Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Mannò oh: se scrivi che le hai dato l'ultimatum, io lo prendo per buono. Perchè non dovrei? Allora hai scritto una cazzata?
ue' cretinetti, dopo 10-12 mesi di alti e bassi ove sembrava che la capisse ma poi s'azzera tutto e si ritorna da capo, la situazione la vuoi trascinare cosi'?...io le ho detto che non avrei sopportato a lungo la sua testardaggine perche' ero nel giusto e due mesi fa all'ennesima discussione del cazzo ce semo accordati...se vuoi passo ai disegni co' te...ahahah

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
a parte che non hanno 30 anni,ma 5-6 e passa di anni di piu', ma su twitter quanno posti le cagate cerebrali, e' chiaro che poi te seguono quelle/i che trovano l'affinita' e quindi la scrematura e' automatica e la maggior parte con i coetanei se rompe i cojoni...lo dicono loro stesse...e pure per me in quel range d'eta' so' spettacolari...

ah certo che passare dalla moglie ultra cinquantenne alla ''bimba''trentenne...non e'male amico...:smile:

Sterminator

Utente di lunga data
E' verissima, credimi!
ma so' cazzoni...a 50 anni e passa anni poi li vojo vede' se nun saranno affamati de conferme gia' solo se li guarderanno ancora pe' strada o al supermercato......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma so' cazzoni...a 50 anni e passa anni poi li vojo vede' se nun saranno affamati de conferme gia' solo se li guarderanno ancora pe' strada o al supermercato......
Ma tu hai sempre detto che tutte queste erano cazzate. La rocerca di conferme e altro. Che tu stavi con tua moglie nonostante non facesse alcune cose a letto ma che la coppia era altro
Ti stai rimangiando tutto. É come dire che aveva ragione chi ti dava contro. Per l'amor di Dio puó essere ma stai scrivendo cose opposte a quello che hai sempre detto. Capisci che il dubbio della presa per il culo puó venire. Poi, si sopravvive comunque eh

devastata

Utente di lunga data
Con altre parole, ma è quello che ha provato mio marito, quando la 25enne si è invaghita di lui, 55enne e con la pancia, che ora ha perso. Stentava a crederci, però gli è piaciuto.

Sterminator

Utente di lunga data
ah certo che passare dalla moglie ultra cinquantenne alla ''bimba''trentenne...non e'male amico...:smile:
ti diro' che a 54 anni mi moje si difende ancora bene...ne' io prendo lei per 54enne e ne' lei a me x 57enne...e' da ritarare tutto me sa...ma poi chi fa sul serio co' queste?...se me dovessi lassa' veramente, convivrei a lungo solo co' coetanee....magari fresche e toste, ma che hanno piu' fascino per la lunga durata, fino alla rottamasiun...

Joey Blow

Escluso
ue' cretinetti, dopo 10-12 mesi di alti e bassi ove sembrava che la capisse ma poi s'azzera tutto e si ritorna da capo, la situazione la vuoi trascinare cosi'?...io le ho detto che non avrei sopportato a lungo la sua testardaggine perche' ero nel giusto e due mesi fa all'ennesima discussione del cazzo ce semo accordati...se vuoi passo ai disegni co' te...ahahah
E quindi le hai dato l'ultimatum, in altre parole.

devastata

Utente di lunga data
ti diro' che a 54 anni mi moje si difende ancora bene...ne' io prendo lei per 54enne e ne' lei a me x 57enne...e' da ritarare tutto me sa...ma poi chi fa sul serio co' queste?...se me dovessi lassa' veramente, convivrei a lungo solo co' coetanee....magari fresche e toste, ma che hanno piu' fascino per la lunga durata, fino alla rottamasiun...
Nessuno a quanto pare, però se le scopano!

Sterminator

Utente di lunga data
Ma tu hai sempre detto che tutte queste erano cazzate. La rocerca di conferme e altro. Che tu stavi con tua moglie nonostante non facesse alcune cose a letto ma che la coppia era altro
Ti stai rimangiando tutto. É come dire che aveva ragione chi ti dava contro. Per l'amor di Dio puó essere ma stai scrivendo cose opposte a quello che hai sempre detto. Capisci che il dubbio della presa per il culo puó venire. Poi, si sopravvive comunque eh
ao' ma si' capatost'...ahahah...avendo 57anni la crisi dei 50 m'e' arrivata 7 e passa anni fa e la mia ricerca di conferme si limitava agli sguardi o ad attaccare bottone, un caffe', cazzate cosi', quanno capitava senza andare oltre perche' da impegnati e' da vigliacchi...io non mi rimangio proprio niente...

lunaiena

Scemo chi legge
ma ti diro', tutto sommato nun me lamento...ho riprovato cose che nun provavo da almeno 25-30anni cazzo....ahahah....me sento in una seconda giovinezza....speramo che nun me cadono i dentini...ahahah

sarà pure seconda giovinezza
ma se ti cadono non ti crescono più
riproiettandoti avanti nel tempo:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ao' ma si' capatost'...ahahah...avendo 57anni la crisi dei 50 m'e' arrivata 7 e passa anni fa e la mia ricerca di conferme si limitava agli sguardi o ad attaccare bottone, un caffe', cazzate cosi', quanno capitava senza andare oltre perche' da impegnati e' da vigliacchi...io non mi rimangio proprio niente...
Quindi ora hai detto a tua moglie che to ritieni un uomo libero e che scopi se capita l'occasione in giro?
Perché se non l'hai fatto sei ne più e meno come tutti quelli che hai sempre criticato

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Vabbè,le persone di principio come noi,incominciano ad agire in maniera scomposta quando si sentono tradite,non rispettate,io ti vedo parecchio sbandato e secondo me c'è dell'altro,qualcosa che non racconteresti mai sul forum.Caro mio tu sei schifato...sei indignato!

Sterminator

Utente di lunga data
Con altre parole, ma è quello che ha provato mio marito, quando la 25enne si è invaghita di lui, 55enne e con la pancia, che ora ha perso. Stentava a crederci, però gli è piaciuto.
beh ma tuo marito lo capisco ma non lo giustifico...non doveva permetterle di invaghirsi...se nun sei capace di controllarte, datte al ricamo e nun scherza' col fuoco...ahahah

Annuccia

Utente di lunga data
Quindi ora hai detto a tua moglie che to ritieni un uomo libero e che scopi se capita l'occasione in giro?
Perché se non l'hai fatto sei ne più e meno come tutti quelli che hai sempre criticato
perchè stermy si separa?..
non l'ho mica capito...
troppo lungo il papiro...

lothar57

Utente di lunga data
ma si se e'per quello la mia si tiene persino troppo bene,parrucchiere in continuazione,massaggi,creme..e poi vedevo in spiaggia ieri...oh la guardavano 1 30enni!Ma Stermi,seriamente parlando...mi fai paura...perche'dopo 30anni di matrimonio,vorresti n'altra moje???te sei fuori....io al tuo posto,in casa nn voglio nessuna.men che mai con 25anni in meno.mica voglio diventare il cervo dell'appennino...

Joey Blow

Escluso
Mentre invece fare lo splendido e poi casomai tirarsi indetro è intelligente e neanche lontanamente da vigliaccone fasullo.

Sterminator

Utente di lunga data
sarà pure seconda giovinezza
ma se ti cadono non ti crescono più
riproiettandoti avanti nel tempo:rotfl:
mah..pe' mo' stanno ancora tutti tranne 1 co' l'impianto e pure se fossero tutti d'impianto chissenefotte, l'importante e' che nun me cade n'artra cosa...ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.