TaraEffe: traditrice da sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti.
Mi iscrivo a questo forum solo oggi, nonostante vi legga da diverse settimane.
Dietro il nome TaraEffe, scrive una ragazza all'apparenza tranquilla, introspettiva a cui non piace farsi notare. Non mi trucco, non metto tacchi nè abiti vistosi, sono.. la ragazza della porta accanto. Magari, chi lo sa, sono proprio la tua vicina, una tua allieva, o una tua insegnante, oppure l'insegnante della tua vicina, o di tua figlia :)
Sono qui perchè ho quello che le persone "normali" (con cui mi confondo benissimo) definisce un "problema": Sono una traditrice cronica.
Ho 27 anni, forse vi stupirà ma.. sono nata traditrice. Non ho avuto un primo amore, ne ho avuti due insieme: una relazione con un mio compagno di classe ed una a distanza con un ragazzo che vedevo di rado. Ovviamente l'uno non sapeva dell'altro. Da lì, non sono mai riuscita a contenere la mia infedeltà. Ho avuto storie lunghe, di due persone sono stata molto molto innamorata ma... li ho sempre traditi. Attenzione però: non li ho traditi con gente appena conosciuta, con un bel ragazzo conosciuto al bar. Questo, per ragioni che non mi so spiegare, non sono mai riuscita a farlo. Li ho traditi con miei amici, con altre persone che già conoscevo e stimavo di cui ero attratta a cui non avevo detto di essere fidanzata. Il risultato: i miei fidanzati non sanno di essere traditi, e i miei amanti non sanno di essere amanti. Trombamici, semmai, ma amanti no, non lo hanno mai sospettato. E a "trombamico-relazione"terminata, siamo sempre riusciti a restare amici. Non ci vediamo spesso, però ci sentiamo telematicamente e ci confidiamo in merito a problemi su casa, famiglia, lavoro. Ma non relazioni.. loro si aprono con me parlandomi delle ragazze che hanno avuto, cosa che io non faccio MAI. Stranamente, nessuno si domanda perchè. E nessuno si domanda come mai alla domanda "frequenti qualcuno?" La mia risposta sia sempre ed immancabilmente negativa, o comunque molto vaga "nulla di importante".
Arrivata a 27 anni, mi domando se sia il caso di cambiare. Al momento ho 2 persone, diversissime fra loro, per cui nutro forti sentimenti. Uno è il ragazzo con cui mi frequento, di fatto, il mio ragazzo. E l'altro è un mio ex che, ignaro della mia indole traditrice, vorrebbe tornare con me... e che ho già accettato di incontrare fra qualche settimana. Ed io sono spaccata, fra la mia curiosità e bisogno di cambiare, e la voglia di una vita più stabile.. e forse più sincera.

Vi prego, bacchettoni astenetevi. "Sono una stronza, faccio schifo, mi dovrei vergnare, le persone non si feriscono.." le so già tutte, non è necessario che mi rispondiate.
A chi invece, come me, è traditore cronico, chiedo di rispondere. Non ho mai incontrato nessuno come me, e spero di potermi confrontare con chi ha il mio stesso "problema".
Buongiorno!come sempre il mio tempo e'poco..ho letto il tuo primo post e il commento di Eliade,immagino il tenore del resto delle risposte.
Io ho il doppio dei tuoi anni circa,''amica'' quasi tua coetanea,e un' altra che lo dovrebbe diventare presto.Non dare retta a nessuno,cosi' si nasce e non si cambia,e cio'non toglie che si possa costruire una bella famiglia.
Come ho io.

TaraEffe

Utente di lunga data
Perché mi viene in mente che io quando ho cominciato a limonare
avevo tre primi amori e nessuno sapeva dell'esistenza dell'altro...Era tradimento?
Eh Beh ;)
Me ne faccio un problema... forse ha ragione Tebe, se cominciassi ad essere onesta e dire "non sono fedele" questo smetterebbe di essere un problema.

N

Non Registrato

Guest
Davvero? Tu hai una bella famiglia?
si Taraeffe..moglie e figli,e guarda che non mi manca niente.eppure sono qua'che aspetto che la..mia ''amica''in pectore'',anche lei non libera,mi chiami.cosa complicata,sai lei non e'traditrice,fatica a calarsi nei panni...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vi prego, bacchettoni astenetevi. "Sono una stronza, faccio schifo, mi dovrei vergnare, le persone non si feriscono.." le so già tutte, non è necessario che mi rispondiate.
A chi invece, come me, è traditore cronico, chiedo di rispondere. Non ho mai incontrato nessuno come me, e spero di potermi confrontare con chi ha il mio stesso "problema".
Che dirti, sei solo una criminale. per fortuna sei nata in Italia, in altri paesi il rischio sarebbe ben altro.
Se ti va bene di essere una criminale conclamata, posso solo dirti che i criminali non cambiano mai e che comunque sia pagano prima o poi, quindi occhio.

Simy

WWF
Tu non hai capito di non avere un problema....!Tu credi che il tuo problema sia questa forma cronica nel tradire,in realtà sei solo zoccola ed è semplicemente il tuo modo di essere...tranquilla nulla di grave!!:up:
Che dirti, sei solo una criminale. per fortuna sei nata in Italia, in altri paesi il rischio sarebbe ben altro.
Se ti va bene di essere una criminale conclamata, posso solo dirti che i criminali non cambiano mai e che comunque sia pagano prima o poi, quindi occhio.

buongiorno e ben arrivati :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti.
Mi iscrivo a questo forum solo oggi, nonostante vi legga da diverse settimane.
Dietro il nome TaraEffe, scrive una ragazza all'apparenza tranquilla, introspettiva a cui non piace farsi notare. Non mi trucco, non metto tacchi nè abiti vistosi, sono.. la ragazza della porta accanto. Magari, chi lo sa, sono proprio la tua vicina, una tua allieva, o una tua insegnante, oppure l'insegnante della tua vicina, o di tua figlia :)
Sono qui perchè ho quello che le persone "normali" (con cui mi confondo benissimo) definisce un "problema": Sono una traditrice cronica.
Ho 27 anni, forse vi stupirà ma.. sono nata traditrice. Non ho avuto un primo amore, ne ho avuti due insieme: una relazione con un mio compagno di classe ed una a distanza con un ragazzo che vedevo di rado. Ovviamente l'uno non sapeva dell'altro. Da lì, non sono mai riuscita a contenere la mia infedeltà. Ho avuto storie lunghe, di due persone sono stata molto molto innamorata ma... li ho sempre traditi. Attenzione però: non li ho traditi con gente appena conosciuta, con un bel ragazzo conosciuto al bar. Questo, per ragioni che non mi so spiegare, non sono mai riuscita a farlo. Li ho traditi con miei amici, con altre persone che già conoscevo e stimavo di cui ero attratta a cui non avevo detto di essere fidanzata. Il risultato: i miei fidanzati non sanno di essere traditi, e i miei amanti non sanno di essere amanti. Trombamici, semmai, ma amanti no, non lo hanno mai sospettato. E a "trombamico-relazione"terminata, siamo sempre riusciti a restare amici. Non ci vediamo spesso, però ci sentiamo telematicamente e ci confidiamo in merito a problemi su casa, famiglia, lavoro. Ma non relazioni.. loro si aprono con me parlandomi delle ragazze che hanno avuto, cosa che io non faccio MAI. Stranamente, nessuno si domanda perchè. E nessuno si domanda come mai alla domanda "frequenti qualcuno?" La mia risposta sia sempre ed immancabilmente negativa, o comunque molto vaga "nulla di importante".
Arrivata a 27 anni, mi domando se sia il caso di cambiare. Al momento ho 2 persone, diversissime fra loro, per cui nutro forti sentimenti. Uno è il ragazzo con cui mi frequento, di fatto, il mio ragazzo. E l'altro è un mio ex che, ignaro della mia indole traditrice, vorrebbe tornare con me... e che ho già accettato di incontrare fra qualche settimana. Ed io sono spaccata, fra la mia curiosità e bisogno di cambiare, e la voglia di una vita più stabile.. e forse più sincera.

Credo che la tua voglia di darti una regolata, o almeno spero; sia data dalla consapevolezza che un'unione stabile possa non solo darti un compagno " si spera a vita" ma anche tranquillità, e dei figli. Insomma una vita normale.

Forse stai crescendo, forse stai guardando le famiglie, forse il tuo inizio "amoroso" e protratto nel tempo, sta scontrandosi con qualcosa che solo tu conosci.

N

Non Registrato

Guest
Cavoli, non avevo letto il post di oscuro, ma si concordo, lei non è una traditrice patologica, è solo zoccola e forse poteva usare il suo dono per guadagnare qualchge soldo in più...

come la tua ex fidanzata???signor stambecco del Volano...........

Simy

WWF
Cavoli, non avevo letto il post di oscuro, ma si concordo, lei non è una traditrice patologica, è solo zoccola e forse poteva usare il suo dono per guadagnare qualchge soldo in più...

io però credo che questa ragazza si stia interrogando seriamente sul perchè si comporta cosi...magari riesce a cambiare no?

lunaiena

Scemo chi legge
si Taraeffe..moglie e figli,e guarda che non mi manca niente.eppure sono qua'che aspetto che la..mia ''amica''in pectore'',anche lei non libera,mi chiami.cosa complicata,sai lei non e'traditrice,fatica a calarsi nei panni...

Speriamo non fatichi a calarsi i panni:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Simy,questo è un paese strano ci si interroga sempre dopo...cascate di cazzi,pendolini di carne...e dopo ci si interroga????Magari interrogarsi prima?:cool:

Simy

WWF
Simy,questo è un paese strano ci si interroga sempre dopo...cascate di cazzi,pendolini di carne...e dopo ci si interroga????Magari interrogarsi prima?:cool:

per carità è tutto giusto! ..... ma è anche giovane! le cazzate le abbiamo fatte tutti

Rabarbaro

Escluso
Ciao Taraeffe!

Leggendoti ho provanto uno strano senso di gioia, di autentica felicità.
Perchè sei di una sensibilità profonda, straziante e, al contempo, grandiosa.
Probabilmente sei stata regalata a questo mondo, ed a questo tempo, come una sorta di monumento aere perennius a tutto quanto c'è di bello eppur caduco nella vita, nelle relazioni umane ed anche nel rispetto della propria essenza.
Rivolta come un calzino le opinioni che gli altri credi possano avere di te, perchè questi altri, questi profani, sono gente che non è più in contatto con la natura.
abbi il coraggio di vedere come complimenti e lodi quelli che, all'orecchio indurito dalla stupidità del volgo, sembrano giudizi ingenerosi e dita puntate con gesto di condanna!
La riprovazione degli indegni non è altro che l'apprezzamento dei meritevoli.
Lo schifo degli ignoranti è semplicemente la carezza dei sapienti.
Il tuo sentirti una merda di cane vomitata è forse ancora il sombolo più alto e splendente della tua humanitas terenziana, hai cioè tanto a cuore la perfezione e l'armonia delle relazioni umane di chi ti circonda che dimostri inquietudine sincera quando, pur nella tua liberalità purissima e lucente, la vai, in qualche modo a turbare.
La puttana da due soldi che senti di essere nel tuo cuore rosso e morbidissimo, è quasi come un attestato che un'altissima sensibilità ed una vera preoccupazione per le sorti del mondo ti fanno meritare, e che dalla gente ti viene dato, e, in fondo in fondo, tu in primis dai a te stessa, per sancire che sei davvero troppo generosa.
Ed io mi unisco alla gente, che è sempre troppo poca a dir il vero, che dice di te le cose più giuste e meritevoli, perchè chi non ti conosce non sa davvero cosa ne abbia guadagnato, poverino lui, e chi ti vuole bene, invece, sa benissimo che ha un oggetto troppo altro per un sentimento così piccolo, e verrà sicuramente deluso.
Un po' come andare a scalare il k2 in bermuda, mentre invece servirebbe lo scafandro da palombaro per venire con te.
Per difendersi, dico, dalle maldicenze del mondo che, anche fossero vere, peccherebbero sempre di difetto di fronte alle tue qualità.
Proprio per questo chi giace con te dovrebbe avere solo rapporti protetti.
Dalle cattiverie altrui dico.
E tu, cerca di non farli affezionare, perchè laa tua generosità può avere anche questi effetti collaterali.
Ed allora sarebbe grave, per te soprattutto.
E per loro più profondamente.
Fagli mettere lo scafandro.
E usane tanti.
Contemporaneamente.

Ciao!

lunaiena

Scemo chi legge

TaraEffe

Utente di lunga data
Forse stai crescendo, forse stai guardando le famiglie, forse il tuo inizio "amoroso" e protratto nel tempo, sta scontrandosi con qualcosa che solo tu conosci.

Sì, verso una persona che vorrei riuscire a non tradire.
Però.. credo di dovere restare un po' da sola senza nessuno prima di provarci, non so se aspetterà ma.. come si dice, se son rose fioriranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.