Flavia
utente che medita
che vuoi mi sono alzata alle 5i saluti che dicevo all'inizio....maro'... ma mo' te sei svejata?...Bonjour madame...ahahah
che vuoi mi sono alzata alle 5i saluti che dicevo all'inizio....maro'... ma mo' te sei svejata?...Bonjour madame...ahahah
e secondo te me devo accolla' io 'sta responsabbbilita'?...ahah
che vuoi mi sono alzata alle 5
![]()
mò mò me lo sognoSa che sei razzista? che vai a lavorare coi tacchi e minigonna in cantiere, che hai il fidanzato e che metti le corna a U.S.
Forse ora lo sa. :mrgreen:
Minchia! ti scambiai per free! auahahaahah.mò mò me lo sogno
non ero al corrente
di tutto ciò nella mia vita:carneval:
notaiMinchia! ti scambiai per free! auahahaahah.
dici?.....ma magara...ahahahahCredo gli andrà il pranzo per traverso...:rotfl:
madonna del carmine...fai ripara' la sveja....ahahahche vuoi mi sono alzata alle 5
![]()
ao' chi se faceva le docce insieme pe' risparmia' er bagnoschiuma era n'artra.....armeno....ahahahSa che sei razzista? che vai a lavorare coi tacchi e minigonna in cantiere, che hai il fidanzato e che metti le corna a U.S.
Forse ora lo sa. :mrgreen:
i primi caldi so' micidiali specie pe' gli africaner....ahahmò mò me lo sogno
non ero al corrente
di tutto ciò nella mia vita:carneval:
ao' chi se faceva le docce insieme pe' risparmia' er bagnoschiuma era n'artra.....armeno....ahahah
sfregggiante....t'auguro na' tromba marina che te porta ar largo...ahahahBhe non ricordo esattamente.. però nel presente abbiamo Lui, sotto la doccia spesso e volentieri perde la saponetta.. vedi te cosa pensarne....
Saluti e buon divertimento, io al bar ci sono già stato, ora me tocca il mare. :mrgreen:
Ti è venuto l'Alzheimer? io non ero cornuto. Ero l'amante della mia attuale donna.ma che mie......ed ocio a nun esse rifatto cornuto, fenomeno, che co' voi ce sguazzeno....ahahah
Elegante come un dito in culo sabbiato ed incartavetrato.certo certo....magari e' quello che diceva tu madre a tu padre....ahahahah
Capirai come stai blindato....ahahah...ha cornificato er marito figurate quanto ce mette a riempirte de corna a te....ahahahah...anzi dormi co' n'occhio solo damme retta....ahahah...comunque, percio' ve dicheno che siete senza palle..er cornuto pure giulivo...fatte n'artra risata....ahahahTi è venuto l'Alzheimer? io non ero cornuto. Ero l'amante della mia attuale donna.
Ma poi anche se dovesse succedere..... ma sticazzi! :rotfl:
macchè .... a me fregherebbe zero. Quella fissata con la fedeltà è lei. :rotfl:Capirai come stai blindato....ahahah...ha cornificato er marito figurate quanto ce mette a riempirte de corna a te....ahahahah...anzi dormi co' n'occhio solo damme retta....ahahah
ma no!!!Ti è venuto l'Alzheimer? io non ero cornuto. Ero l'amante della mia attuale donna.
Ma poi anche se dovesse succedere..... ma sticazzi! :rotfl:
e nun te fai schifo?...ma come si fa solo a concepi' ste robe?...che societa' de debosciati...macchè .... a me fregherebbe zero. Quella fissata con la fedeltà è lei. :rotfl:
heidi nun sfruculia' che a me nun me serveno i biscottini "corretti"...ahahahma no!!!
ma povero!
ma la lascia corere qualche volta no!