Sterminator
Utente di lunga data
vabbe' me stava a scappa' na battutaccia ma me so' trattenuto....ma' segno e ta' dico mo' che diventamo piu' "intimi"...ahahahma anche no! ahhahhahahahh :mrgreen:
vabbe' me stava a scappa' na battutaccia ma me so' trattenuto....ma' segno e ta' dico mo' che diventamo piu' "intimi"...ahahahma anche no! ahhahhahahahh :mrgreen:
57 prego...pero' miiii se te vedo peggiorato....fatte' cambia la cura...ahahah
57. Evidentemente no. Sto periodo nulla di meglio da fare. Vabbè. Dai che se te dice culo magari qualcuna te la trombi pure. Forza e coraggio.ciao splendida come stai?....
e che devo di'...te ricordi la cazzata che fece mi' cognato piu' di n'annetto fa e quella rimbambita de mi moje che se la prese co' me per difenderlo?....beh dopo alti e bassi ove sembrava che avesse metabolizzato che er fratello fosse un cojone fatto e cresciuto, me so' rotto er cazzo.... je do' n'ultimatum pe' sgombera' tutte le cazzate nella capoccia...nun l'ha rispettato e da un paio di mesi siamo d'accordo pe' separarce...
percio' fateme posto e se c'e' spazio vojo sta' tra farfalla e simy...ancora qua stanno?...ahahah
ma che combino io?....a me la situazione dava ar cazzo, c'ho provato a vede' se rinsaviva..... riempita senz'artro de capoccia da quelle merdacce ha preferito la famija e allora ciao....percio', per adesso in casa semo due coinquilini del cazzo in attesa che chiudiamo certe faccende e me ne possa andare via, e meno male che se convive senza sopporta' robe di corna oseno' stavo gia' nei tiggi'...ahahah
ma che combini!
certo che stamo ancora qua! Farfie è in vacanza ....torna tra 15gg
ciaociao splendida come stai?....
e che devo di'...te ricordi la cazzata che fece mi' cognato piu' di n'annetto fa e quella rimbambita de mi moje che se la prese co' me per difenderlo?....beh dopo alti e bassi ove sembrava che avesse metabolizzato che er fratello fosse un cojone fatto e cresciuto, me so' rotto er cazzo.... je do' n'ultimatum pe' sgombera' tutte le cazzate nella capoccia...nun l'ha rispettato e da un paio di mesi siamo d'accordo pe' separarce...
percio' fateme posto e se c'e' spazio vojo sta' tra farfalla e simy...ancora qua stanno?...ahahah
cojone mica sto alle pezze come te che sbavi pe' na trombata da na' vita qua e ce vai sempre in bianco e sei costretto sur monitor ai caratteri corpo 40....ahahah...57. Evidentemente no. Sto periodo nulla di meglio da fare. Vabbè. Dai che se te dice culo magari qualcuna te la trombi pure. Forza e coraggio.
Ma infatti stai inevitabilmente peggio.cojone mica sto alle pezze come te che sbavi pe' na trombata da na' vita qua e ce vai sempre in bianco e sei costretto sur monitor ai caratteri corpo 40....ahahah...
maccommsefa'...ahahah
ti giuro che il motivo della decisione, peraltro condivisa, non e' stato assolutamente quello, avendomi pure visto x anni qua sopra senza organizzarmi mai un cazzo...pero' mo' me ritengo libero e..........................e..............................................etciu'....che avevate capito?...ahahahciao
tu si che sei furbo!
bravo
hai trovato n'altea vero!:rotfl:
ma pensa a come stai combinato tu che sei pure piu' giovane e che manco a na' cazzo de cassiera riesci a far veni' le "vampate" e te servono pure i consigli...ahahahahMa infatti stai inevitabilmente peggio.
Sì, però io non è che mi reiscrivo alla cazzo di cane dopo che a sessant'anni mi sono separato da mia moglie perchè improvvisamente lei s'è resa conto che, dopotutto, i suoi parenti sono meglio di me. Strano, vè? Vecchia capra acida che altro non sei.ma pensa a come stai combinato tu che sei pure piu' giovane e che manco a na' cazzo de cassiera riesci a far veni' le "vampate" e te servono pure i consigli...ahahahah
ma che combino io?....a me la situazione dava ar cazzo, c'ho provato a vede' se rinsaviva..... riempita senz'artro de capoccia da quelle merdacce ha preferito la famija e allora ciao....percio', per adesso in casa semo due coinquilini del cazzo in attesa che chiudiamo certe faccende e me ne possa andare via, e meno male che se convive senza sopporta' robe di corna oseno' stavo gia' nei tiggi'...ahahah
Evidentemente, ma pe' te' e' na' roba sconosciuta, c'e' chi pensa di subire un torto come se fosse stato fatto direttamente alla propria persona...mettice er candeggio di certe teste de cazzo de famija ed io me libero...mo' so' cazzi tua, mica miei...Sì, però io non è che mi reiscrivo alla cazzo di cane dopo che a sessant'anni mi sono separato da mia moglie perchè improvvisamente lei s'è resa conto che, dopotutto, i suoi parenti sono meglio di me. Strano, vè? Vecchia capra acida che altro non sei.
e dove devo anna'?...tra un po' che se scastrano delle robe pedalo e rifiorisco..troppo stress.... evafankulacchissomerit'...ahahahvabbè...
ma dove te ne andrai?
Ma che te liberi a sessant'anni, scemo. Se te dovevi liberà dovevi farlo prima, e casomai avrebbe avuto senso. Così sei solo un coglione separato ben oltre la mezz'età con tanti di quei preconcetti in testa da poter scegliere come creparci. Vabbè.Evidentemente c'e' che chi pensa di subire un torto come se fosse stato fatto direttamente alla propria persona...mettice er candeggio di certe teste de cazzo de famija ed io me libero...mo' so' cazzi tua, mica miei...
ma che cazzo ne sai tu....ahahahah....Ma che te liberi a sessant'anni, scemo. Se te dovevi liberà dovevi farlo prima, e casomai avrebbe avuto senso. Così sei solo un coglione separato ben oltre la mezz'età con tanti di quei preconcetti in testa da poter scegliere come creparci. Vabbè.
e senno che cazzo sarebbe tornato a fare??57. Evidentemente no. Sto periodo nulla di meglio da fare. Vabbè. Dai che se te dice culo magari qualcuna te la trombi pure. Forza e coraggio.
AhahahahhaHAhAHahhAHhaHAHhAHAhaHAhAhahhaHAHHAhahHAh! Vabbè. Ciao.ma che cazzo ne sai tu....ahahahah....
sta na 38enne romana giornalista che so' gia' 2 vorte che e' salita e la classe de fero 56 anche per lei e' ar toppp...ahahah...ma sputati in faccia davanti ar primo specchio.... trmon'...ahahah
ma che cazzo ne sai tu....ahahahah....
sta na 38enne romana giornalista che so' gia' 2 vorte che e' salita e la classe de fero 56 anche per lei e' ar toppp...ahahah...ma sputati in faccia davanti ar primo specchio.... trmon'...ahahah
ma che c'hai paura ancora nun te rimaneno manco le briciole?....ahahahah....e senno che cazzo sarebbe tornato a fare??![]()
se tu sentissi da loro come ve considerano smidollati e mezzeseghe le vostre coetanee te suicidi a razzo...ahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono già occupato e fedele. Sono tutte tue! :mrgreen:ma che c'hai paura ancora nun te rimaneno manco le briciole?....ahahahah....