dammi un nome
Utente di lunga data
simy, l ho riletta attentamente...era ovvio che lui si difendesse e reagisse.esattamente! ho notato la stessa cosa!
simy, l ho riletta attentamente...era ovvio che lui si difendesse e reagisse.esattamente! ho notato la stessa cosa!
bovino oltre ogni limite. lo fai apposta?Toy ma dai cazzo c'entrava l'associazione su...e il volontariato poi?
solo che i doberman eravate voi.esattamente! ho notato la stessa cosa!
Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testasimy, l ho riletta attentamente...era ovvio che lui si difendesse e reagisse.
e non ci fai bella figuraGrazie era tutto scritto...adesso tutto il forum, sa chi sono certi elementi.....!!!
ma noi chi? ma vatti a leggere la discussione invece di stare qui a dire cose che manco sai!solo che i doberman eravate voi.
marco
Pensavo ne avresti apprezzato la sinceritàSi appena entrato mi hai dato del coglione proprio in un post particolare...non il massimo non credi?
Anche, soprattutto per non dare foraggio a certi spiritelli birichini dell'etereVabé dai ok si è capito e direi che nel forum leggiamo bestialità più macroscopiche e talvolta (fortuna o sfortuna vuole che) ce le lasciamo scivolare...
Direi che possiamo chiuderla qui o no?
ne dai evidenza ogni volta che oscuro da un contributo dei suoi-cazzo,culo, merda...- a difenderlo ad oltranza.Idem! ma mi pare che qui si veda solo quello che fa comodo vedere! gli attacchi verso di lui ovviamente vengono ignorati! ma attenta è perchè io non ragiono con la mia testa
essendo bovino è normaleChiudere?ma non ci penso proprio!!!
Marco posso chiederti solo se c'è un motivo per cui non scrivi le stesse cose col tuo nick, qualora tu ce l'abbia?ne dai evidenza ogni volta che oscuro da un contributo dei suoi-cazzo,culo, merda...- a difenderlo ad oltranza.
marco