Superare i dubbi dopo un tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
forse non mi sono spiegata bene, messaggi in cui lui scrive a lei "se non ti sento mi manchi" non sono proprio così innocenti eh....lui ha piena libertà di scrivere alle amiche...amiche, non sconosciute conosciute una sera
Troppa libertà non va bene....ma neanche tenerlo in gabbia servirebbe,fagli un bel discorsetto serio,molto serio...serissimo..

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Lunapiena lo sai che noi donne spesso quando dubitiamo...abbiamo ragione,io mi toglierei i dubbi verificando.. ;)
Si lo so ...
anche gli uomini però...
PErò dai non si può impazzire !
Poi se uno lo vuole fare lo fa lo stesso ...quindi che fare ? castrare?:D

lunaiena

Scemo chi legge
forse non mi sono spiegata bene, messaggi in cui lui scrive a lei "se non ti sento mi manchi" non sono proprio così innocenti eh....lui ha piena libertà di scrivere alle amiche...amiche, non sconosciute conosciute una sera
Si non sono così innocenti
ma sono le solite menate che si dicono ...
se non ti sento mi manchi
prendi bene la mira
ecc...ecc...
Comunque si fagli un discorsetto che non capirà ...perchè cadono sempre abbastanza dalle nuvole...

Camomilla

Utente di lunga data
Si lo so ...
anche gli uomini però...
PErò dai non si può impazzire !
Poi se uno lo vuole fare lo fa lo stesso ...quindi che fare ? castrare?:D
Perchè no???magari chimicamente :D :D poi se è proprio il caso...zack!!!

ondina24

Utente di lunga data
Hai provato a domandargli o capire perchè cerca altrove? Se ho letto bene non è la prima volta che commette lo stesso errore.

io gli ho chiesto perchè, mille volte, gli ho detto anche che se non sta più bene con me può benissimo andare, non lo incateno mica. lui mi risponde, ma no io voglio stare solo con te, ho sbagliato........

Camomilla

Utente di lunga data
Se serve una mazza scrivilo, ne ho una proprio a portata di mano. Daiii la violenza non serve, se non a sodddisfare se stessi. ( stendilo a lui non alla macchina)
Beh...a volte serve.15 giorni fa il mio ometto ha sparato l'ultima battuta ironica pesante sulla collega e oooopssss non so com'è successo m'è partito un manrovescio alla Bud Spencer sulle bocca che gliel'ho gonfiata (poi gli ho portato il ghiaccio e mi sono scusata),e giuro che non l'ho fatto apposta :D

ondina24

Utente di lunga data
Beh...a volte serve.15 giorni fa il mio ometto ha sparato l'ultima battuta ironica pesante sulla collega e oooopssss non so com'è successo m'è partito un manrovescio alla Bud Spencer sulle bocca che gliel'ho gonfiata (poi gli ho portato il ghiaccio e mi sono scusata),e giuro che non l'ho fatto apposta :D
ahahahahahah grandissima! gli schiaffi quando ci vogliono ci vogliono! partono da soli!

lunaiena

Scemo chi legge
Hai provato a domandargli o capire perchè cerca altrove? Se ho letto bene non è la prima volta che commette lo stesso errore.

Da queste cazzate di fb o chat ho capito (forse) che non è che si comincia perchè si vuole cercare altrove ...
si comincia per giocare un pò ,poi però il gioco si fa sempre più pericoloso e ci si incasina ...
Aboliamo fb:D

lunaiena

Scemo chi legge

Camomilla

Utente di lunga data
ahahahahahah grandissima! gli schiaffi quando ci vogliono ci vogliono! partono da soli!
L'ho preso con le nocche delle dita e le labbra hanno sbattuto sui denti ahiahiahiahiahi!!!Aveva un labbrone altro che la Moric...m'è scappato proprio,però è servito :) Non consiglio questo comportamento :eek:

Ultima modifica:

ondina24

Utente di lunga data
L'ho preso con le nocche delle dita e le labbra hanno sbattuto sui denti ahiahiahiahiahi!!!Aveva un labbrone altro che la Moric...m'è scappato proprio,però è servito :)

hai fatto bene...quando parte lo schiaffo vuol dire che se lo sono meritati...io in 6 anni gliene ho tirati 3..pochi ma buoni

lunaiena

Scemo chi legge

No dai però cosi non si fa!
Fosse stato il contrario si sarebbe già trattato di violenza sulle donne ...

Camomilla

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.