battiato63
Utente di lunga data
mica sò tutti signori come me...ma qui volano offese pesanti, parolacce etc. Non trovate incredibile che tutto questo accada?
mica sò tutti signori come me...ma qui volano offese pesanti, parolacce etc. Non trovate incredibile che tutto questo accada?
avevo gia salutato anch'io....buongiorno Annuccia :smile:
e a te sta bene?sei qui da poco........
no non è incredibile![]()
incredibile no, potrebbe essere evitato ma gli animi si surriscaldano e partono le centraline
può capitare
ma per evitarlo non credi che andrebbe criticato? se tu dici che "può capitare" di fatto lo sdogani. Invece, questi comportamenti andrebbero censurati, per il bene di tuttiincredibile no, potrebbe essere evitato ma gli animi si surriscaldano e partono le centraline
può capitare
tutto bene signora Milli, mi è mancata.. si tutto bene e le sterili discussioni ormai fanno parte del quotidiano, sta a noi saperle evitare o quantomeno gestire...Lei tutto bene?Buongiorno a Lei caro Battiato! Tutto bene, a parte le solite, sterili discussioni?![]()
ti chiedo pubblicamente scusa...:umile:avevo gia salutato anch'io....
ma eravate tropo impegnati:incazzato:
vabeh...
a ri-buongiorno....
Non è che il problema sia Oscuro : il problema è che Oscuro è tordo no?Ma se pensi che il problema sia oscuro....rispetto il tuo opensiero!!:up:
ma per evitarlo non credi che andrebbe criticato? se tu dici che "può capitare" di fatto lo sdogani. Invece, questi comportamenti andrebbero censurati, per il bene di tutti
Ma se pensi che il problema sia oscuro....rispetto il tuo opensiero!!:up:
esci un po'...molla sto caxxo di pc e vivi la vita...Sai ti è stato gia spiegato che hai fatto una figura di merda all'epoca...vuoi continuare o no?
beh sinceramente te diro' che il tuo come comportamento de viscido lumancone ce sta tutto e so' cazzi tua se te devi arrampica' sugli specchi pe' di' che nun e' vero...beh sai...a me tante volte capita che una persona mi dica "ma sai, quel tipo lì è proprio una testa di cazzo"...e non per questo mi viene di andare a riferire tutto all'interessato...
ci sono situazioni e situazioni...insulti gratuiti o minacce o illazioni le tratto in un modo, vado dall'amico e riferisco...ma per un "testa di cazzo" pour parler onestamente...mi sentirei una checca chiacchierona ad andare a riferire...
proprio ora un utente mi ha scritto "lascia stare, stermy è un idiota totale"...mica ti dico chi è stato...![]()
E un forum moderato dagli utenti dovrebbe essere una conquista e non un limite.c'è la moderazione degli utenti, per me va bene così
poi non è che mi scandalizzo facilmente:smile:
E no...tebe avrebbe dovuto scusarsi dell'uscita infelice...invece non ha fatto nulla...e quando ha visto che altri prendevano a pretesto la cosa VEDI MINERVA, LUNA, E LOTHAR...avrebbe dovuto intervenire.....POI Verso sera chissà perchè chissà percome son venuti a slautarmi cheater e toy...toy a dire il vero molto serenamente ed educatamente!!
E un forum moderato dagli utenti dovrebbe essere una conquista e non un limite.
Dalle liti che si sono viste ieri...manco morto vorrei fare il moderatore di un forum eh?
Dalle liti di ieri si capisce perchè Admin ha creato quel sistema...porco cazzo uno avrà dirittto de viver ben eh?