevo nulla, era lui che per vantarsi diceva a lei che io ne ero gelosa....e con me faceva altrettanto!)...
Io l'ho chiamata per chiarire....e abbiamo confrontato le nostre versioni...in cui si capiva chi fra noi tre fosse il paraculo...
All'inizio infatti avevamo stretto una sorta di solidarietà femminile....nonostante lei con una certa stizza dicesse: Ecco, ora è tutto tuo!!!
Decidemmo di lasciarlo solo....soltanto...io mantenni questa linea di condotta, lei dopo 1 mese ci tornò assieme...

Cos'avrei dovuto pensare?!? Concordo con Oscuro...poco dignitosa come donna!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.