Svariate tipologie...risultato identico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
scusa la domanda personale ma sei impegnato o stai cercando ancora "l'anima gemella" o vuoi solo delle avventure perchè cambiano molto le prospettive.
se sei libero e la pensi come me rimanici!!!!!!!!!!!!non fare l'errore che ho fatto io di sposarmi...
se sei impegnato... allora...
se stai "cercando" fallo con la coscienza di non illuderti e non illudere l'altra che sia per sempre..da soli...
diciamo che sto frequentando una ragazza (single eh :condom
pero niente di ufficiale non mi illudo di niente e vivo la cosa con molto distacco xche so come puo andare a finire e ovviamente se capitano nel frattempo altre occasioni (working in progress) non mi tiro indietro....e noto che piu la vivo con distacco piu lei si attacca.....
x il resto non sono un ricercatore di anima gemella (poi arriva quando non la cerchi in genere)

O

Old Airforever

Guest
pero niente di ufficiale non mi illudo di niente e vivo la cosa con molto distacco xche so come puo andare a finire e ovviamente se capitano nel frattempo altre occasioni (working in progress) non mi tiro indietro....e noto che piu la vivo con distacco piu lei si attacca.....
x il resto non sono un ricercatore di anima gemella (poi arriva quando non la cerchi in genere)
...in amore vince chi fugge...l'essere umano è altamente attratto dalle cose difficili-impossibili da avere...

O

Old lulu76

Guest
haia...

O

Old Alexantro

Guest
ma l'amante se inizia a vivere sotto lo stesso tetto non e' piu tale e quindi perde notevolmente d'interesse

O

Old giulia

Guest
... ma io mi chiedo:"come si fa ad avere una storia intima con una persona se la si considera a priori ipocrita, bugiarda, valsa e nn si ha stima di lei?"
Ma la dignità? Il rispetto per se stessi?
Io posso giustificare la persona che prende una sbandata ed in entra in stato confusionale, in fondo siamo umani ed è normale "sbagliare"...
Ma sbagliare sapendo di sbagliare, dettati solo dal calcolo e dall'uccello... ripeto... che tristezza.

O

Old Alexantro

Guest
... ma io mi chiedo:"come si fa ad avere una storia intima con una persona se la si considera a priori ipocrita, bugiarda, valsa e nn si ha stima di lei?"
Io posso giustificare la persona che prende una sbandata ed in entra in stato confusionale, in fondo siamo umani ed è normale "sbagliare"...
Ma sbagliare sapendo di sbagliare, dettati solo dal calcolo e dall'uccello... ripeto... che tristezza.
e che diamine
ma come si fa???
hai magari ragione

MK

Utente di lunga data
Giulia scusa ma il sesso è sesso, non raccontiamocela... Non è una storia intima. è uno scambio di piaceri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.