Simy
WWF
:smile:lo sei anche per me cognatina![]()
:smile:lo sei anche per me cognatina![]()
Meravigliosa,Oscuro dovrebbe offrirti una cena solo per questa battutaguarda che oscuro ha solo la congiuntivite
Esatto. Questi due, forse sono migliori amici che si sono sposati, ed hanno interessi in comune che li tengono uniti e che gli fan venire voglia di passare la loro vita insieme.ma come faccio a non parlarti...guarda che immagine espicativa che mi posti.
alla faccia delle performances sessuali , dello strappon , toy, boy...etc
peccato:rotfl:però quella di destra non sono io...![]()
Si. c'è la soglia di rischio naturale che non si abbattere, però ci si può avvicinare indefinitamente per avere il minor rischio possibile. Il che avrà senso in statistica ma nella vita reale, hai ragione, non ha senso.tu vorresti sapere oggi come sarai tra che so 25 anni.
capisci che è impossibile che una percentuale di rischio è ineliminabile?
Hai provato a leggere le cose che Tebe scrive nel suo blog?Esatto. Questi due, forse sono migliori amici che si sono sposati, ed hanno interessi in comune che li tengono uniti e che gli fan venire voglia di passare la loro vita insieme.
Sono compagni di una vita!
ma secondo te , nella sua confusione troverebbe conforto e lucidità leggendo il blog di tebe?Hai provato a leggere le cose che Tebe scrive nel suo blog?
lei ha qualche mesetto più di te,potresti provare ad immaginare se tu riusciresti a sostenere un tipo di relazione (intra ed extra) coniugale come le sue.
Onestamente mi sembri molto confusa
secondo me sì. visto che mi pare che il suo maggior pensiero è il futuro....perchè non farle vedere che esiste un modo di diverso di essere fedeli che non neghi la sua natura di traditrice?ma secondo te , nella sua confusione troverebbe conforto e lucidità leggendo il blog di tebe?
lo scrivo io...Sì, sono stati scritti milioni di testi, libri e canzoni, che parlano di persone che si innamorano, ma nessuno scrive mai cosa ne è del loro "amore" dopo 20 anni! E degli amanti dopo 2 anni e del divorzio dopo 5. Io tutto questo cerco un modo per evitarlo. E se ci riesco, forse, non sarò più una traditrice.
Non sapevo nemmeno avesse un Blog!Hai provato a leggere le cose che Tebe scrive nel suo blog?
nooooooooooHai provato a leggere le cose che Tebe scrive nel suo blog?
lei ha qualche mesetto più di te,potresti provare ad immaginare se tu riusciresti a sostenere un tipo di relazione (intra ed extra) coniugale come le sue.
Onestamente mi sembri molto confusa
Tara, mi permetto di dirti che la fedeltà non è il tuo vero problema ma solo un sintomo.
Cerchi continuamente di capire qual' è la scelta migliore senza scegliere mai, ti chiedi
se questo è quello giusto oppure no, se dovresti fare una cosa o l'esatto contrario.
Fermati.
Prima di trovare qualcuno devi trovare te stessa, prima di trovare quello che va bene
per te (nota bene, non ho detto "quello giusto", che per definizione non esiste) devi
stare talmente bene con te stesa da smettere di cercarlo.
Sì, sono stati scritti milioni di testi, libri e canzoni, che parlano di persone che si innamorano, ma nessuno scrive mai cosa ne è del loro "amore" dopo 20 anni! E degli amanti dopo 2 anni e del divorzio dopo 5. Io tutto questo cerco un modo per evitarlo. E se ci riesco, forse, non sarò più una traditrice.
lascia perdere i pallini verdi e rossiNon sapevo nemmeno avesse un Blog!
Guardo subito!
Io qui ho solo letto i forum, di blog, di pallini verdi e rossi non ne so niente. Vedo che adesso sotto il mio avatar compare "utente affezionato" che non so che significhi.
mi pare una buona idea,nel breveSì.. infatti sto meditando di restare sola senza trombamici o quant'altro per un po'. Grazie.. credo sia il consiglio migliore
noooooooooo
è solo una persona molto generosa....
quello che potrebbe dare ad uno lo da a tanti
perchè ama con tutta se stessa...
giusto??
Madonna,quando fa così mi diventa irresistibilenoooooooooo
è solo una persona molto generosa....
quello che potrebbe dare ad uno lo da a tanti
perchè ama con tutta se stessa...
giusto??
Oppure sono due che sono partiti con dei sogni. Quasi certamente alcuni li hanno realizzati, altri no. Probabilmente avranno litigato a volte, si saranno fatti scenate di gelosia, forse ogni tanto uno dei due alza gli occhi al cielo e sbuffa. Ma continuano a stringersi l'un l'altro perchè è questo che li fa felici, questo che scalda i loro cuori, hanno bisogno l'uno dell'altro. Perchè la loro coppia è ben altro che due persone con interessi in comune, che stanno bene assieme.Esatto. Questi due, forse sono migliori amici che si sono sposati, ed hanno interessi in comune che li tengono uniti e che gli fan venire voglia di passare la loro vita insieme.
Sono compagni di una vita!
ecco, l'hai scritto molto meglio di meTara, mi permetto di dirti che la fedeltà non è il tuo vero problema ma solo un sintomo.
Cerchi continuamente di capire qual' è la scelta migliore senza scegliere mai, ti chiedi
se questo è quello giusto oppure no, se dovresti fare una cosa o l'esatto contrario.
Fermati.
Prima di trovare qualcuno devi trovare te stessa, prima di trovare quello che va bene
per te (nota bene, non ho detto "quello giusto", che per definizione non esiste) devi
stare talmente bene con te stesa da smettere di cercarlo.