O
Old giulia
Guest
Scusa... ma chi ti ha detto che io sono incazzata?anche io x te
non deve essere facile vivere perennemente incazzati
Scusa... ma chi ti ha detto che io sono incazzata?anche io x te
non deve essere facile vivere perennemente incazzati
dal futuro?Perchè due dei nostri migliori 'io le trovo solo impegnate' hanno coppie di genitori che sono famiglie ideali, amori folli dopo secoli insieme. Allora, per statistica, chiedevo!
Per il resto, comunque sia, qualunque sia la verità, la domanda vera che porrei a uno con una lista nera quale la tua è: 'ma tu dal futuro che vuoi?'
Perchè uno che vuole una famiglia non corteggia una donna con due figli o in procinto di sposarsi!
Le donne che hai incontrato probabilmente erano solo (per lo più) confuse e desiderose di farfalline nello stomaco. Plausibile che ti abbiano 'scelto' perchè hanno intuito che non avresti creato problemi seri nelle loro vite. E le domande sul 'se lascio mio marito, tu...?' erano solo conferme delle proprie attrattive e capacità di sedurre.... lungi dal lascirli davvero!!!!
Si e' fatto influenzare dal mio commento di prima ...Scusa... ma chi ti ha detto che io sono incazzata?
Si e' fatto influenzare dal mio commento di prima ...
dal tono dei tuoi postScusa... ma chi ti ha detto che io sono incazzata?
Vai in castigo Marì!!!!
Vuoi le sculacciate?![]()
Dal "tono"??dal tono dei tuoi post
mi dai l'idea dell'incazzata (anche secondo altri forumisti da quello che ho letto)da quella che e' qua xche tradita non traditrice (se fosse la seconda ipotesi sarebbe un po stupido che mi fai la ramanzina quando tu stessa hai tradito)
poi non so eh......
ma 6 qua da tradita o no?Dal "tono"??
Documentati prima di scrivere...![]()
Marì invece sa quel che scrive...![]()
... non riesci proprio a capirlo eh?ma 6 qua da tradita o no?
no e' troppo difficile da capire.......... non riesci proprio a capirlo eh?![]()
noti differenza di comportamento tra me e Giulia? ... escludendo che io cazzeggio di piu'.no e' troppo difficile da capire.......![]()
nei toni a me pare di si...poi ripeto sono solo impressioninoti differenza di comportamento tra me e Giulia? ... escludendo che io cazzeggio di piu'.![]()
dal tono dei tuoi post
mi dai l'idea dell'incazzata (anche secondo altri forumisti da quello che ho letto)da quella che e' qua xche tradita non traditrice (se fosse la seconda ipotesi sarebbe un po stupido che mi fai la ramanzina quando tu stessa hai tradito)
poi non so eh......
xche non avrei rispetto di me stesso scusa????Io nn ti ho fatto nessuna romanzina... e nn ho nessuna voglia di psicanalizzarti (lascio questo a Grande).
Potresti invece metterti in discussione... una mano sulla coscienza...
ma non per le storie che hai con donne sposate... ma semplicemente perchè non hai rispetto di te stesso.
ps: scusa ma quanti anni hai? (se posso)
eppure siamo state nella stessa caldaia, vittime dello stesso destinonei toni a me pare di si...poi ripeto sono solo impressioni
certo e' che parlare di comportamento attraverso qualche post scritto in un forum lascia molto il tempo che trova
come quelli che cercano di farmi l'esame psicologico virtuale....
mah
fossimo tutti uguali a sto mondo sai come sarebbero piu semplici le cose?eppure siamo state nella stessa caldaia, vittime dello stesso destino![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOO ... viva le diversita', sono il sale di questo mondo.fossimo tutti uguali a sto mondo sai come sarebbero piu semplici le cose?
la semplicita' intesa come contesto nel capire la psiche umanaNOOOOOOOOOOO ... viva le diversita', sono il sale di questo mondo.
E' tempo perso, c'ho rinunciato ... non basta una vita ...la semplicita' intesa come contesto nel capire la psiche umana
xche non avrei rispetto di me stesso scusa????
cmq ho 27 anni
ps io mi metto sempre in discussione x ogni cosa che faccio (o quasi)
anche aprendo questi post mi metto (virtualmente ) in discussione