premessa....non e' affatto un topic di vanto ma puo essere e deve essere spunto di discussione e riflessione
secondo le mie esperienze
nell'ordine sono stato amante di
-40 enne sposata giovanissima,di uomo ha avuto solo suo marito o poco altro ....quindi voglia di provare altro.....a suo dire sono il primo extra
-36enne sposata 3 anni prima,figlio piccolo...quindi con tutta la gioventu' consumata nel fare esperienze...ma cio nonostante voglia di provare altro... a suo dire sono il primo extra
-31 enne sposata 6 anni prima,2 figli piccoli......con suo marito non ha piu niente da dirsi,nn c'e dialogo,lui e' il classico zerbino che fa tutto quello che dice lei,traditrice incallita da fidanzata ma da sposata a suo dire sono il primo extra
-42enne separata con 2 figli,fidanzata in procinto di risposarsi (ah ah ah) .....su livelli di ninfomania.... a suo dire se ne passa parecchi
-28enne fidanzata da 5 anni ....stufa del fidanzato del quale al sottoscritto ne ha dette di tutti i colori... (e se lo lasciassi x te?) storia dell'anno scorso......oggi scopro che e' incinta del fidanzato (del quale ne diceva di tutti i colori)
a suo dire sono il primo extra
-47enne sposata con figlia grande e amante stabile da diversi anni a suo dire sono il secondo extra
-ci ho provato spudoratamente con una 32enne sposata con 2 figli...2 di picche...motivo? c'e l'amante fisso da un anno e non vuole incasinarsi ancora di piu la vita....
morale .....che tristezza ragazzi/ragazze miei/mie