Mari'
Utente di lunga data
Trovo giusto anche questo.Trovo poco dignitose che una tradita debba telefonare all'amante per dirgli cosa?Ma dai un calcio nelle gonadi a tuo marito....!!!![]()
Ma beffeggiare di lei, NO!
Trovo giusto anche questo.Trovo poco dignitose che una tradita debba telefonare all'amante per dirgli cosa?Ma dai un calcio nelle gonadi a tuo marito....!!!![]()
emma!!Donna...e dopo questo post non puoi che essere tu la Madonna....
non lo faccio più....
E' questo il nocciolo. Fortuna che qualcuno mi capisce.
Scusa gemellina...io arrivo sempre tardi a commentare alcuni thread.....però la mia su questo devo dirla.Scusa, la telefonata del tradito è un gesto grottesco e meschino, e invece scoparsi il marito di lei come lo possiamo definire?
E soprattutto la reazione tua e delle tue amiche che ridete della sofferenza di una donna tradita - per l'appunto - non è un gesto grottesco e meschino?
Scoprendomi tradita non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di telefonare all'amante, piuttosto mi farei impalare da qualche parte, ma ciò non significa questa DEBBA ESSERE la reazione. Tra l'altro non riuscirei neanche a ridere della sofferenza che una donna mi dimostra e, che mi piaccia o no, mi sono resa partecipe a generare... ma anche in questo caso, c'è chi la prende diversamente
Nel tradimento è tutto poco dignitoso. Più che altro telefonare all'amante è umiliante, perchè si dà troppa importanza e responsabilità all'altro attore (amante).Non credo che dia colpa alla moglie....angelo...però è poco dignitoso telefonare all'amante!!tutto qui!!
certo.Non credo che dia colpa alla moglie....angelo...però è poco dignitoso telefonare all'amante!!tutto qui!!
e poi mi chiedono perché ti amocomunque, io sarò di vecchio stampo ma che l'amante si permetta pure di criticare un'umana reazione della tradita , sia pure inutile e infantile , mi fa veramente cagare.
Poi, regolina: se un uomo tradisce la moglie non vedo perchè non dovrebbe tradire l'amante![]()
anche questo è vero.lontane dagli uomi impegnati e si evita il problema che a nostra volta non vorremmo mai avere.
ripeto confu, ti è mai capitato di essere tradita??Scusa gemellina...io arrivo sempre tardi a commentare alcuni thread.....però la mia su questo devo dirla.
Si, che nn è giusto magari riderne...però è anche vero che a volte le tradite nn si presentano con l'umiltà di donne sofferenti....Ma anzi, con la presunzione di essere uniche, sole...che tanto il marito torna sempre da loro, che tu amante sei una ******* che gliel'ha tolta dai pantaloni e loro(i mariti) delle povere vittime!!!!
Insomma, fino a prova contraria io devo vedermela con mio marito, mica con l'amante che con me nn ha nulla da spartire!!!
Aprire gli occhi no?!?
Guarda se tradissi mio marito e questo si permettesse di telefonare al mio amante col cavolo che desisto. Anzi, magari lo farei appositamente... Uè non è che è sempre tutto bianco o tutto nero.guarda che gli specchi sono scivolosi.
il nocciolo non è questo. il nocciolo è che tu ti permetti di deridere una persona che sta male ANCHE a causa tua, che si è calata le braghe e ti ha palesato la sua sofferenza, non curante del fatto che stesse calpestando il suo orgoglio.
e in tutto questo chi è la vittima? tu, perché hai ricevuto tante telefonate mentre eri in facoltà? o tu perché eri innamorata del marito? ma ti leggi?
sei patetica.
era un'estranea finchè non si è messa a trombare allegramente con l'altrui partner ....Angelo sta male a causa del marito punto!E sinceramente anche io non capisco cosa c'entri l'amante che è un estranea!Poi se vogliam discutere l'etica comportamentale dell'amante ti dò ragione...ma separiamo le due cose!!
Marì io a queste cose non ci credo... non è derisione di una persona ma dell'atto in sè. Non esageriamo eh...
anche questo è vero.
ma non sempre fattibile.
ti innamori di un uomo, lo vedi come l'uomo più amabile del mondo e scopri che è sposato.
non lo so.
certo, se succedesse a me mi incazzerei troppo
alla fine son sempre gli uomini le teste di minchia![]()
la presunzione di essere uniche, sole...che tanto il marito torna sempre da loro, che tu amante sei una ******* che gliel'ha tolta dai pantaloni e loro(i mariti) delle povere vittime!!!!Scusa gemellina...io arrivo sempre tardi a commentare alcuni thread.....però la mia su questo devo dirla.
Si, che nn è giusto magari riderne...però è anche vero che a volte le tradite nn si presentano con l'umiltà di donne sofferenti....Ma anzi, con
Aprire gli occhi no?!?
hai uno spirito dell'umorismo che lascia interdetti tue te pareva...ci sono anche certe donne che davvero lasciano interdetti![]()