sempre detto, fortunata chi ti ha sposatoSono un modello di marito![]()
sempre detto, fortunata chi ti ha sposatoSono un modello di marito![]()
Io non lo sopporterei.bravo, ma non lo fà. Li butta perterra vicino al letto e lì rimangono, ci cammina anche sopra.
Uno che dopo la doccia la pulisce......sempre detto, fortunata chi ti ha sposato![]()
ti adoro!Uno che dopo la doccia la pulisce......
Neanch'io lo sopporto, per questo ci accapigliamo di frequente.Io non lo sopporterei.
La mia roba la metto io nei panni sporchi selezionandola anche per intimo, chiaro e scuro (forse sono eccessivo????), raccolgo qualche volta quella delle mie figlie (sono abbastanza ordinate) che per fretta dimenticano di riporre nei panni sporchi.
Vuoi il contatto di mio marito? Così tanto per fargli capire un attimo cosa si dovrebbe fare o NON fare per non incorrere nel rischio di ritrovarsi accanto una badante e non una DONNA!Uno che dopo la doccia la pulisce......
ESATTO!!! a casa la moglie/mamma/badante. Chissà se l'altra sarà così servizievole?Vuoi il contatto di mio marito? Così tanto per fargli capire un attimo cosa si dovrebbe fare o NON fare per non incorrere nel rischio di ritrovarsi accanto una badante e non una DONNA!
Che poi se l'è cercata altrove la donna...tutto bello. Applausi.
Psicopatia di coppia.
Anch'io da giovane non sapevo nemmeno dove stavano le mutande, mammina me li faceva trovare in bagno. Dopo sposato ho iniziato a fare piccoli cambiamenti ed ora sono "quasi perfetto"Vuoi il contatto di mio marito? Così tanto per fargli capire un attimo cosa si dovrebbe fare o NON fare per non incorrere nel rischio di ritrovarsi accanto una badante e non una DONNA!
Che poi se l'è cercata altrove la donna...tutto bello. Applausi.
Psicopatia di coppia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi da fastidio il disordine, lo so non dire niente. Alcune volte ci provo li lascio perterra ma dopo 2 giorni non resisto, li raccolgo. Insultami hai ragione
Non sono una donna ed evidentemente non sono neanche madre :rotfl:non pensi che sia l'abitudine anzi la routine di voi donne nel vedere tutto in ordine?
Tu come fai con i figliuoli che sono sempre disattenti e disordinati ?
I miei lo eranoper cui se non ci fosse stata la mamma chi lo faceva?
Come vorrei essere diversa. Perchè vedi, mi sale un nervoso quando vedo il caos:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma figurati se ti insultoSolo che sono l'anticasalinga per eccellenza e certe cose proprio non sono nella mia indole
Perché?Come vorrei essere diversa. Perchè vedi, mi sale un nervoso quando vedo il caos))
Perchè alla fine credo di diverntare servizievole , pur di garantire un accogliente ambiente abitativo. Non sono schiava della casa, però mi piace vederla a posto, calda, profumo di casa.Perché?
Non è una domanda cretina.
Su fb c'è un gruppo denominato le sciacquette che si occupa di pulizie. Leggo moltissime donne ossessionate da un'idea di pulizia del tutto irrazionale che porta a disinfettare alcuni locali più volte al giorno. Non è sano tutto questo disinfettare e questo è scientifico.
La casa accogliente espressione di te accogliente?Perchè alla fine credo di diverntare servizievole , pur di garantire un accogliente ambiente abitativo. Non sono schiava della casa, però mi piace vederla a posto, calda, profumo di casa.
La piccola cosa lasciata in giro (una però), dà l'idea del vissuto. Non sono maniaca per intenderci.
Lo stesso capita a me....dovrei riconquistarla....ci ho provato, ma il pensiero che si potesse ancora sentire con l'altro m'ha fatto perdere la voglia ed ho gettato la spugna. Adesso siamo conviventi per il figlio...poche parole,niente sesso dal fattaccio (ma già prima era tribolato); del resto si dorme in camere separate da anni.Eppure ,mi sento ancora molto attratto da lei; pazienza, piano piano me ne sto distaccando.....Mistral, a leggere le tue parole mi si è aperto uno squarcio. Dentro ci vedo dolore, lo stesso dolore che io non vorrei sentire. Sto attuando una sorta di rimozione. Ne sono consapevole. Sì avete ragione! Dovrei cominciarmi a chiedere quanto mi stia manipolando in questa situazione. Ipotizzo. Se per puro caso stesse velatamente lasciando che io creda che parte della responsabilità è mia per riprendere il controllo facendo leva sul mio senso di responsabilità, sulla mia capacità di comprensione, sulle mie fragilità? Invece di implorare perdono questo mi sta mettendo nelle condizioni di doverlo io riconquistare. Ammazza che stronzo! Comincio a capire molte, troppe cose...e vi dirò, ora, un pochino incazzatella mi ci sento. Ad esser gentili.
Sono viva! Giubiliamo.
Mi colpisce questa cosaPerchè alla fine credo di diverntare servizievole , pur di garantire un accogliente ambiente abitativo. Non sono schiava della casa, però mi piace vederla a posto, calda, profumo di casa.
La piccola cosa lasciata in giro (una però), dà l'idea del vissuto. Non sono maniaca per intenderci.
SciattonaMi colpisce questa cosa
Mio marito la pensa come te
Se arrivano amici all'improvviso lui va in panico perchè ci sono cose fuori posto o quel giorno non ho rifatto ancora il letto.
Io corro alla porta felice di vedere arrivare i miei amici e il pensiero della casa non mi sfiora. Forse perchè se vado a casa di qualcuno vado per il piacere di stare con questa persona e della casa non me ne frega molto.
La casa ci rappresenta.La casa accogliente espressione di te accogliente?
Mi interessa perché io faccio il contrario.
si proprio così, le persone che vengono a casa mia dicono sempre, di sentirsi come a casa loro. Le comodità, l'ordine, la cosa nel giusto posto per essere usata. Ti faccio un esempio, a me piacciono i dolci, come entri a casa mia c'è un vassoio con cioccolatini e caramelle. Chi mi viene a trovare noto che appena entra o quando esce pesca dal vassoio ( come faccio io di solito). E così di altre cose, il divano con i cuscini sempre nella posizione comoda, le tende tirate chiuse con i laccetti. Io sono così è la mia casa mi rispecchia, ospitale.La casa accogliente espressione di te accogliente?
Mi interessa perché io faccio il contrario.
Scetat' uaglio'.La casa ci rappresenta.
Esattamente come i vestiti che indossiamo.
Solo che quando ci si sposa la si deve condividere con qualcun altro che ha una differente valutazione di sé.
Nella mia casa da single mia moglie era estremamente disordinata (io no).
Appena entrava lanciava i suoi vestiti per ogni.
La cosa in sè era anche piacevole dal mio punto di vista, non per i vestiti lasciati in giro ma per il fatto che se li fosse tolti. Quella era casa mia, rappresentava me, non lei, quindi poteva fare quello che le pareva.
Quando abbiamo comprato casa insieme è cambiata totalmente. Guai a lasciare le cose in giro.
Tranne quando lo fa lei.