Simy
WWF
qua niente nobel...solo IGnobel...
e vanno via come er pane..
ahahahahah
dobbiamo svuotare i magazzini!
qua niente nobel...solo IGnobel...
ahahahahah
ahahaha ciao stermy tutto a post? :up:qua niente nobel...solo IGnobel...
ahahahahah
scusa Tara prendo a pretesto il tuo commento per aggiungere una riflessione sull'amore e le insidie del tradimento.Ma... mi spieghi cosa intendi per amore? Per me, amo una persona quando voglio dedicargli la cosa più preziosa che ho: il mio tempo libero! Quando ho voglia di passare il mio tempo libero con qualcuno, allora amo la sua compagnia, e per me quello è amore.
Altro... non riesco nemmeno ad immaginarmelo.
guarda che oscuro ha solo la congiuntiviteMa.. scusate. Se la vostra idea di "amore" occhi languidi, sentimenti e mani che tremano, è vero e funziona,
Cosa fate su questo forum?
Forse qualcosa è andato storto, e l'amore, delle canzoni film e libri, in realtà non funziona?
Ma.. scusate. Se la vostra idea di "amore" occhi languidi, sentimenti e mani che tremano, è vero e funziona,
Forse qualcosa è andato storto, e l'amore, delle canzoni film e libri, in realtà non funziona?
Ma.. scusate. Se la vostra idea di "amore" occhi languidi, sentimenti e mani che tremano, è vero e funziona,
Ma ti rendi conto che... per la paura di vivere... non vivi? Voglio dire: personalmente non sono quasi mai avventata, a volte decido per istinto ma oramai SO che del mio istinto mi posso e mi devo fidare. Comunque prima di fare una scelta cerco di valutare le opzioni, le possibili conseguenze... ma poi scelgo, eh? Tu invece stai lì paralizzata dalle tue paure e non ti accorgi che in realtà ... stai rinunciando, impastoiata da un mucchio di se e di ma. Guarda, mettiti il cuore in pace: la vita è fatta anche di sofferenza, di errori. Tanto quelli non li eviti, anzi... non li stai evitando neppure ora, anche se non te ne rendi conto. Quindi, tanto che sei in ballo... balla. Abbi coraggio, non essere pavida.Questo è quello che mi spaventa a morte. Si ha una vita sola, se scelgo un compagno che penso sia giusto e poi non lo è? O se sposo l'uomo che pare perfetto e poi con gli anni cambia? Vedo troppe coppie che stanno insieme solo per i figli, pensando (erroneamente a mio avviso) che sia il meglio per loro.
In più, 27 anni non sono mica pochi! Dal momento che voglio avere una famiglia ed, essendo donna, non posso avere figli per sempre, non mi resta molto tempo. Tenendo conto che poi, per fare un figlio ed essere sicuri della propria relazione, credo debbano passare almeno 3 o 4 anni, significa e mi resta si e no un anno "investire" su una persona i prossimi 4 anni della mia vita.
Ed avrò già 32 anni.
Perche tradisco?
Perchè non so come altro fare! Ditemi voi:
Le persone si scannano per i soldi, case, ecc. senza rendersi conto che l'unica cosa che si puo' comprare è il proprio tempo libero. Avere un compagno con cui avere voglia di passare il proprio tempo libero facendo cose e non guardandosi nelle palle degli occhi o mangiare patatine alla tv... è essenziale.
Il ragazzo che frequento adesso è eclettico quanto me, ed abbiamo forti interessi in comune e da lui imparo un mucchio di cose. Sembra perfetto, però è nervoso e spesso alza la voce. Voglio passare la mia vita con una persona nervosa?
Il mio ex, che ormai è diventato il mio punto di confronto in qualsiasi relazione, al contrario è calmo e gioviale e sempre sorridente. Però... meno stimolante. Non lo vedo da due anni, e quando mi ha chiesto di andare in vacanza mi sono detta "forse è cambiato. Forse adesso è più avventuroso e sarebbe perfetto". Così partiamo.
Ed adesso cosa dovrei fare?
a) Non vedere il mio ex e tenermi il dubbio?
b) Interrompere con il ragazzo che frequento e andare con l'ex e poi vedere?
c) Se poi con l'ex va male, e mi rendo conto che infondo il ragazzo che frequento sarà anche nervoso ma mi trovo meglio, torno da lui?
Onestamente, se lui avesse un dubbio fra me e una ex, preferirei che andasse con la ex a chiarirselo piuttosto che continuando a stare con me tenendosi il dubbio. Vai, vedi come è, e poi scegli se restare con me perchè con me stai meglio o andare con lei perchè sei più felice.
Non sono una grande sentimentale, come ho già detto per me l'amore si traduce con la voglia di passare il proprio tempo libero con una persona, che avrà delle qualità tali che auspicherei avessero i miei figli. (Ecco, i miei figli magari auspico saranno più sinceri della madre...) però crescerebbero con due genitori che si divertono insieme e passano un sacco di tempo facendo cose insieme. Anche perchè dopo i primi batticuori, quello che tiene insieme una coppia sono gli interessi in comune..
Tara non tremano le mani .. ma vibrano i cazzi...
:rotfl::rotfl:
Già.Ma ti rendi conto che... per la paura di vivere... non vivi?
IN effetti hai ragione, ultimamente sono immobile in tutto. E di fatto non vivo.Ma ti rendi conto che... per la paura di vivere... non vivi? Voglio dire: personalmente non sono quasi mai avventata, a volte decido per istinto ma oramai SO che del mio istinto mi posso e mi devo fidare. Comunque prima di fare una scelta cerco di valutare le opzioni, le possibili conseguenze... ma poi scelgo, eh? Tu invece stai lì paralizzata dalle tue paure e non ti accorgi che in realtà ... stai rinunciando, impastoiata da un mucchio di se e di ma. Guarda, mettiti il cuore in pace: la vita è fatta anche di sofferenza, di errori. Tanto quelli non li eviti, anzi... non li stai evitando neppure ora, anche se non te ne rendi conto. Quindi, tanto che sei in ballo... balla. Abbi coraggio, non essere pavida.
può anche non aver funzionato ma:Ma.. scusate. Se la vostra idea di "amore" occhi languidi, sentimenti e mani che tremano, è vero e funziona,
Battiato, se il tradimento avviene solo per ragioni di sesso e nient'altro, e tu sei in questo forum, ne dovrei dedurre che i tuo non vibra molto bene...
può anche non aver funzionato ma:
- mai paragonato l'amore al tempo libero
- mai saltata da un letto ad un altro per trovare l'amore
- mai tradito nessun compagno
- mai cercato di raccontarmela in nessun modo
- l'onestà e la correttezza nei confronti dell'altro sono fondamentali
- l'onestà verso me stessa è BASILARE
- io la mattina voglio guardarmi allo specchio senza vergogna
e altra cosa...non sono molto più grande di te... ho provato a giustificarti dicendo che sei giovane...ma vedo che alla fine non ci sono giustificazioni che tengano!
Sì, sono stati scritti milioni di testi, libri e canzoni, che parlano di persone che si innamorano, ma nessuno scrive mai cosa ne è del loro "amore" dopo 20 anni! E degli amanti dopo 2 anni e del divorzio dopo 5. Io tutto questo cerco un modo per evitarlo. E se ci riesco, forse, non sarò più una traditrice.

Ok, sei il mio idolo personale. E non sto scherzando.
ma come faccio a non parlarti...guarda che immagine espicativa che mi posti.
però quella di destra non sono io...ma come faccio a non parlarti...guarda che immagine espicativa che mi posti.
alla faccia delle performances sessuali , dello strappon , toy, boy...etc
tu vorresti sapere oggi come sarai tra che so 25 anni.Ma... mi spieghi cosa intendi per amore? Per me, amo una persona quando voglio dedicargli la cosa più preziosa che ho: il mio tempo libero! Quando ho voglia di passare il mio tempo libero con qualcuno, allora amo la sua compagnia, e per me quello è amore.
Altro... non riesco nemmeno ad immaginarmelo.
lo sei anche per me cognatinaaddirittura idolo! mi pare troppo!
comunque grazie! :smile: