svolta?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Ho deciso di cambiare numero di cellulare ( preoccupandomi di far aver il nuovo anche a lavoro ) anche se sarà una bella grana.
Visto che la tentazione di accenderlo per vedere se mi ha cercata c'è sempre, e visto che alla lettura di un suo sms mi sono ricreduta un attimino, è il caso che attivi una nuova scheda, tanto il suo numero non lo conosco a memoria, tempo un paio di giorni, il modo che l'operatore faccia i vari passaggi sulla nuova scheda e zack prendo le forbici e taglio la sim in due cosi evito di controllare eventuali chiamate o sms.
Sarebbe questa la svolta che mi ci voleva?
Tanto s'è capito io non posso neppure incrociarlo, che la giostrina riparte.
Confido nella ragione.

Kid

Utente un corno
Ho deciso di cambiare numero di cellulare ( preoccupandomi di far aver il nuovo anche a lavoro ) anche se sarà una bella grana.
Visto che la tentazione di accenderlo per vedere se mi ha cercata c'è sempre, e visto che alla lettura di un suo sms mi sono ricreduta un attimino, è il caso che attivi una nuova scheda, tanto il suo numero non lo conosco a memoria, tempo un paio di giorni, il modo che l'operatore faccia i vari passaggi sulla nuova scheda e zack prendo le forbici e taglio la sim in due cosi evito di controllare eventuali chiamate o sms.
Confido nella ragione.
Beata te che basta cambiare numero di cellulare... io dovrei cambiare lavoro! In bocca al lupo.

Grande82

Utente di lunga data
Confido nella ragione.
Sì, è questa la svolta, ma per te, non nella storia.
Tagli la scheda, lui è fuori, non ti importa più se ti cerca o meno. non vuoi saperlo. non vuoi cercarlo o sentirlo. questa è la svolta. non volere più. piangere. ridere. sperare. agonizzare. temere. desiderare.
Il resto verrà. anche il fatto di incrociarlo e non far ripartire la giostra. verrà.

Un consiglio: la sensazione di schifo ch ecerte cose ti danno o ti hanno dato. il fatto di fare sesso con due donne in poche ore. Le altre cose. tutte. scrivitele. ricorda bene quelle sensazioni. e rileggile ogni volta che avrai la tentazione.....

Kid

Utente un corno
beh, ma la tua situazione è ben diversa!

La tua ex mica ti usa o tampina! Se ne sta serenamente per i fatti suoi..tu fa altrettanto!
Ho capito, ma ce l'ho sotto al naso tutti i giorni, mica è semplice Vere mia!

Verena67

Utente di lunga data
Che non è semplice lo capisco (non t'allargà!)

Pero' sono situazioni totalmente diverse. Sai una bella cosa da fare? Sii gentile, rispettoso, dignitoso, educato e soprattutto DISTANTE.

Se ho un minimo capito M, lo apprezzerà!

Kid

Utente un corno
Che non è semplice lo capisco (non t'allargà!)

Pero' sono situazioni totalmente diverse. Sai una bella cosa da fare? Sii gentile, rispettoso, dignitoso, educato e soprattutto DISTANTE.

Se ho un minimo capito M, lo apprezzerà!
Non c'è bisogno che mi sforzi di fare nessuna di queste cose, perchè al momento non riesco nemmeno a guardarla in faccia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Confido nella ragione.
Credo sia estremamente positivo per il fatto che non è stato un gesto di incazzatura o impulsivo, ma ragionato!

Brava!

Old belledejour

Utente di lunga data
Sì, è questa la svolta, ma per te, non nella storia.
Tagli la scheda, lui è fuori, non ti importa più se ti cerca o meno. non vuoi saperlo. non vuoi cercarlo o sentirlo. questa è la svolta. non volere più. piangere. ridere. sperare. agonizzare. temere. desiderare.
Il resto verrà. anche il fatto di incrociarlo e non far ripartire la giostra. verrà.

Un consiglio: la sensazione di schifo ch ecerte cose ti danno o ti hanno dato. il fatto di fare sesso con due donne in poche ore. Le altre cose. tutte. scrivitele. ricorda bene quelle sensazioni. e rileggile ogni volta che avrai la tentazione.....

E' dura, ma seguirò il consiglio. Sicuramente sei più lucida di me. Io so solo che è la cosa migliore, ma la paura di ricaderci si fa sempre più forte e quindi... taglio la scheda, il tempo di farmi domande verrà in seguito, non so rispondere adesso, nonostante ci abbia provato.

Kid

Utente un corno
è un gesto di paura.
Quanto ti capisco... pure io la evito per paura di riperdere la testa per lei... già vederla passare per i corridoi di schiena, mi fa venire il mal di stomaco dall'emozione...

Old belledejour

Utente di lunga data
Beata te che basta cambiare numero di cellulare... io dovrei cambiare lavoro! In bocca al lupo.
Crepi. Posso immaginare quanto sia difficile, io evito di passare davanti a dove lavora proprio per non vederlo, figuriamoci se dovessi incontrarlo tutti i giorni..! Ma penso che anche nel tuo caso ogni giorno è "meglio di ieri, peggio di domani":

Kid

Utente un corno
Crepi. Posso immaginare quanto sia difficile, io evito di passare davanti a dove lavora proprio per non vederlo, figuriamoci se dovessi incontrarlo tutti i giorni..! Ma penso che anche nel tuo caso ogni giorno è "meglio di ieri, peggio di domani":
Pensa che io sto facendo di tutto per cambiare lavoro ma purtroppo eventi "esterni" non me lo permettono per ora. E poi so già che quando me ne andrò mi mancherà... che coglione che sono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.