Buscopann
Utente non raggiungibile
Spetta che imposto il Tom Toma neverland :mrgreen: mi vieni a trovare?
Buscopann
Spetta che imposto il Tom Toma neverland :mrgreen: mi vieni a trovare?
ah pensavo che voi usavate il Qui quo qua!Spetta che imposto il Tom Tom
Buscopann
Sò contagioso lo so.ah pensavo che voi usavate il Qui quo qua!
Scaredheart
(mi hai fatto venì voglia di firmarmi!! :carneval![]()
ma perchèèè??Sò contagioso lo so.
Ma ti avverto che è una vera rottura di maroni
Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl:il super è un posto come un'altro.
ci si incrocia a ci si osserva, poi... tutto è nella nostra volontà, come sempre.
Comunque non è vero che io broccolo quello del pesce, è lui che broccola me.
Ed è una brutta cosa perché....perché mi sono accorta in tempo che cominciavo a farci dei pensierini...![]()
Il bimbo nn ti ha fatto dormire??#forumistifiglidizoccolerottinculoepurecontenti mi state svaccando un forum serio. Maledetti..!
Il bimbo nn ti ha fatto dormire??
a proposito quanto ha ora??? :inlove:
Ps scusa il nuovo ot![]()
:inlove: che bello!! Mi manca la mia sorella quando era piccola piccola così. .. da spupazzare!!Ma stavo a scherzà parodiavo situazioni del forum.
Ha quattro mesi, è un angioletto da spupazzare tutto..! ora interagisce, "alla sua maniera", e io lo imito e ci facciamo di quei discorsi da omo a omo :mrgreen::mrgreen: . madò ha quella vocina che quando la usa... oppure quando emette quella risata che è tipica dei neonati da far toccare sul serio il cielo con un dito.
E quindi il senso di questo post era esattamente questo!!!!Comunque, farò leggere questo treddì a mia moglie, così magari la smette di comandarmi e mandarmi al market..!![]()
E quindi il senso di questo post era esattamente questo!!!!
Ma allora basta dirlo...
Di norma capita che appena si entri al supermercato ci siano i due addetti che controllano non introduci buste e/o altri acquisti...sono quelli che imbustano tutto ciò che va imbustato. Sono uomo e donna così a seconda che tu sia uomo o donna ti saltano letteralmente addosso per fare un'ispezione di tutto punto. Ovviamente l'addetto ispeziona le fanciulle e l'addetta i baldi giovini! In caso di omosessualità va espressamente detto e vengono inviati addetti appositi, se non viene comunicato e viene scoperto nei segnali che ci si inviano tra le corsie si è passibili di multe.
Passato questo momento si è invitati a compilare dei test per indirizzare le varie persone nei reparti appositi, dove troveranno persone con gusti simili. Mi par chiaro che uno che va a comprare un kg di carnazza rossa da arrostire potrebbe avere difficoltà di comunicazione con una che riempie il carrello di carote, zucchine, melanzane, banane perchè è vegana convinta, se l'utilizzo è diverso, cosa che va ovviamente esplicitata, sarà possibile che la fanciulla venga inviata nel reparto carnazza, non sia mai che una bella salsiccia fresca di giornata con annesso uomo possa quietarla!
Così è meglio evitare di far incontrare quelli che si recano nel reparto limoni con quelli del reparto prugne, argomenti troppo discordanti!
In ogni reparto c'è un angolo caffè, dove potersi fermare e fare conoscenza, se questa va bene si viene inviati nel retro, dove ci sono vari privè da poter utilizzare all'uopo.
Se tutto questo non dovesse servire allora alla cassa tutti sono obbligati a lasciare numero di telefono, contatti FB, Twitter et similia, affinchè vengano messi in una grande scatola. Ogni fine settimana viene fatta un'estrazione con la quale si vanno a creare possibili coppie, obbligate alla conoscenza al di fuori del super...dopo un mese queste devono tornare e portare prove fotografiche di quello che hanno fatto nel frattempo.
Tutto ciò non contempla la possibilità che un avventore sia già sposato, fidanzato, convivente o altro. Tutti sono soggetti al trattamento e nessuno si può tirare indietro, pena la reclusione.
![]()
Chi è propenso al tradimento lo è ovunque no? A me anni fa mi capitò uno sposato con figlia....era venuta tutta la famiglia per la spesa e la figlia stava attaccata alla coscia del padre.Era una scena tenerissima.La moglie si allontano e lui diede a me il suo bigliettino col numero di telefono senza dire una parola...l'immagine della famigliola felice crollò in un attimo.Quindi può capitare ovunqueSono serio.
Ho letto alcuni nick che attraverso i supermercati "cuccano", e devo dire che anche nel reale attraverso un conoscente c'è stata una storia dove questo voleva cuccarsi la dipendente del supermercato.
Sapevo che erano gli uffici, o quei luoghi dove i due sessistando molte ore assieme erano a "rischio-fortuna" di poter .... cornificare
, voi a riguardo cosa ne pensate, forse ci si sta spostando di zona cuccamento oppure?
Muoro!!!!E quindi il senso di questo post era esattamente questo!!!!
Ma allora basta dirlo...
Di norma capita che appena si entri al supermercato ci siano i due addetti che controllano non introduci buste e/o altri acquisti...sono quelli che imbustano tutto ciò che va imbustato. Sono uomo e donna così a seconda che tu sia uomo o donna ti saltano letteralmente addosso per fare un'ispezione di tutto punto. Ovviamente l'addetto ispeziona le fanciulle e l'addetta i baldi giovini! In caso di omosessualità va espressamente detto e vengono inviati addetti appositi, se non viene comunicato e viene scoperto nei segnali che ci si inviano tra le corsie si è passibili di multe.
Passato questo momento si è invitati a compilare dei test per indirizzare le varie persone nei reparti appositi, dove troveranno persone con gusti simili. Mi par chiaro che uno che va a comprare un kg di carnazza rossa da arrostire potrebbe avere difficoltà di comunicazione con una che riempie il carrello di carote, zucchine, melanzane, banane perchè è vegana convinta, se l'utilizzo è diverso, cosa che va ovviamente esplicitata, sarà possibile che la fanciulla venga inviata nel reparto carnazza, non sia mai che una bella salsiccia fresca di giornata con annesso uomo possa quietarla!
Così è meglio evitare di far incontrare quelli che si recano nel reparto limoni con quelli del reparto prugne, argomenti troppo discordanti!
In ogni reparto c'è un angolo caffè, dove potersi fermare e fare conoscenza, se questa va bene si viene inviati nel retro, dove ci sono vari privè da poter utilizzare all'uopo.
Se tutto questo non dovesse servire allora alla cassa tutti sono obbligati a lasciare numero di telefono, contatti FB, Twitter et similia, affinchè vengano messi in una grande scatola. Ogni fine settimana viene fatta un'estrazione con la quale si vanno a creare possibili coppie, obbligate alla conoscenza al di fuori del super...dopo un mese queste devono tornare e portare prove fotografiche di quello che hanno fatto nel frattempo.
Tutto ciò non contempla la possibilità che un avventore sia già sposato, fidanzato, convivente o altro. Tutti sono soggetti al trattamento e nessuno si può tirare indietro, pena la reclusione.
![]()
Chi è propenso al tradimento lo è ovunque no? A me anni fa mi capitò uno sposato con figlia....era venuta tutta la famiglia per la spesa e la figlia stava attaccata alla coscia del padre.Era una scena tenerissima.La moglie si allontano e lui diede a me il suo bigliettino col numero di telefono senza dire una parola...l'immagine della famigliola felice crollò in un attimo.Quindi può capitare ovunque
Buongiorno!Hai ragione sulla predisposizione "caratteriale"...cmq la ricerca:up:
Toglierei personalmente "chi è propenso" . Credo non ci sia una vera propensione, forse una predisposizione "caratteriale", e comunque si, si può tradire ovunque se diventa una ricerca.
Buongiorno!Hai ragione sulla predisposizione "caratteriale"...cmq la ricerca
va oltre la predisposizione secondo me...prendimi con le pinze ovviamente
perche la mia esperienza nel settore e nulla...:mrgreen:
:up:Nei centri commerciali è fisso che o si viene cuccati o si vorrebbe... o si è fidanzati e nada, forse! :mrgreen:
Un pò come tutti i posti, capita anche in chiesa... per cui!
Perché io sono fedele.Ed è una brutta cosa perché....