Anais
Utente di lunga data
Ma anche io amo credere che ci sia qualcosa che vada oltre la razionalità...a volte, nei momenti di forte agitazione o stress mi ritrovo a pregare non so chi o cosa, anche se poi, se ragiono con lucidità mi dico...ma a chi cavolo mi sto rivolgendo?Io sono quello che sono. Non è un atteggiamento e non è studiato. Io credo, o almeno mi piace credere, in un mondo dove c'è più di quello di cui abbiamo prova tangibile con i cinque sensi canonici. Non è che credo all'astrologia, o a Wanna Marchi o che cazzo ne so, però sbirciare ogni tanto la pagina degli oroscopi su un quotidiano mi risulta gradevole anche se poi me ne scordo.
Ma sul fatto dei segni proprio non credo. Non ritengo possibile che nascere sotto un segno o un altro possa influenzare il carattere.
E alla fine è anche possibile che l'astrologia ci becchi nel profilare un' indole, perchè dice tutto il contrario di tutto oppure usa termini che alla fine possono essere adattabili a tutti i tipi di caratteri.
Per dire, io sono Ariete e si dice che le persone con questo segno siano testarde, passionali, focose e talvolta aggressive.
E' vero. Lo sono. Però sono anche fragile, su alcune cose insicura e in certi periodi della vita alla passione preferisco la tenerezza.
Siamo tutti un'insieme di caratteristiche.
Sul fatto che tu sia genuino e non costruito non ho dubbi. Perchè dovrei?
Ultima modifica: