Flavia
utente che medita
sai che sei una bella personcina?
lo prendo come un complimento
anche se agli occhi di qualcuno sono una strega inacidita
sai che sei una bella personcina?
:idea:sai chi sono gli amministratori?
dico si' che l'isola e' piccola che pero' ce stia solo un sardo sul web me pare azzardato...e tu come fai a sapere che c'è qualche sardo qui dentro?
Che massa di pettegoli....certe persone dovrebbero pensare a lavorare,
invece di replicare i messaggi privati.
Anzi apro un thread apposta, così vediamo cosa ne pensano gli Amministratori.
ma guarda che lo è.oddio qui arriviamo a non capirci più
lo prendo come un complimento
anche se agli occhi di qualcuno sono una strega inacidita
non lo metto in dubbio! e non ho mai creduto nemmeno lontanamente che fossi tu!:smile:non da parte mia gioia...mai approvato o disapprovato nessuno...
io invece ricevo verdi a tempesta...ma conoscendomi saprai che vado pià orgoglioso di quei pochi rossi
(quello di ieri ridicolo, ho scritto "ciao miss petrucci" e qualcuno ha disapprovato) :rotfl:
Bravo si lui è pettegolo come na comare di provincia no?e tu come fai a sapere che c'è qualche sardo qui dentro?
Che massa di pettegoli....certe persone dovrebbero pensare a lavorare,
invece di replicare i messaggi privati.
Anzi apro un thread apposta, così vediamo cosa ne pensano gli Amministratori.
:risata::risatama tu sei la marina de 53anni che se tromba er sindacalista o sei n'artra marina?
ma ce sta n'invasione de marine?
ahahahahah
Ps: se sei la marina di dol, vieni pure avanti cocca bella che c'ho un conto in sospeso...
ahahahahah
Ti quoto e aggiungo che trovo davvero patetiche le litigate sui forum. Roba da ottenni. :unhappy:
Fatevi una vita di fuori!
Scusate lo sfogo.
:rotfl::rotflBravo si lui è pettegolo come na comare di provincia no?
E per di più è barese...l'insulto vivente di ogni meridionale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma magari per dargli un osso...oggi potremo farlo parlare sui disastri della regione lazio...
Mi pare che ci sia di mezzo il pdl...quindi lui potrebbe cominciare a insultare berlusconi...e magari arriva fino a sera...no?![]()
Minerva avevo capito:smile::smile:ma guarda che lo è.oddio qui arriviamo a non capirci più
non mi pare.Vabbè non so che dire...ieri mi hanno lasciato senza parole!!
veramente stando qua me diverto de piu' co' la tua situazione di merda ed a vede' come te dimeni nella fogna in cui vivi e te capisco pure che ogni tanto devi usci' fuori dar tombino...Bravo si lui è pettegolo come na comare di provincia no?
E per di più è barese...l'insulto vivente di ogni meridionale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma magari per dargli un osso...oggi potremo farlo parlare sui disastri della regione lazio...
Mi pare che ci sia di mezzo il pdl...quindi lui potrebbe cominciare a insultare berlusconi...e magari arriva fino a sera...no?![]()
guarda flavia, è una di quelle giornate che conviene prendere e portare a spasso ciccio e ulisse , lavorare, prendere il sole e tanta bell'aria fresca perché qui non se ne viene a capo.Minerva avevo capito:smile::smile:
mi sono espressa male io
sono un poco giù
e mi spiace solo che ci sia qualcuno che mi veda come una str....
ma questo è un altro discorso, e non dovevo scriverlo qui![]()
Trasparenza, è perchè i contenuti sono forti...siamo i mejo:idea:
boh ! Ho la vaga sensazione che non ce ne siano, nè quelli nè i moderatori.
Il forum più casinaro che abbia mai visto in vita mia
hai capito quale marina sia ?veramente stando qua me diverto de piu' co' la tua situazione di merda ed a vede' come te dimeni nella fogna in cui vivi e te capisco pure che ogni tanto devi usci' fuori dar tombino...
t'ho deluso?
ahahahahah
E te ne dico un'altra leggendo Oscuro contro the cheater mi sembra di vedere il cartone di Lupin III...Oscuro ispettore zenigata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotflietà ,...mi sta incriccando la milza dal ridere.
come luogo de sfogo, certi gia' lo pijano...E' cosa che dico anche io ......
Si dovrebbe prendere questo luogo come luogo sfogo o di svago personale ......
oh, finalmente qualcuno che riconosce i miei meritiguarda flavia, è una di quelle giornate che conviene prendere e portare a spasso ciccio e ulisse , lavorare, prendere il sole e tanta bell'aria fresca perché qui non se ne viene a capo.
vedremo in seguito, ciao zittellaccia![]()
nessuna delle due..e n'altra ancora....hai capito quale marina sia ?
ahahahahahahahahhahE te ne dico un'altra leggendo Oscuro contro the cheater mi sembra di vedere il cartone di Lupin III...Oscuro ispettore zenigata...
...