Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
E allora non si lamentino se dialogare con chi li offende dà loro qualche soddisfazione. E' che anche questo è un tradimento, se ci si fida, quando non ci si fida più è come un vicino di tavolino che ascolta mentre parli con un'amica al bar. Se dice qualcosa ti alzi e te ne vai senza una parola.
Sante parole :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se parli di confronto 'filosofico' sui vari temi, con vari riferimenti alle tue esperienze passate già note, concordo con te ed è ciò che volevo dire io. Se parli di problematiche quotidiane, che ne so, problemi coi figli, coi colleghi di lavoro, scambio di opinioni, concordo nuovamente. Ma tu racconteresti qui di un tuo nuovo amante? Non credo. Te ne guarderesti bene. Allo stesso modo farei io. Il perché è semplice: io e te, anche se in modi molto diversi, qui dentro abbiamo già dato. Tu te la sei cavata con qualche insulto, io forse ho scontato in altro modo. E direi che per me può bastare.

Se con il nuovo amante avessi problemi, o mi sentissi a disagio o avessi bisogno di consigli si
Se tutto andasse bene probabilmente no.
Esattametne come non racconto tutte le cose belle che mi capitano, non racconterei una cosa tanto per mettere al corrente il forum di quante volte sono felice.
Se invece avessi dubbi, se stessi male o altro si. Perchè quando sono stata male o quando sto male questo forum mi è sempre stato aiuto

Joey Blow

Escluso
Se venisse ignorato chi si comporta in quel modo, perderebbe il potere di fare del male a chi si è esposto in un momento di fragilità.
Il "problema" è quando falsità e cattiverie non lo sono affatto salvo nella testa di chi non ce la fa ad accettare una posizione che non sia la sua. Che al mondo, in genere, non è che freghi nulla di farti passare per una matta quando effettivamente a) sti cazzi e b) sti cazzi.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non sempre siamo tanto lucidi da ignorare distorsioni della realtà e manipolazioni. C'è chi non ignora perché è fragile e non ce la fa. Chi non ignora perché gli parte l'embolo. Chi non ignora perché, forse, non capisce bene il perché deve ignorare. Soprattutto si ignora quando si prende la giusta distanza emotiva dalle cose, non quando ci stai in mezzo, magari annaspando.

c'è anche chi alla fine, dopo aver ignorato per mesi, non ignora più perché si è scassato di sentire gente che continua a lamentarsi per cazzate che esistono solo nella sua testa

Sole

Escluso
c'è anche chi alla fine, dopo aver ignorato per mesi, non ignora più perché si è scassato di sentire gente che continua a lamentarsi per cazzate che esistono solo nella sua testa
Ti straquoto.

Brunetta

Utente di lunga data
Il "problema" è quando falsità e cattiverie non lo sono affatto salvo nella testa di chi non ce la fa ad accettare una posizione che non sia la sua. Che al mondo, in genere, non è che freghi nulla di farti passare per una matta quando effettivamente a) sti cazzi e b) sti cazzi.
Ma la decisione di chi deve essere ignorato è individuale. Se la scelta è condivisa resterà una voce nel deserto, se non è condivisa chi non si trova bene andrà altrove.

In certi ambiti cambia eccome. In ogni caso siete stronzi da ambo i lati: quella (Simona) che parte in quarta a testa bassa non appena ha letto quella cosa del Conte, tu che, ovviamente, le sei pure andato dietro e quell'altro, il Conte dico, che come uno stronzo se la prende a sua volta e telefona a Simona a cazzo di cane. Pare un forum di mongoloidi (scusa Minni), anzi lo è. Che poi con sto cazzo di razzismo mi hai sfracellato i coglioni. Porca puttana, tu te la prendevi con Tebe pure per un napulè buttato lì con evidente affetto per quel robo che ha in casa, pensa un po' quanto cazzo puoi essere obiettivo in merito. Ma che stracazzo te ne fotte, dico io. A quaranta e passa anni. Boh. Ma vaffanculo tu, il Vesuvio che mai erutta e Napoli tutta. Ho finito. Ciao.
scusa un piffero; è intollerabile usare una malattia come insulto, non so più come dirlo.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

è vero, mio errore
dovevo intervenire anche quando hai inveito in modo indegno contro annablume e tebe

il fatto è che in entrambe le occasioni sono arrivata quando le discussioni erano già molto avanti e ti dirò che stante la tua abitudine di intendere ogni intervento ( mio o di altri) a favore di coloro che tu disprezzi, come un dare manforte per partito preso molte volte ho evitato di scrivere per non creare ulteriore fuffa inutile

però le cose che contano le ricordo bene:
hai torturato per mesi tebe per un concetto su cui non eri d'accordo, volendo far apparire che lei l'avesse fatto in mala fede, mentre quando le minacce a me sono state sotto gli occhi di tutti hai minimizzato girandoti dall'altra parte perché la cosa non ti riguardava personalmente
Tu le cose le ricordi a modo tuo,e se proprio devo ti rammento altro:qui dentro in molti sanno chi ha cominciato fra me e tebe e ti sei astenuta anche dal metterti in mezzo quando tebe ha meschinamente provato a mettere contro me e simy,non ricordi vero?annablume?chiedi a simy chi ha cominciato che ti si rinfresca la memoria dov'è finita annb adesso che la faida con tebe è terminata?, difendi spesso il conte un motivo ci sarà....!Le minacce a te?e le minacce fatte a me dal vostro amico massinfedele?chiara avete provato a coinvolgermi nella vostra faida con alex e sole... e sia chiaro, per quello che mi riguarda reputo migliori loro ad alcuni di voi,senza ombra di dubbio!:D

Joey Blow

Escluso
Ma la decisione di chi deve essere ignorato è individuale. Se la scelta è condivisa resterà una voce nel deserto, se non è condivisa chi non si trova bene andrà altrove.
Sta cosa di fare "terra bruciata" intorno a certi utenti perchè sono scomodi mi sa tanto di "linea di condotta del forum". Che è una scemenza, comunque. Io non ignoro nessuno, in media leggo tutti. Poi posso scegliere di ignorare o meno di volta in volta, ma "mettere alla porta" certi utenti a prescindere è una fesseria. Se poi è una congrega di "illuminati" utenti a farlo peggio ancora.

oscuro

Utente di lunga data
Già

Magari per te sono cazzate ,magari per me lo sono meno,magari dopo aver litigato dua anni con alex avrei dovuto rifarlo per fare un piacere a te,quintina ed un certo HIROITO che si è ricordato di me solo quando eravate in lite per i cazzi vostri contro alex tranne non muovere un dito quando con alex avevo io i miei problemi....o sbaglio?E vedi sono stato talmente signore da non aver messo anche io benzina sul fuoco all'epoca,ma essere contattato privatamente da un perfetto sconosciuto"Hiroito"che mi accusava di dar manforte ad alex è stata il colmo.Ti rispedisco tutto le tue velate accuse di parzialità....e per fortuna che qui dentro sanno come sono andate certe cose.Chiara detto francamente prima di venirmi a fare la morale,rifletti un attimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Sta cosa di fare "terra bruciata" intorno a certi utenti perchè sono scomodi mi sa tanto di "linea di condotta del forum". Che è una scemenza, comunque. Io non ignoro nessuno, in media leggo tutti. Poi posso scegliere di ignorare o meno di volta in volta, ma "mettere alla porta" certi utenti a prescindere è una fesseria. Se poi è una congrega di "illuminati" utenti a farlo peggio ancora.
Ma che congrega! Ho detto che è una scelta individuale. Chi non mi piace non lo frequento. Mi sembra che tutti facciano così anche nel reale. Ci sono persone che hanno ampie compagnie, chi è solo contento, chi è solo tristi, c'è chi ha una ristretta cerchia: ognuno fa come gli pare.

Joey Blow

Escluso
e con quale coraggio usi disinvoltamente questa malattia per definire la scemenza?
non farlo più, dammi retta
Perchè, purtroppo per loro, quella malattia fa quell'effetto. Cioè ti rende così. Ma se sei trisomico è un discorso: io ai malati veri compro le caramelle e li aiuto ad attraversare la strada. I veri mongoloidi non sono loro, sono quelli che pure formalmente sani non capiscono un cazzo di niente. Loro sono mongoloidi, e ce li chiamo con gusto. Segnatelo nel caso e fanne tesoro per la prossima volta dove sentirai il tuo animo vieppiù candido e nobile turbato da tanta bruttura.

Perchè, purtroppo per loro, quella malattia fa quell'effetto. Cioè ti rende così. Ma se sei trisomico è un discorso: io ai malati veri compro le caramelle e li aiuto ad attraversare la strada. I veri mongoloidi non sono loro, sono quelli che pure formalmente sani non capiscono un cazzo di niente. Loro sono mongoloidi, e ce li chiamo con gusto. Segnatelo nel caso e fanne tesoro per la prossima volta dove sentirai il tuo animo vieppiù candido e nobile turbato da tanta bruttura.
ringrazia sempre il cielo di avere i figli sani .

sienne

lucida-confusa
il discorso non fa una grinza. veramente.
ma non fai prima a chiamarli per nome?
cioè, se uno è fesso, rimbambito, scimunito, cretino ecc.
chiamalo così ... cosa ti costa?
l'altro termine, sta a indicare un'altra cosa.
passi, per un altra cosa ...
lo so, che non t'interessa ... ma comunque ...

Joey Blow

Escluso
Ma che congrega! Ho detto che è una scelta individuale. Chi non mi piace non lo frequento. Mi sembra che tutti facciano così anche nel reale. Ci sono persone che hanno ampie compagnie, chi è solo contento, chi è solo tristi, c'è chi ha una ristretta cerchia: ognuno fa come gli pare.

Ecchelallà. Poi, ovviamente, succede che la scelta formalmente è individuale epperò famo branco.

Joey Blow

Escluso
il discorso non fa una grinza. veramente.
ma non fai prima a chiamarli per nome?
cioè, se uno è fesso, rimbambito, scimunito, cretino ecc.
chiamalo così ... cosa ti costa?
l'altro termine, sta a indicare un'altra cosa.
passi, per un altra cosa ...
lo so, che non t'interessa ... ma comunque ...
Eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.