Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
A me stermy sembra solo molto alterato e poco lucido.Tranne farfalla, mi sembra vergognoso che ci siano utenti ai quali non è sembrato vero poter sparare su di lui,accusandolo di incoerenza e tanto altro...siamo alle solite.:cool:Caro stermy ma non facevi meglio a tenerti i cazzi tuoi per te?possibile non hai capito che in questo posto parlare di cazzi privati significa essere messi alla gogna dai i soliti noti che delle tue confidenze se ne fanno un'arma?:cool:

I coglioni stanno ovunque, e tu lo sai.

Poi quando trovano l'occasione per sfogarsi come se volessero far scontare degli arretrati, è semplicemente una conferma a quanto stermy li ha fatto e li fa rodere. A me al momento fa piacere vedere come si comporta stermy, si defila tra i tanti coglioni riuscendo a rispondere e far partecipi di un suo qualcosa che vuole comunicarci e magari interagire. E sono quasi sicuro che se la ride sotto i baffi ( come sempre) dei coglioni.

Sterminator

Utente di lunga data
Ah, si va a vanti giusto perchè indietro non si può tornare...

Tu, piuttosto, vedi di farla andare, insomma, la tua è una famiglia di una volta, di quelle in cui si litigava sempre e non ci si lasciava mai...
Mica vorrai fare il modernista proprio adesso?
Eddài, voti orgogliosamente per un partito che è fuorimoda da trent'anni, hai la cantina piena di EL84 che scaldano come un forno per darti 5 watt tirandole per il collo, se qualcuno critica il pane tradizionale del tavoliere lo anneghi nello sputo e poi mi parli di separazione?

Resisti!
ma si' se resiste....pero' bella memoria Raba'...ahahah

Joey Blow

Escluso
A me stermy sembra solo molto alterato e poco lucido.Tranne farfalla, mi sembra vergognoso che ci siano utenti ai quali non è sembrato vero poter sparare su di lui,accusandolo di incoerenza e tanto altro...siamo alle solite.:cool:Caro stermy ma non facevi meglio a tenerti i cazzi tuoi per te?possibile non hai capito che in questo posto parlare di cazzi privati significa essere messi alla gogna dai i soliti noti che delle tue confidenze se ne fanno un'arma?:cool:
Spero che tu non ti riferisca anche al sottoscritto.

Simy

WWF
Bella domanda!Ti assicuro che se avessi un problema di natura sentimentale,o qualsiasi problema,certo non ne discuterei qui dentro.Magari contatterei privatamente alcuni di voi,ma mettere i cazzi miei qui dentro per vedermeli rinfacciati un domani alla prima occasione non ci penso proprio!:cool:
è giusto, ma questo punto dovrebbe essere una volvola di sfogo... il problema è la presenza di certi soggetti.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Simy

è giusto, ma questo punto dovrebbe essere una volvola di sfogo... il problema è la presenza di certi soggetti.
Tu racconteresti cose tue qui?

Nausicaa

sfdcef
Una cosa è approfittare di uno caduto per pigliarlo a calci in mezzo alle gambe.

Un'altra cosa è dire a uno caduto "visto che cadere è possibile? Magari d'ora in poi non pigliare a calci in mezzo alle gambe chi è caduto come facevi prima."

Quale sia l'intento dei singoli utenti non lo so, direi di non fare di tutta l'erba un fascio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Tu racconteresti cose tue qui?

io l'ho fatto, e mi hai anche fatto notare che non avrei dovuto farlo.
ammetto che molte cose non le racconto.... se non a te e pochi altri.

Brunetta

Utente di lunga data
io l'ho fatto, e mi hai anche fatto notare che non avrei dovuto farlo.
ammetto che molte cose non le racconto.... se non a te e pochi altri.
Per me sarebbe meglio mandare a cagare o ignorare chi non risponde con il dovuto rispetto.

Sterminator

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
I coglioni stanno ovunque, e tu lo sai.

Poi quando trovano l'occasione per sfogarsi come se volessero far scontare degli arretrati, è semplicemente una conferma a quanto stermy li ha fatto e li fa rodere. A me al momento fa piacere vedere come si comporta stermy, si defila tra i tanti coglioni riuscendo a rispondere e far partecipi di un suo qualcosa che vuole comunicarci e magari interagire. E sono quasi sicuro che se la ride sotto i baffi ( come sempre) dei coglioni.
A conferma di ciò che ho scritto, indovinate un po? auahaahahahahahah ( cit stermy)

Sterminator

Utente di lunga data
Una cosa è approfittare di uno caduto per pigliarlo a calci in mezzo alle gambe.

Un'altra cosa è dire a uno caduto "visto che cadere è possibile? Magari d'ora in poi non pigliare a calci in mezzo alle gambe chi è caduto come facevi prima."

Quale sia l'intento dei singoli utenti non lo so, direi di non fare di tutta l'erba un fascio.
Tu continui a non vederci differenze, io si' e non mi schiodo da questa linea perche' so' convinto....da due mesi manco piu' la fede porto, figurate....e poi ribadisco, l'attraversata nel deserto l'ho gia' fatta e me rimbarzano tutti gli attacchi veri o presunti...fate vobis...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Per me sarebbe meglio mandare a cagare o ignorare chi non risponde con il dovuto rispetto.
Per me dipende dall'indole personale e dalla fragilita' del momento...io non mi baso mai sulla forma ma sulla sostanza e poi tra persone intelligenti, quasi sempre dopo gli scazzi iniziali, si instaurano delle belle relazioni....neh Oscu'....ahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Per me dipende dall'indole personale e dalla fragilita' del momento...io non mi baso mai sulla forma ma sulla sostanza e poi tra persone intelligenti, quasi sempre dopo gli scazzi iniziali, si instaurano delle belle relazioni....neh Oscu'....ahahah
Guarda,starei per prendere il tuo post come un complimento.Se fosse così,varrebbe 3 volte.La prima perchè non ti ho mai visto fare un complimento a qualcuno.La seconda perchè non faresti mai un complimento a chi era di centrodestra...!La terza perchè fare un complimento ad un pulotto per te deve essere molto difficile,mi hai sorpreso,veramente!:rolleyes:

Simy

WWF
in alcuni casi si

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.