Telefonata all'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
mah, sul fatto che un uomo non lo avrebbe fatto non sono così sicura...
in ogni caso sarebbe buona norma che certe faccende non facessero il giro del quartiere ma restassero private.
Ero in facoltà! Dopo 28 telefonate dovetti rispondere.

O

Old Asudem

Guest
Mah guarda mentre io con il fegato amaro ( da vera innamorata) paravo il cxxo a lui, la signorina non diceva " io lo amo " piuttosto "io ci tengo alle mie cose, si tolga di torno".
Il tutto dopo aver trovato una mattina 28 telefonate di costei che invece di affrontare lui gli aveva nascosto anche il suo gesto, fingendo che tutto era normale.
e la tradita deve mettersi a spiegare a te, amante, i suoi sentimenti per il partner??
ripigliati e ,ripeto, augurati non ti succeda

oscuro

Utente di lunga data
Si

Trovo poco dignitose che una tradita debba telefonare all'amante per dirgli cosa?Ma dai un calcio nelle gonadi a tuo marito....!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
e la tradita deve mettersi a spiegare a te, amante, i suoi sentimenti per il partner??
ripigliati e ,ripeto, augurati non ti succeda

Finchè il cervello non mi abbandona non mi metto a telefonare alla gente.
Perchè magari ti intimorisco pure, ma dopo un mese lui già sta con un'altra bel modo di risolvere i problemi.

Mari'

Utente di lunga data
Mah guarda mentre io con il fegato amaro ( da vera innamorata) paravo il cxxo a lui, la signorina non diceva " io lo amo " piuttosto "io ci tengo alle mie cose, si tolga di torno".
Il tutto dopo aver trovato una mattina 28 telefonate di costei che invece di affrontare lui gli aveva nascosto anche il suo gesto, fingendo che tutto era normale.
Questo non ti autorizza a deridere lei con le tue amiche, son cose troppo private/personali.

O

Old Asudem

Guest
Perchè magari ti intimorisco pure, ma dopo un mese lui già sta con un'altra bel modo di risolvere i problemi.
non sto certo dicendo che sia una soluzione ma che ,come sfogo, una bella pedata in culo a chi mi ha messo in questa situazione (dopo il mio partner) sia salutare è indubbio.
E poi se ci hai tanto riso su con le amiche direi che non ti sei tanto intimorita

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Non direi....la cosa migliore è:Ora caro fuori di casa e vedi di non tornare con me hai chiuso...e ricordati...fingevo quando godevo...ho sempre finto!Questo ci vuole!!!

MK

Utente di lunga data
Questo non ti autorizza a deridere lei con le tue amiche, son cose troppo private/personali.
Marì io a queste cose non ci credo... non è derisione di una persona ma dell'atto in sè. Non esageriamo eh...

oscuro

Utente di lunga data
Belle...

Per fortuna qualcuna dice che capisco.....!!

O

Old angelodelmale

Guest

insomma, diciamola tutta: la colpa è di questa stronza della moglie.
comunque hai ragione tu, povera vittima di telefonate continue.

O

Old Asudem

Guest
comunque, io sarò di vecchio stampo ma che l'amante si permetta pure di criticare un'umana reazione della tradita , sia pure inutile e infantile , mi fa veramente cagare.

Poi, regolina: se un uomo tradisce la moglie non vedo perchè non dovrebbe tradire l'amante

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Non credo che dia colpa alla moglie....angelo...però è poco dignitoso telefonare all'amante!!tutto qui!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.