Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma che ne pensi di casaleggio?:singleeye:
Che dovrebbero interdirlo.
ecco

pensa che io non votavo alle politiche da 15 anni, cioè votavo solo per il sindaco.
mi è sembrato che stavolta potesse esserci un margine di cambiamento, che i tempi fossero maturi e ho votato quelli che mi sembravano più dirompenti, o meno mummie,tanto per dire.

magari fra qualche anno mi metto in politica io :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
ecco

pensa che io non votavo alle politiche da 15 anni, cioè votavo solo per il sindaco.
mi è sembrato che stavolta potesse esserci un margine di cambiamento, che i tempi fossero maturi e ho votato quelli che mi sembravano più dirompenti, o meno mummie,tanto per dire.

A me è dispiaciuto molto per tutti quelli che ci hanno creduto, perchè ho visto tanto sincero impegno, nella base.

free

Escluso
ecco

il fatto è che questi partiti "personali" alla fine sono sempre un guaio

quindi ti consiglio, nel caso, di evitare di fondare il partito Chiara Matraini:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
A me è dispiaciuto molto per tutti quelli che ci hanno creduto, perchè ho visto tanto sincero impegno, nella base.
Pero' approfondendo un po', si sapeva che non avrebbe concluso un chez, proprio per le enormi contraddizioni interne...voto sprecato...

Sterminator

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Pero' approfondendo un po', si sapeva che non avrebbe concluso un chez, proprio per le enormi contraddizioni interne...voto sprecato...
e chi conosceva benino certe persone... non solo per le contraddizioni:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
e chi conosceva benino certe persone... non solo per le contraddizioni:mrgreen:
ah quello senz'altro....specie Casaleggio ....l'uomo piu' sopravvalutato d'Italia....ahahahah...stiamo inguaiati Gesu'...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
si fa'come gli altri 10 milioni che l'hanno votato.democraticamente,caro il mio tovarich(si scrive cosi'???)
ma renditi conto, schiatta Berluska e ce stanno 9 milioni di orfani....ahahahah...quei parassiti, diventano turisti a roma dalla sera alla mattina...(cit. de Storace proprio)....ahahah

lothar57

Utente di lunga data
ma renditi conto, schiatta Berluska e ce stanno 9 milioni di orfani....ahahahah...quei parassiti, diventano turisti a roma dalla sera alla mattina...(cit. de Storace proprio)....ahahah
Stermi il cominismo ha fallito in tutto il mondo,da dove arrivi cazzo???E insultare chi vota un'altro partito,nn e'bello..io amici PD e anche peggio,ma mai mi sognerei di chiamarli''parassiti''.capito caprone?

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi il cominismo ha fallito in tutto il mondo,da dove arrivi cazzo???E insultare chi vota un'altro partito,nn e'bello..io amici PD e anche peggio,ma mai mi sognerei di chiamarli''parassiti''.capito caprone?
e nun te inkazza'...ahahah...nel senso che nun so' capaci di vita propria, morto Berluska....stai calmo e non ti agitare prima dell'uso...ahahah

lothar57

Utente di lunga data
e nun te inkazza'...ahahah...nel senso che nun so' capaci di vita propria, morto Berluska....stai calmo e non ti agitare prima dell'uso...ahahah

ma va la'patacca...figurati se mi incazzo,no amico tutto ok.
cque non succedera'niente,PD-PDL governeranno 5 anni,spero....anche perche'Renzi lo vedo bene a giocare a carte con grillo,niente di piu'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.