Jb il sor claudio è un mito!
Tu e daniele siete i miei miti viventi!Madò rido davvero compà. però a volte mi sento in colpa. Ha ragione sienne, il sentirsi in colpa ne è una dimostrazione.
:confuso:
Sintetizzando, se non ho letto male:
1) stai con tua moglie da 30 anni e ancora non l'hai convinta di non essere un cojone (o, comunque, meno cojone di suo fratello).
2) stai con tua moglie da 30 anni e ancora hai bisogno che lei ti rassicuri che... "Sì, amore. Tu, e solo tu, sai pisciare più lungo. Anche di mio fratello".
3) stai con tua moglie da 30 anni e ancora ti ostini a voler condizionare il suo libero arbitrio.
4) c'hai 60 anni e ancora non hai imparato a rispettare le opinioni altrui, nemmeno quelle di tua moglie.
:good:
Ahahahahhahah! Sì sì.cheater?massinfedele?
sintetizzando la sintesi....mavattelapijaintercooler...ahahah:confuso:
Sintetizzando, se non ho letto male:
1) stai con tua moglie da 30 anni e ancora non l'hai convinta di non essere un cojone (o, comunque, meno cojone di suo fratello).
2) stai con tua moglie da 30 anni e ancora hai bisogno che lei ti rassicuri che... "Sì, amore. Tu, e solo tu, sai pisciare più lungo. Anche di mio fratello".
3) stai con tua moglie da 30 anni e ancora ti ostini a voler condizionare il suo libero arbitrio.
4) c'hai 60 anni e ancora non hai imparato a rispettare le opinioni altrui, nemmeno quelle di tua moglie.
:good:
Gli stanno sulle palle tutti,che obbiettività è?:rotfl:Più che altro jb, proprio perché non gliene frega un cazzo, risulta mediamente più obiettivo di qualcun altro: nonostante i modi poco urbani.
Ah impotente, so rientrato oltre che pe' di' li cazzi mia anche per di' 'na cosa de tutto er forum e volevo chiama' ciofanni pe' dirlo pure a lui...No. Dovresti evitare di uscirtene alla cazzo di cane se qualcuno fa le pulci a sto vecchio stronzo, considerando che, per come si comporta, E' IL MINIMO SINDACALE che possa aspettarsi. E, per la cronaca: a me si contesta praticamente tutto. Ma me lo aspetto, mica no. Solo che, cazzo, la gente che si esprime per pura partigianeria, o partito preso, senza un cazzo di senso critico o obiettività e spessissimo palesando balogia, tipo te o appunto la capra, è REALMENTE il male di qualsiasi cosa, forum compreso. Quale Conte e Vincenza e stocazzo. Quello se non altro si fa i cazzi suoi e se sei poco poco intelligente lo sgami in quattro secondi e gli prendi le misure. Ma qua di sveglioni in effetti e pieno e quindi dopo millemila anni ancora il Conte è il male del forum. Non la palese demenza. Il Conte. Porca puttana.
tutti affankulo tranne zietto tuo...troppo sintetico?...ahahahtroppe pagine....mi fate un riassuntino? :mrgreen:
tutti affankulo tranne zietto tuo...troppo sintetico?...ahahah
se, e mo' magni...stara' a dieta....ahahahma in totale che ti prepara da magnà??:mrgreen:
tutti affankulo tranne zietto tuo...troppo sintetico?...ahahah
ciao tesora come stai??troppe pagine....mi fate un riassuntino? :mrgreen:
Ciao,Più che altro jb, proprio perché non gliene frega un cazzo, risulta mediamente più obiettivo di qualcun altro: nonostante i modi poco urbani.
mioCiao,
proprio perché non gli interessa, dovrebbe essere più obiettivo?
ma cosa non gli interessa esattamente?
se una cosa non t'interessa, non ti soffermi più di tanto ...
che obiettività è?
credo, che l'obiettività dipende da altri fattori ...
il sapere prendere le distanze (che non centra nulla, che te ne freghi),
la capacità di astrazione, la capacità di partire dal soggetto/oggetto e non da te ecc.
sienne
toh chi se vede.....ahahah.....ao' e' questa l'ora de arriva'?...ahahahciao tesora come stai??
non ho letto...sono trope hai ragione...
Mio, solo perchè al momento non posso darlo a sienne. Non ti abituare. :mrgreen: