Tebe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Qualcosa tipo coglione o testa di caxxo...lei da GRAN DONNA ti riferì tutto e tu cominciasti a scrivere illazioni sul mio conto...

Offese varie facevano parte del gioco, ma scrivere scemenze...

Ma comunque, acqua passata...poi capii che ero solo l'ennesima preda caduta nelle tue trappole :)
Beh stigmatizzare che Simy abbia riferito ad Oscuro i tuoi insulti a lui e non vergognarti invece tu della figura di merda e da smidollato che fai per non averglieli detti in faccia ed in chiaro per tuoi viscidi secondi fini, mi fa sempre piu' essere contento di non dare spago piu' di tanto anche con conoscenze reali, perche' c'e' proprio gente di merda pura che gira qua...

anche nel reale prevengo, pero' la merda fuori la vedi e la scansi, qua no...

ahahahah

battiato63

Utente di lunga data
Beh stigmatizzare che Simy abbia riferito ad Oscuro i tuoi insulti a lui e non vergognarti invece tu della figura di merda e da smidollato che fai per non averglieli detti in faccia ed in chiaro per tuoi viscidi secondi fini, mi fa sempre piu' essere contento di non dare spago piu' di tanto anche con conoscenze reali, perche' c'e' proprio gente di merda pura che gira qua...

anche nel reale prevengo, pero' la merda fuori la vedi e la scansi, qua no...

ahahahah
mannaggia me tocca pure quotà a stu scem hahahhaaha

ciao guagliò tutto a post? :up:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Incredibile.... tu hai capito subito quello che cerco di spiegare a cheater da mesi.....!Ma è così difficile?Tu mi ricopri di insulti in pvt sapendo che simy è mia amica....e ti lamenti se in chiaro ti rispondo pesantemente e vuoi avere ragione dando a simy della scorretta e am e dello stronzo?????????Vabbè infondo ieri quì ho letto di molto peggio!!!

E

exStermy

Guest
Incredibile.... tu hai capito subito quello che cerco di spiegare a cheater da mesi.....!Ma è così difficile?Tu mi ricopri di insulti in pvt sapendo che simy è mia amica....e ti lamenti se in chiaro ti rispondo pesantemente e vuoi avere ragione dando a simy della scorretta e am e dello stronzo?????????Vabbè infondo ieri quì ho letto di molto peggio!!!
infatti mica ce voleva na' laurea, pero' ormai me so' convinto che la capoccia per certi, se funziona, e' solo pe' na' botta de culo...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Vabbè non so che dire...ieri mi hanno lasciato senza parole!!

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Stermy avrà i suoi eccessi,le sue certezze...però a me sembra fin TROPPO COERENTE....!!!

Carola

Utente di lunga data
Ma scusate siamo stati tutti attaccati qui ben o male, sono argomenti così delicati ci sta lo scazzo
Poi c’è chi usa termini davvero forti quasi vicino all’insulto io ne ricordo di pesantissimi
Quello che mi ferì di più poi in realtà fu il giudicarmi come genitore

Cmq in un forum è così e forse si pretende troppo in primis da noi stessi di far capire cose che scritte e senza conoscersi non passano, emozioni stati d’animo ecc

E ‘davvero tutto al limite in questi casi
Però certi commenti che ho letto ieri tristi, pesanti davvero
Siamo cmq essere umani dotati della capacità del “rispetto”
Quindi si può dire sono/non sono d’accordo senza sentenziare/ bollare

Invece qui spesso c’è una sorta di caccia alle streghe
Non costruttiva
Siamo tutti diversi e mettere dinanzi traditori e traditi è dura
In generale non bisognerebbe sentirsi come quelli che hanno la verità in mano ma provare a mettersi nei panni degli altri

Non giudicare ecco.
Esprime le proprie opinioni.
E anche accettare quelle diverse.

Deto qeusto trovo assurdo poi mettere limiti non confrontarsi
E messaggi privati da asilo mariuccia

Va bè
Dire che ci sono persone molto intelligenti qui
E altre che magari lo sono ma vanno giù pesantissimoL
Epoi i supermoralisti..quelli..paura:scared:
Peccato però. confrontarsi è così utile.
fors emeglio però vis a vis....

ciao

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Stermy quanti anni hai?Io 41 e non mi sembra nella norma vedere gente più adulta scrivere certe cose....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.