Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
permetti?ma potevi raccontà solo che tu moglie t'aveva rotto li coglioni e basta?mannaggia a te,mò pure er fannullone de vicenza dice la sua...!:cool:
Lo capisci da te che un napoletan che dice fannullon ad un veneto...
é il paradosso dei paradossi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Riassumiano:
- Nonno stronzo, ben prima dei casini con la moglie, faceva lo splendido con altre donne, tipicamente nella metà dei trenta, per sentirsi "vivo", salvo poi non concludere mai che è da vigliacchi. Ah, la moglie, del suo coglioneggiare a destra ed a manca, non sa nulla;
- Sempre Nonno Stronzo è represso ed arrapato a morte e non appena la moglie lo manda a pisciare ne approfitta per scopare come un riccio, grazie a twitter ed al partito (che la topa è di sinistra, si sa);
- Nonno Stronzo ammette che potrebbe esservi la riconciliazione con la moglie: nel caso sarebbe una vacatio legittima e lui sarebbe uno scopatore accreditato, più o meno come la penserebbe un quattordicenne (che però non ha né sessantanni né trent'anni di matrimonio alle spalle).

Io capisco che ti sia simpatico ma ti avverto: non farmi incazzare con le stupidate tanto perchè è Nonno Stronzo e gli vuoi bene (ed ami un po' pure tu). Occhio.
Come sempre quoto il concetto.
Ci tengo a chiarire che non sarebbe un problema se non ci fossimo beccati epiteti di ogni genere per mesi/anni

Sterminator

Utente di lunga data
permetti?ma potevi raccontà solo che tu moglie t'aveva rotto li coglioni e basta?mannaggia a te,mò pure er fannullone de vicenza dice la sua...!:cool:
Oscu' ma sai quanto me ne frega?...dopo apro la finestra nun te preoccupa'...ahahahah

cretinetti, capisco che nella rosa delle risposte precompilate sia difficile che capiti a culo quella giusta, ma e' er cognatino che ha rotto i cojoni anche a noi....ed a ME ....
E lo scemo sei tu
Che mica hai sposato il cognatino no?

Ma che razza de mentalità del casso che hai...

Io mica dico a mia moglie come si deve comportare con i suoi fratelli eh?

Perchè se facessi questo
non m'avrebbe mai sposato...

Ma capisco che nelle vostre teste...si indrio come la coa dei masci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

una domanda però sorge spontanea:ti senti migliore , perché?
Riassumiano:
- Nonno stronzo, ben prima dei casini con la moglie, faceva lo splendido con altre donne, tipicamente nella metà dei trenta, per sentirsi "vivo", salvo poi non concludere mai che è da vigliacchi. Ah, la moglie, del suo coglioneggiare a destra ed a manca, non sa nulla;
- Sempre Nonno Stronzo è represso ed arrapato a morte e non appena la moglie lo manda a pisciare ne approfitta per scopare come un riccio, grazie a twitter ed al partito (che la topa è di sinistra, si sa);
- Nonno Stronzo ammette che potrebbe esservi la riconciliazione con la moglie: nel caso sarebbe una vacatio legittima e lui sarebbe uno scopatore accreditato, più o meno come la penserebbe un quattordicenne (che però non ha né sessantanni né trent'anni di matrimonio alle spalle).

Io capisco che ti sia simpatico ma ti avverto: non farmi incazzare con le stupidate tanto perchè è Nonno Stronzo e gli vuoi bene (ed ami un po' pure tu). Occhio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni tuo post sembra scritto da uno dei tanti traditori che hai massacrato
E ammetto che un po mi da piacere
Cali la maschera e non sei così indegerimmo come volevi farci credere
T'é bastato proprio poco per incominciare a guardarti intorno
Infatti mi sembrano banalità (scritte in un mezzo diletto faticoso) a cui sto cercando di capire perché state dando risposte così partecipate.

Sterminator

Utente di lunga data
Ci si dovrebbe vergognare per se stessi e per quello che si fa e si pensa non per il giudizio di chi ti può guardare in faccia.
infatti io non mi vergogno manco un po'...ho avuto tanta pazienza a sopporta' er fusibile sartato manco pe' colpa nostra ma di un cojone e de na zoccola matricolati, pero' poi uno se rompe pure er cazzo o no?

Sterminator

Utente di lunga data
Come sempre quoto il concetto.
Ci tengo a chiarire che non sarebbe un problema se non ci fossimo beccati epiteti di ogni genere per mesi/anni
vabbe' l'abbiamo capito che a te fa comodo credere che sia lo stesso, mentre per me e qualcun altro no,....ma soprattutto per me...riposate farfa', nun t'affatica'......ahahah

oscuro

Utente di lunga data
No

Lo capisci da te che un napoletan che dice fannullon ad un veneto...
é il paradosso dei paradossi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No, sono serio,sei un cazzo di fannullone e non solo:scassi pure il cazzo a chi lavora un minimo,ma che cazzo di lavoro è uno che rompe il cazzo con un organo nelle chiese?ma è un lavoro?FANNULLONE!

Esatto coerenza. Che é una dote che gli ho sempre riconosciuto. Ora non più
Ma lui ha la tipica coerenza del comunista anni settanta no?
Credi che a Budapest i politici dicessero al popolo cosa?

compagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi facciamo i vostri interessi...
Ma intanto le uniche mercedes erano quelle dei politici....

La coerenza del comunismo fatto così...
Quello che è mio è mio, quello degli altri metà per ciascuno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti mi sembrano banalità (scritte in un mezzo diletto faticoso) a cui sto cercando di capire perché state dando risposte così partecipate.
Perchè ci ha massacrato dall'alto di un pulpito e ora é sceso sulla terra anche se continua a sostenere di essere diverso da noi....
Una specie di rivalsa dei poveri da parte nostra ma almeno mi faccio due risate dalla sdraio... :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbe' l'abbiamo capito che a te fa comodo credere che sia lo stesso, mentre per me e qualcun altro no,....ma soprattutto per me...riposate farfa', nun t'affatica'......ahahah
Quslcun altro chi?

No, sono serio,sei un cazzo di fannullone e non solo:scassi pure il cazzo a chi lavora un minimo,ma che cazzo di lavoro è uno che rompe il cazzo con un organo nelle chiese?ma è un lavoro?FANNULLONE!
Questo...
[video=youtube;4V4v4jw-7O0]http://www.youtube.com/watch?v=4V4v4jw-7O0[/video]

Pitosto de sentirse dire che sei camorrista meglio questo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ma senti un po' nun e' che sei na' vecchia conoscenza?...che so, quella stronza de Cat, pe' dirne una?...la stronzaggine me pare uguale...ahahah

Sbriciolata

Escluso
Riassumiano:

primo neretto: non ricordo assolutamente, sinceramente, che andasse per chat a fare il galletto. Se l'avesse fatto sarebbe stato stronzo, senza la maiuscola. Secondo neretto: tu la leggi così e può essere. Io ho letto un uomo che, magari in torto, è rimasto deluso dalla mancanza di fiducia della moglie nei suoi confronti. Visto chi scrive, lo leggo come l'ho sempre letto, badando più alla sostanza che alla forma. Io ho capito che lui abbia agito nell'interesse della suocera e probabilmente anche nel suo perchè, una volta ridotta in miseria la suocera, sarebe dovuto intervenire pure lui. Lui ha agito in modo indipendente e, non essendo parente, posso immaginare come. Ma lasciamo stare il fatto in origine: la moglie gli si è rivoltata contro, ha detto che giudicava quello che lui ha fatto peggio di un tradimento e che voleva la separazione. A me pare che, se un coniuge dice all'altro che per lui il matrimonio è chiuso, il vincolo coniugale sia bello che sciolto. Non credo che per Stermy questo non sia stato origine di sofferenza: qua stiamo parlando con Stermy, non con la persona che c'è dietro. Io comunque ho letto una profonda delusione e molta rabbia... e ci credo, dopo 30 anni nei quali credi nel tuo matrimonio e cerchi di tenerlo unito e di non mancare di rispetto. Ha reagito come molti reagiscono... invece di andarsi a rileggere Prevèrt, ha cercato compagnia spensierata fuori... nell'ambito che conosce e frequenta.
Ma un sentimento che dura da 30 anni non è facile da buttare via davvero.
Ed è la moglie che sta tornando sui suoi passi.
E quello che è successo, dal momento che lei gli ha espresso di volerlo lasciare, non è cosa che la riguardi o sulla quale possa sindacare, secondo me.

Sterminator

Utente di lunga data
Perchè ci ha massacrato dall'alto di un pulpito e ora é sceso sulla terra anche se continua a sostenere di essere diverso da noi....
Una specie di rivalsa dei poveri da parte nostra ma almeno mi faccio due risate dalla sdraio... :)
ma fattele...e dillo pure ai vicini d'ombrellone che te danno le medaje...ahahah

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Questo...
[video=youtube;4V4v4jw-7O0]http://www.youtube.com/watch?v=4V4v4jw-7O0[/video]

Pitosto de sentirse dire che sei camorrista meglio questo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ti auguro di aver a che fare con uno del "sistema"pagherei,magari ti pianta una bella 9x21 in testa,poi ti voglio vedere a fare il nano buffone....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.