N
Non Registrato
Guest
ti stai rendendo ridicolama ti ho scritto che sei demente per caso?
ma tu l'hai letto il 3D? l'hai letto cosa è stato scritto a lui? hai letto che si è difeso?
marco
ti stai rendendo ridicolama ti ho scritto che sei demente per caso?
ma tu l'hai letto il 3D? l'hai letto cosa è stato scritto a lui? hai letto che si è difeso?
Ti va di parlare di altro? Sul tema "tradimento", intendo. Non dei fatti tuoi, intendiamoci.mi sembrava importante farlo, ho avuto la nausea nel leggere certe cose e come venivano e continuano a venire distorte.
marco
al momento in cui si arriva a certi livelli a me sembrano tutti sullo stesso piano ,veramente.perché non si tratta di essere troppo buoni a rispondere ma di non aspettare altro.è diversoTroppo buono sei tu a rispondere agli attacchi. Di fronte a qualcuno che accenna mezza provocazione con me, sgattaiolo via
Funziona, di solito :sonar:
A me fu dato dello sfigato che cerca femmine online, pappone nullafacente sulle spalle del papà, e morto di fame sposato per interessi economici...ma ti ho scritto che sei demente per caso?
Simy, lasciateli parlare...Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testa
Vedi il lato positivo, certi giudizi possono solo rafforzarti...
Quando si diventa impermeabili a certe cattiverie, magari sei pronto anche per il mondo fuori.
Ho giurato su mio papà...ma ripeto:Guarda invece erano mesi...e caso strano hai scelto il mio post che vogliamo fare?direi che lo hai fatto apposta...e ricambierò il favore...!!:up:
Simy, lasciateli parlare...Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testa
Mi fa male sta cosa Micia...mi fa male....Simy, lasciateli parlare...
è tutto scritto e non c'è da interpretare.
Tutto può essere, le strade che portano al vespaio sono infinite...al momento in cui si arriva a certi livelli a me sembrano tutti sullo stesso piano ,veramente.perché non si tratta di essere troppo buoni a rispondere ma di non aspettare altro.è diverso
al momento in cui si arriva a certi livelli a me sembrano tutti sullo stesso piano ,veramente.perché non si tratta di essere troppo buoni a rispondere ma di non aspettare altro.è diverso
Qualcosa tipo coglione o testa di caxxo...lei da GRAN DONNA ti riferì tutto e tu cominciasti a scrivere illazioni sul mio conto...Già e cosa scrivesti in pvt a simy di me?questo perchè non ciò dici??:rotfl:
:up:Minerva, oscuro è stato provocato, io e te no.
e nel merito abbiamo fatto le stesse considerazioni. è tutto scritto.
ma a me va bene anche lo scontro.....nel senso che parliamo di sesso e tradimenti e sentimenti.Non è bello.
Io sono nessuno per dire come dovrebbe essere questo forum... ma siccome vedo che molte persone, io compresa, lo usiamo spesso per raccontare la nostra vita vera, mi piacerebbe che fosse un luogo di confronto, più che di scontro.
Si può dialogare senza offendersi e senza litigare pur avendo opinioni molto diverse.
Ormai qui è diventato un tribunale pieno di verità assolute...E una valvola di sfogo...
Mi fa male sta cosa Micia...mi fa male....