Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Celebroreso? Può andare? Per giunta non offende nessuno. :D

no
la lesione deriva da una malattia o da un incidente o da un difetto genetico...

a me piace pirla:D

edit: scusa, non avevo notato come l'avevi scritto!
io mi affido al correttore:D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
no

ma se la lesione è nella celebrità non mi pare grave. Pirla è belliFFFFimo.

Joey Blow

Escluso
era per dire che per mostrare, a torto o a ragione, la propria disistima verso qualcuno, si potrebbe utilizzare maggiormente la fantasia, senza, in modo così banale, tirare in ballo a sproposito termini che offendono la sensibilità di molti, ed in alcuni casi feriscono proprio, anche se certamente non vi è quell'intenzione in origine.
Di sensibilità qualcuno c'è pure morto, non so se lo sai. Banale lo dici a soreta, screanzata.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
chiara

quale faida?
non c'era nessuna faida, solo uno scimunito che dopo gli auguri di morte ha cominciato a lanciare minacce dirette
però vabbé, meglio lui, certo
Insomma ho litigato due anni con alex,e potete testimoniarlo tutti e mi vieni a dire che mi faccio i fatti miei?Si preferisco alex al conte,parere mio ovviamente,posso pensarlo?dai chiara a me di discutere con te non va,fai come ti pare!Buona sera!Mi spaice ma anche io sono un pò cambiato ultimamente....purtroppo!

JON

Utente di lunga data
no

edit: scusa, non avevo notato come l'avevi scritto!
io mi affido al correttore:D
Ora capisco il perchè della tua battuta sempre pronta.
Praticamente oltre la correzione ti da anche i suggerimementi?
Sgamata! Mi hai fatto sempre sentire un celebroleso perchè non riuscivo ad essere altrettanto sagace, ma vedo che non è un problema di intelligenza.:singleeye:

free

Escluso
Ora capisco il perchè della tua battuta sempre pronta.
Praticamente oltre la correzione ti da anche i suggerimementi?
Sgamata! Mi hai fatto sempre sentire un celebroleso perchè non riuscivo ad essere altrettanto sagace, ma vedo che non è un problema di intelligenza.:singleeye:

visto che roba??:D

va bene anche se ho dormito poco, o se ho un brufolo sul naso, come oggi:unhappy:

:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Tipica affermazione da Leone AS Capricorno, tzé:smile:
Io pure song Leone con molto ascendente, ed e' tutto azzeccato....

sintetizzo...cazzi amari a fasci..ops....ahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Insomma ho litigato due anni con alex,e potete testimoniarlo tutti e mi vieni a dire che mi faccio i fatti miei?Si preferisco alex al conte,parere mio ovviamente,posso pensarlo?dai chiara a me di discutere con te non va,fai come ti pare!Buona sera!Mi spaice ma anche io sono un pò cambiato ultimamente....purtroppo!

sì, ovvio: non stiamo parlando delle nostre preferenze o amicizie ma sulla "linea" che il forum dovrebbe tenere secondo te
e davanti a due esempi acclarati, dopo mesi che come utente del forum non esprimo la mia idea in proposito, mi piacerebbe esprimerla senza che ogni volta debba essere tacciata di faziosità

e per concludere: ricordati che Vicenza non è solo la città del Conte, ma anche di altre persone che scrivono qui sopra

Sterminator

Utente di lunga data
visto che roba??:D

va bene anche se ho dormito poco, o se ho un brufolo sul naso, come oggi:unhappy:

:rotfl:
anvedi, Brufolo Freell....ahahah...troppa cioccolata o ...................................

salame...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
sì, ovvio: non stiamo parlando delle nostre preferenze o amicizie ma sulla "linea" che il forum dovrebbe tenere secondo te
e davanti a due esempi acclarati, dopo mesi che come utente del forum non esprimo la mia idea in proposito, mi piacerebbe esprimerla senza che ogni volta debba essere tacciata di faziosità

e per concludere: ricordati che Vicenza non è solo la città del Conte, ma anche di altre persone che scrivono qui sopra
ah si? stanno altre/i magnagatt'?...ma daiiiiii....fuori i nomi....CHI SA PARLI!!!!!!!....ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Ma anche io amo credere che ci sia qualcosa che vada oltre la razionalità...a volte, nei momenti di forte agitazione o stress mi ritrovo a pregare non so chi o cosa, anche se poi, se ragiono con lucidità mi dico...ma a chi cavolo mi sto rivolgendo?
Ma sul fatto dei segni proprio non credo. Non ritengo possibile che nascere sotto un segno o un altro possa influenzare il carattere.
E alla fine è anche possibile che l'astrologia ci becchi nel profilare un' indole, perchè dice tutto il contrario di tutto oppure usa termini che alla fine possono essere adattabili a tutti i tipi di caratteri.

Per dire, io sono Ariete e si dice che le persone con questo segno siano testarde, passionali, focose e talvolta aggressive.
E' vero. Lo sono. Però sono anche fragile, su alcune cose insicura e in certi periodi della vita alla passione preferisco la tenerezza.
Siamo tutti un'insieme di caratteristiche.
Sul fatto che tu sia genuino e non costruito non ho dubbi. Perchè dovrei?
Manco Sant'Agostino ci credeva agli oroscopi pero' poi fu costretto obtorto collo ad ammettere la loro validita' oseno' andava a puttane tutta la cosmogonia della chiesa...ahahah...e LeoneX istitui' addirittura na' cattedra alla Sapienza in Astrologia (non astronomia).....e solo da molto recente la chiesa pija le distanze dai maghi e dalle fattucchiere per non essere coinvolti nell'abuso della credulita' popolare...spettacolare...ahahah

Sbriciolata

Escluso
nooooooooooo!
mi sono dimenticata di andare a prendere i salami che mi ha lasciato il prete al bar!
ma cazzo!:unhappy:
deve essere una pratica istituita di recente... bisogna che torni a frequentare.

Sterminator

Utente di lunga data
nooooooooooo!
mi sono dimenticata di andare a prendere i salami che mi ha lasciato il prete al bar!
ma cazzo!:unhappy:
vabbe' fai con comodo, tanto i bar e' risaputo che so' sempre pieni de salami....ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.