Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Ma quale mollato. Lui ha dato a LEI l'ultimatum. LUI. A LUI non stava bene tutta la storia della moglie col cognato, quale che fosse. Capito? E prima ancora questo andava facendo LO STRONZO appresso ad altre. Senza contare che lei lo vorrebbe pure indietro, sta matta. Porca puttana. E che cazzo, peraltro, manco due mesi e già si trova con una che glielo succhia in macchina? Dopo trent'anni con la moglie? Aò, ma mi prendi per il culo o cosa? Tu sei pure la stessa che siccome s'affeziona, ed è fondamentalmente una povera stronza fragile col cuore di cioccolata fondente, ha avuto il coraggio di definire quel decerebrato di Daniele non certo uno con evidenti e gravi problemi, ma un "uomo di principi", roba che dovrebbero ricoverarti, a te ed a lui, per sottoporti ad un tso coatto. E non rispondere.

io invece ho capito che lui ha preso delle iniziative nei confronti del cognato, senza prima consultarsi o almeno avvisare la moglie
questo spiega come mai la moglie paragoni tale comportamento ad un tradimento
poi credo che si sia perso di vista il busillis e ciascuno si sia arroccato sulle proprie posizioni, sino allo strappo

free

Escluso
ve l'avevo detto....si', sa qual'e' l'intenzione, pero' ha retto botta bene....ha ormai 23anni, inquadrata ad architettura, sta co' uno dal liceo che saranno...boh5,6 anni che ogni tanto je dico: ao' ma ancora co' quello stai?.....ma che vuoi?...fatti i fatti tuoi...ahahahah

ma dai che hai una bella famiglia, tientela d'acconto!
andate in vacanza e non pensarci più

possibilmente non a casa di parenti! ocio!

Joey Blow

Escluso
io invece ho capito che lui ha preso delle iniziative nei confronti del cognato, senza prima consultarsi o almeno avvisare la moglie
questo spiega come mai la moglie paragoni tale comportamento ad un tradimento
poi credo che si sia perso di vista il busillis e ciascuno si sia arroccato sulle proprie posizioni, sino allo strappo
Non fa niente, piccola. Ti amo lo stesso. Anzi, di più.

Brunetta

Utente di lunga data
Pero' Stermi...ricordi??quante me ne dicevi per quello che facevo(e che faccio...)...ora sei diventato come me..ti manca il cell segreto,che per me hai gia'....e sei identico.
Infatti :unhappy:. Lo specchio non aiuta?

free

Escluso
No no, affatto. Non è che non capisci un cazzo, è che hai proprio una maniera di ragionare talmente stramba che mi affascina. Non scherzo.

ma nient'affatto, ti ho già spiegato che ci sono poche persone più pratiche di me
non sono stramba per nulla, mi attengo alla realtà

JON

Utente di lunga data
ma dai che hai una bella famiglia, tientela d'acconto!
andate in vacanza e non pensarci più

possibilmente non a casa di parenti! ocio!

Trattasi purtroppo di crisi dei 55.....56?....vabbè quello che è.

Pare che inizi a 40 e si protrae negli anni fino a circa 60 dove la quiete dovrebbe tornare sovrana. Speriamo.

Joey Blow

Escluso
ma nient'affatto, ti ho già spiegato che ci sono poche persone più pratiche di me
non sono stramba per nulla, mi attengo alla realtà
Non c'entra nulla la praticità. Che ne so/cosa mi frega se sai appendere una mensola o no. Mi piace la maniera che hai di arrivare sempre tangente al nocciolo della questione senza scalfirlo perchè guardi il tutto in un'ottica talmente distorta che pur mancando completamente l'obiettivo, l'approccio è, di per sè, affascinante e niente affatto scontato nella sua stramberia. Magari non sembra ma è un complimento.

Non c'entra nulla la praticità. Che ne so/cosa mi frega se sai appendere una mensola o no. Mi piace la maniera che hai di arrivare sempre tangente al nocciolo della questione senza scalfirlo perchè guardi il tutto in un'ottica talmente distorta che pur mancando completamente l'obiettivo, l'approccio è, di per sè, affascinante e niente affatto scontato nella sua stramberia. Magari non sembra ma è un complimento.
condivido

free

Escluso

in realtà non parlavo di mensole
comunque ti ringrazio del complimento...strambo:mrgreen:

free

Escluso
Trattasi purtroppo di crisi dei 55.....56?....vabbè quello che è.

Pare che inizi a 40 e si protrae negli anni fino a circa 60 dove la quiete dovrebbe tornare sovrana. Speriamo.

ma infatti io avevo suggerito la randellata per agevolare ed accelerare le pratiche!:mrgreen:
anche Passante!

JON

Utente di lunga data
ma infatti io avevo suggerito la randellata per agevolare ed accelerare le pratiche!:mrgreen:
anche Passante!
Però la randellata va data bene. Si colpiscono lateralmente gli arti, superiori o inferiori a scelta, ma solo quelli.

Una sveglia senza fare danni.

Io ho capito che lui ha avuto una storia, dopodichè la moglie ha realizzato che l'avrebbe perso davvero ed è tornata sui suoi passi. Secondo me hanno probabilmente sbarellato entrambi, in una situazione che mi è parso di capire stressante, che aveva aspetti pericolosi per la loro situazione finanziaria e per sua moglie anche dolorosa.
Comunque, per me Farfalla quando uno dei due dice che è finita in modo così deciso da cominciare ad interessarsi di come spartire i beni in comune, l'altro si può ritenere libero e se ha delle storie non sono tradimenti. Ma non perchè voglio difendere Stermy, è proprio quello che penso.

:up::up::up::up::up::up:
Chi non raccoglie disperde no?

Ma mia cara Sbriciola
Se una moglie per caso arriva un giorno a provare che sta meglio senza marito...

Per quel marito è finita...
Ne ho sentite tante sai che dopo aver provato quella "libertà", mi spiace si sono vieppiù convinte che è meglio senza...

Prima avevano paura della solitudine o si dicevano come faccio senza di lui eh? L'è l'omo...

Infine si sono rese conto che l'omo era solo un bambino capriccioso e viziato e se ne sono liberate...

Come ci sta il timor di Dio ci sta il timor mulier!

Esso dice...Prendi sempre sul serio tua moglie...e non sempre per il culo...

Dai oggi e dai domani si accorge di essere stata usata per una colossale presa per il culo e amen...

Ho sempre visto le donne temporeggiare a causa che so di una loro irrazionale, uterina, endogena insicurezza...

Ma se arrivano a decidere, non riescono più a tornare indietro...

E so anche una cosa
Che se un giorno mia moglie mi fanculizzerebbe non è che le tante blasonate amiche sarebbero ben felici di prendere il suo posto...me lo sento...

Ovvio poi quando vieni fanculizzato dici ho lasciato mia moglie, ma questo è solo lo stupido orgoglio maschile a parlare....

viene spesso su, co' l'occasione ce semo incontrati due volte, che te devo di'... nun me so' formalizzato piu' de tanto...ahahah...quella delle coccole di sabato e' del mio partito....maro'....tempeste in arrivo...ahahah
Ma quale partito?
Guarda che insomma....
Esiste ancora un partito comunista in Italia?
O siete ridotti ad una banda di straccioni da ex centro sociale?

Cioè cosa fanno una sezione alle case di riposo per voi?
Perchè possiate cantare tutti sdentati e sbolsi l'internazionale mentre le infermiere vi fanno il clisterino?
E vi tengono buoni con le medicine?

Rabarbaro

Escluso
e che devo di'...te ricordi la cazzata che fece mi' cognato piu' di n'annetto fa e quella rimbambita de mi moje che se la prese co' me per difenderlo?....beh dopo alti e bassi ove sembrava che avesse metabolizzato che er fratello fosse un cojone fatto e cresciuto, me so' rotto er cazzo.... je do' n'ultimatum pe' sgombera' tutte le cazzate nella capoccia...nun l'ha rispettato e da un paio di mesi siamo d'accordo pe' separarce...
A stermy!

Cioè, io dico, neppure il tempo di gioire per il ritorno di uno dei telamoni del forum, che mi tocca subito leggere di come ti sei condito la pastasciutta colla merda per colpa del cognato!
Ah, bentornato.
Cioè, uno che nmon è neanche tuo parente si mangia roba e soldi con la storiona del volga e tu, invece di lì a compiacerti della coprofagia che ti corconda, che fai?... Ti metti a fare come loro...bah...
Con tutta la stima che ti contraddistingue nella mia considerazione, lasciami dire che mi fai davvero contrariare.
Se devi lasciare una donna solo perchè dimostra di non capire una fava, tanto vale non sposarsela neanche...
No, no, non va bene...
Cioè, insomma, quando ti toccherà di farti pulire il culo, vuoi che sia la manina prezzolata di una badante moldava dai denti d'argento a infilarti la p0adella sotto al culo?
Ma scherziamo?
E tutti questi anni che l'hai sopportata a fare la mugliera?
Bah...
Torna a più miti consigli!
Bentornato.

Brunetta

Utente di lunga data
A stermy!

Cioè, io dico, neppure il tempo di gioire per il ritorno di uno dei telamoni del forum, che mi tocca subito leggere di come ti sei condito la pastasciutta colla merda per colpa del cognato!
Ah, bentornato.
Cioè, uno che nmon è neanche tuo parente si mangia roba e soldi con la storiona del volga e tu, invece di lì a compiacerti della coprofagia che ti corconda, che fai?... Ti metti a fare come loro...bah...
Con tutta la stima che ti contraddistingue nella mia considerazione, lasciami dire che mi fai davvero contrariare.
Se devi lasciare una donna solo perchè dimostra di non capire una fava, tanto vale non sposarsela neanche...
No, no, non va bene...
Cioè, insomma, quando ti toccherà di farti pulire il culo, vuoi che sia la manina prezzolata di una badante moldava dai denti d'argento a infilarti la p0adella sotto al culo?
Ma scherziamo?
Bah...
Bentornato.
P.S. Passiamo questa osservazione alla moglie così fa le valigie a tempo record.

A stermy!

Ah, bentornato.
No, no, non va bene...
Ma scherziamo?
Bah...
Bentornato.
è un modo grazioso per dire che le donne son più longeve e in salute mediamente .
grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.