Svariate tipologie...risultato identico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io nel piatto ci mangio ma nn ho aspettative.....nel senso grezzo
datemela poi tornate pure a fare le mogliettine innamorate dai vostri maritini.....
nessun problema cmq siam qua x discutere
OK

P.S.: Io non ho mai detto che torno a fare la mogliettina innamorata di mio marito: l'unico obiettivo in comune è crescere il bambino...(sono permalosa io su quets'argomento)

MK

Utente di lunga data
non usare il low profile non è da te....non ti ho attaccato; ma so c he hai buone capacità argomentative e non sei stupida, tutt'altro...ma con quelle faccine.....ti smaglierei le calze
Niente calze, è che non c'ho voglia di discutere in modo acceso, tutto qui.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io proporrei di abolirle.
via!!

emma tu hai un cattivo rapporto con le tue calze.
parliamone.
io amolecalze, le adoro proprio ....solo che ho il terrore che mi si sfilino mentre sono fuori casa e così ne ho sempre 2 paia di riserva in borsa...anche se poi, in effetti non si sono mai smagliate

O

Old Alexantro

Guest
Guarda Ale io ti capisco sai, se sei chiaro dall'inizio con queste donne, nessun problema. Però dopo non puoi giudicarle. Ripeto. Tu usi loro e loro usano te. Con piacere, spero. Cerchino sesso selvaggio o farfalle o entrambe, l'importante è la sincerità. Poi, cavoli loro eh...
io non e' che giudico...magari mi sono espresso male prima....e' che penso
guarda sti poveri mariti convinti di avere accanto la compagna x la vita .....tutto qua....a volte la verita puo fare malissimo.....se penso al post aperto da Carlo x esempio....sei convinto di essere perfetto,di non farle mancare niente e zackkete......arriva la mazzata che ti marchiera' x sempre la vita come un tatuaggio

MK

Utente di lunga data
io non e' che giudico...magari mi sono espresso male prima....e' che penso
guarda sti poveri mariti convinti di avere accanto la compagna x la vita .....tutto qua....a volte la verita puo fare malissimo.....se penso al post aperto da Carlo x esempio....sei convinto di essere perfetto,di non farle mancare niente e zackkete......arriva la mazzata che ti marchiera' x sempre la vita come un tatuaggio
Uh che tragico, guarda che succede anche alle donne...

O

Old Alexantro

Guest
Altra cosa
sono stato marchiato x i miei post come
-sessuomane represso
-triste
-cazzone (anzi kazzone)
-represso
mi e' stato chiesto che tipo di famiglia ho alle spalle tipo psicolabile

domanda
sono peggio io che ho tresche con donne impegnate senza peraltro obbligarle e dicendo le cose come stanno fin dall'inizio....o le mogliettine con famiglia che hanno la doppia vita senza che nessuno sospetti niente (anche se a volte si scopre tutto come nel caso di Carlo?)
solo che si tende sempre a giusficare le donne fedigrafe.....
e loro poverine tradiscono xche il marito lavora troppo,lavora poco,xche hanno il ciclo irregolare,xche non le si da le attenzioni di una volta,xche se mio nonno aveva il pisello era mia nonna e cosi via......

Mari'

Utente di lunga data
Niente calze, è che non c'ho voglia di discutere in modo acceso, tutto qui.
Eppure sono quasi 4anni che ci si conosce noi due, vero MK? ... raramente ti ho letta in tono acceso ... te lo volevo dire da tempo, complimenti!

O

Old giulia

Guest
Altra cosa
sono stato marchiato x i miei post come
-sessuomane represso
-triste
-cazzone (anzi kazzone)
-represso
mi e' stato chiesto che tipo di famiglia ho alle spalle tipo psicolabile

domanda
sono peggio io che ho tresche con donne impegnate senza peraltro obbligarle e dicendo le cose come stanno fin dall'inizio....o le mogliettine con famiglia che hanno la doppia vita senza che nessuno sospetti niente (anche se a volte si scopre tutto come nel caso di Carlo?)
solo che si tende sempre a giusficare le donne fedigrafe.....
e loro poverine tradiscono xche il marito lavora troppo,lavora poco,xche hanno il ciclo irregolare,xche non le si da le attenzioni di una volta,xche se mio nonno aveva il pisello era mia nonna e cosi via......
Tu hai voluto sottolineare, con fare minuzioso, le tue tresche con donne impegnate e a mio avviso questo è sinonimo di vanto.
Potevi rimanere sul vago... invece ci hai dato anche l'età (forse perchè la maggior parte sono più grandi di te?... altro vanto)...
Insomma Alex te la sei cercata.
Poi... dal canto mio non giustico nessuna/o, non risparmio nulla, dico quello che penso e le sensazioni che le parole scritte mi trasmettono.
Ora tendi a fare la vittima... poverino!!!
Tu parli di tristezza per il loro modo di agire... e tu?
Tu sei complice, di conseguenza... responsabile quanto loro di questo squallore.

MK

Utente di lunga data
Eppure sono quasi 4anni che ci si conosce noi due, vero MK? ... raramente ti ho letta in tono acceso ... te lo volevo dire da tempo, complimenti!
Grazie Marì, le delusioni ti fanno riflettere... Non c'ho più voglia di polemizzare inutilmente.

ps però quando mi incazzo mi incazzo eh

O

Old Alexantro

Guest
Tu hai voluto sottolineare, con fare minuzioso, le tue tresche con donne impegnate e a mio avviso questo è sinonimo di vanto.
Potevi rimanere sul vago... invece ci hai dato anche l'età (forse perchè la maggior parte sono più grandi di te?... altro vanto)...
Insomma Alex te la sei cercata.
Poi... dal canto mio non giustico nessuna/o, non risparmio nulla, dico quello che penso e le sensazioni che le parole scritte mi trasmettono.
Ora tendi a fare la vittima... poverino!!!
Tu parli di tristezza per il loro modo di agire... e tu?
Tu sei complice, di conseguenza... responsabile quanto loro di questo squallore.
allora andiamo x punti
1)non sono rimasto sul vago x far vedere che e' una cosa che affligge un po tutte le eta' e un po tutte le situazioni dalla sposata da tanti anni a quella sposata da poco alla fidanzata o alla divorziata/rifidanzata....te lo ririripeto...il bullo e' tale quando si sa chi e'....inutile bullarsi con gente che non vedi e non vedrai mai......
tutto qua
2) x far vedere se sono piu grandi di me? ma se manco avevo detto l'eta che ho prima che me lo chiedessi proprio tu....sei tu che l'hai voluto sapere quanti anni ho e ti ho semplicemente risposto
3)io saro' complice ma lo ripeto all'infinito.....se mi dicessero no e' no e tanti saluti ....non le punto un coltello alla gola x costringerle,se lo fanno e' xche lo vogliono fare....se questo e' uno squallore in questo forum ci sono centinaia di squallidi

vittima io??? figuriamoci odio i vittimismi....dico solo che si puo parlare senza cadere x forza nell'insulto...ci sono diversi utenti qua con cui ho visioni completamente differenti ma si discute molto serenamente in egual modo

O

Old Alexantro

Guest
scusa, ma tu ragazze single...mai, pare brutto?!
anche questo l'avevo gia detto
se non lo scrivo esplicitamente (e poi dite che mi bullo delle mie conquiste
) xche qua porto argomenti inerenti al "succo" del forum (che sono le corna)non significa che non ho mai avuto ragazze single.....quella con cui esco attualmente e' single tanto x dire

O

Old evergreen

Guest
vorrei spezzare una lancia a favore di alex(e nn sulla capoccia)...in fondo la sua lista,peraltro provocatoria,nn fa che far emergere due particolari:
1) che le donne di solito nn fanno mai nulla senza un perche'...
2) che hanno quella bellissima abilita' di farci sentire unici...finche' la cosa dura ..e' ovvio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.