Telefilm & USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
CSI: Crime Scene Investigation telefilm in onda a Italia 1 da qualche anno. Vabbè per lo più investigano su omicidi ma con tecniche più che all'avanguardia...imparo da loro...
AH!

Mari'

Utente di lunga data
Io adoro quello ambientato a Las Vegas....che poi è il primo uscito della serie....
me ne sono fatta una indigestione quando stavo in America, piu' o meno sono tutti uguali.

O

Old Confù

Guest
me ne sono fatta una indigestione quando stavo in America, piu' o meno sono tutti uguali.
Ma quando sei stata in America?!?

Ama, segue a ruota quello su NY......Miami nn mi piace per nulla invece...
& Gray's nemmeno....però stravedo per NIP&TUCK

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Dal 1996 al 2004.

O

Old amarax

Guest

divertente. Per me nip è sempre lo stregone...di Streghe ..coll non so che...che bello che è!

O

Old amarax

Guest
Dal 1996 al 2004.

8 anni in America???
Avrei voglia di chiederti 100 cose...quando hai voglia magari racconti qualcosa?i posti più belli...la Grande Mela...Le Twin towers
. E' un paese meraviglioso e davvero è diventato il mio sogno....

O

Old Confù

Guest
divertente. Per me nip è sempre lo stregone...di Streghe ..coll non so che...che bello che è!
Io ho seguito tutte e 7, 8 le serie di Streghe....e tutte le serie fin'ora di Nip. e ti posso assicurare che l'attore e gli sceneggiatori del film sono stati molto bravi a svincolarlo dal personaggio di Call....

l'unica cosa in comune è che entrambi i personaggi sono dei B...stardi!!!!!

Mari'....sei stata via un bel pò di tempo, io ho parenti in America e nn escludo di andarli a trovare prima o poi...

O

Old amarax

Guest
Io ho seguito tutte e 7, 8 le serie di Streghe....e tutte le serie fin'ora di Nip. e ti posso assicurare che l'attore e gli sceneggiatori del film sono stati molto bravi a svincolarlo dal personaggio di Call....

l'unica cosa in comune è che entrambi i personaggi sono dei B...stardi!!!!!

Mari'....sei stata via un bel pò di tempo, io ho parenti in America e nn escludo di andarli a trovare prima o poi...
è lui che è bello da stregone...

O

Old Confù

Guest
sta fondamentalmente invecchiando ecco che è......i suoi capelli si diradano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.