E
exStermy
Guest
ha postato quella perche' Giosue' nun ha scritto "t'amo pia vacca"...:bleah: che due palle di poèsia.
devi leggere oltre...er metalinguaggio...
ahahahahah
ha postato quella perche' Giosue' nun ha scritto "t'amo pia vacca"...:bleah: che due palle di poèsia.
vabbe' e' che qua sta' concentrata....Stermy ma che generazione di merda che è la mia....!![]()
Ma sono io che ragiono con la tua o tu con la mia? e MICIOLIDIA CON QUALE RAGIONA?e stermy?![]()
tu ce ridi, ma gli autori de sti giochini hanno seri e gravi problemi...parlavo di me e oscuro!
zio stè se continua cosi tra un po scrivo pure io come ex simy:rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi sei in grande spolvero!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma si stia zitto leie guardi il conte che suona l'organo
![]()
Già fatto tranquilla!per me possono farsi l idea che meglio desiderano, e cosi dovrebbe fare anche Simy.
io stamane ho riso da morire, e anche pianto, ma per ragioni a me care.a noi care ( ... ) quindi ciccia.
fatelo pure voi.
e che devo fà! ma mica me posso taja le vene per qualche rubino!tu ce ridi, ma gli autori de sti giochini hanno seri e gravi problemi...
lo dico sempre...
ahahahah
ha postato quella perche' Giosue' nun ha scritto "t'amo pia vacca"...
devi leggere oltre...er metalinguaggio...
ahahahahah
addirittura gli squallor abbiamo riesumato![]()
già...manca tanto anche a me Marì... col suo "ciao bella bimba"Permetti?Io e stermy ricorderà, ho conosciuto marì litigando con lei,anna a e stermy,,quante me ne hanno dette,marì in un momento di rabbia mi diede del fascista e del cellerino....poi scoppiò la stima e tanto altro...ero il suo nipotone....Vorrei tornasse ad insultarmi....anche per un minuto...parlare di napoli e tanto altro...!
non sono un amante del genere animal, maleducato.
Lo stile è stile.
:blank:
e come credi che abbia conosciuto Mari ? anche io , litigando:smile:Permetti?Io e stermy ricorderà, ho conosciuto marì litigando con lei,anna a e stermy,,quante me ne hanno dette,marì in un momento di rabbia mi diede del fascista e del cellerino....poi scoppiò la stima e tanto altro...ero il suo nipotone....Vorrei tornasse ad insultarmi....anche per un minuto...parlare di napoli e tanto altro...!