Superare i dubbi dopo un tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
il problema è che ora non mi fido più...e questo è un graaaande problema

Ma noooo, ragazza mia, ma quale grande problema... A volte che certe relazioni si incrinino e vengano a mancare (una prece - cit.) è una benedizione del cielo ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ma noooo, ragazza mia, ma quale grande problema... A volte che certe relazioni si incrinino e vengano a mancare (una prece - cit.) è una benedizione del cielo ;)
:up::up:

Ultimo

Escluso
Ricorderei a tutti che la differenza di età spesso risulta basilare, quindi se adesso ci si creano problemi nati tramite web, questi fanno parte di un reale di cui alcuni di noi possono cercare di comprendere ma non capire totalmente.

Diletta

Utente di lunga data
Ce né un bel po'. Non dovrebbe andarci ma evidentemente il fatto di aver nascosto la verità sulla chattata indica che è incline a mentire.
Io avrei detto "si chatto con lei. Tesoro ci gioco un po' perchè mi diverto ma il mio corpo è solo tuo con la mente mi immagino di farmene una diversa ogni 20/25 minuti!" :D:D

Il discorso che faresti è perfetto.
Solo che pochissimi uomini o donne possono farlo al proprio partner (uno fra questi è mio marito). Dipende dal tipo di rapporto che si ha e so già che a Ondina la cosa non piacerebbe per niente, visto che ha detto chiaramente che lo considera tradimento.

P.s.: la cosa che mi fa incazzare è che comprendo pochissimo il perché a uno piacerebbe farsene sempre una diversa.
Uffa, che menata però...:incazzato:

Ultimo

Escluso
Solo che pochissimi uomini o donne possono farlo al proprio partner (uno fra questi è mio marito). Dipende dal tipo di rapporto che si ha e so già che a Ondina la cosa non piacerebbe per niente, visto che ha detto chiaramente che lo considera tradimento.

P.s.: la cosa che mi fa incazzare è che comprendo pochissimo il perché a uno piacerebbe farsene sempre una diversa.

Semplice, perchè possono soltanto sognare, nella realtà sono ben altro da quello che voglio apparire scrivendo o chattando.

Rabarbaro

Escluso
ciao a tutti!
5 mesi fa ho scoperto il mio ragazzo (con cui sto da 6 anni) che messaggiava con un'altra. vi spiego in breve gli sviluppi della storia: una sera è uscito con amici e tra questi c'era sta tipa che non conosceva, fin qui niente di male...il giorno dopo la aggiunge su facebook e da lì mi inizia a puzzare, al che gli parlo e gli dico " guarda secondo me tu messaggi con lei (anche perchè era sempre su fb a intermittenza, come se stesse messaggiando con qcn-basta avere la bacheca aperta con i contatti in linea per vedere che uno entra e esce di continuo)...ovviamente negazione totale...e vabbè. dopo qualche giorno, presa dai dubbi più atroci, faccio quello che non si dovrebbe fare: accedo al suo fb e cosa leggo?!? messaggi con sta tipa, tra l'altro in alcuni ci flirtava allegramente. mi arrabbio talmente tanto che lo sbatto fuori di casa, poi torna con le solite scuse "ho sbagliato, è vero, scusa, giuro che non lo faccio più, ti dimostrerò che ti amo". come potete vedere dopo 5 mesi stiamo ancora insieme, sto provando a perdonarlo...il problema è che ho un tarlo che mi perseguita, non riesco a dimenticarlo, quando esce con gli amici penso sempre che possa esserci anche lei, mi vengono sempre i dubbi se è vero che non la sente più o sono balle anche queste. so che non è stato un tradimento fisico ma solo mentale ma io lo considero sullo stesso piano e fa un male tremendo, il mondo che ti crolla addosso.
Ciao Ondina!
A me piacciono le strozette che ficcano il grugno nei cazzi altrui!
Cioè, se lui ha trovato una più figa di te, hai tutte le ragioni del mondo per fare la stronza guardona.
Lei è un sacco stilosa ma anche un po' troietta a madare msg e scivere in bakeka al tuo manzo e te che sei la sua ragazza ufficiale, mica una vacca da monta, hai anche un po' il dovere di stronzeggiare sul suo profilo ed anche, aggiungo io, sul suo telefono.
Cioè, anche i maschi sbagliano, e se ne accorgono solo quando vengono scoperti da una ragazza stronza che non si fa i cazzi suoi, ed in quel momento si scusano e giurano sui led blu che hanno sulla macchina, che con l'altra stava solo scherzando e non ci ha mai fatto niente di niente, e comunque ha usato qusi sempre il preservativo anche quando non serviva, tipo quando era di bocca e di culo, ma lo hanno fatto poche volte, eh, anzi neanche una sicuramente...
E quindi tu hai ragione ad aver fatto la stronza, perchè lui si è fatto beccare!

Per inciso io non ti considero stronza.

Ciao!

ondina24

Utente di lunga data
Ciao Ondina!
A me piacciono le strozette che ficcano il grugno nei cazzi altrui!
Cioè, se lui ha trovato una più figa di te, hai tutte le ragioni del mondo per fare la stronza guardona.
Lei è un sacco stilosa ma anche un po' troietta a madare msg e scivere in bakeka al tuo manzo e te che sei la sua ragazza ufficiale, mica una vacca da monta, hai anche un po' il dovere di stronzeggiare sul suo profilo ed anche, aggiungo io, sul suo telefono.
Cioè, anche i maschi sbagliano, e se ne accorgono solo quando vengono scoperti da una ragazza stronza che non si fa i cazzi suoi, ed in quel momento si scusano e giurano sui led blu che hanno sulla macchina, che con l'altra stava solo scherzando e non ci ha mai fatto niente di niente, e comunque ha usato qusi sempre il preservativo anche quando non serviva, tipo quando era di bocca e di culo, ma lo hanno fatto poche volte, eh, anzi neanche una sicuramente...
E quindi tu hai ragione ad aver fatto la stronza, perchè lui si è fatto beccare!

Per inciso io non ti considero stronza.

Ciao!

ahahahahah! mi hai fatto piegare dal ridere con la tua risposta :rotfl:

per inciso...non è per niente più figa di me, gli ho detto anche quello "almeno fosse figa! capirei!" :D

ondina24

Utente di lunga data

ma io preferirei 10000 volte che mi dicesse le cose, tipo "mi faccio due chiacchiere con lei, parlo un pò con questa nuova amica" ammetto che non sprizzerei gioia ma almeno non dovrei scoprirlo da sola ;)

Rabarbaro

Escluso
ahahahahah! mi hai fatto piegare dal ridere con la tua risposta :rotfl:

per inciso...non è per niente più figa di me, gli ho detto anche quello "almeno fosse figa! capirei!" :D
Immagino, sai, se lei fosse stata più figa, non sarebbe mica tornato...

Diletta

Utente di lunga data
ma io preferirei 10000 volte che mi dicesse le cose, tipo "mi faccio due chiacchiere con lei, parlo un pò con questa nuova amica" ammetto che non sprizzerei gioia ma almeno non dovrei scoprirlo da sola ;)

Ma vedi Ondina, non si parla di chiacchiere innocenti con una nuova amica, quello era un gioco di seduzione, l'hai capito benissimo.
Al rapporto a cui alludevo prima ci si arriva, di solito, dopo un percorso insieme, quasi sempre scaturito da una crisi di coppia. Se non c'è tutto questo, capisco che sia difficile se non realizzabile una tale complicità, anche il mio non mi avrebbe mai detto nulla in condizioni normali, e anch'io forse non l'avrei accettato, non lo so, ma ora è tutto cambiato.
Cosa penso del tuo caso?
Che il tuo compagno avesse voglia di distrarsi un po', di divertirsi, di giocare.
E agli uomini piace tanto giocare in questo modo (ma vedo che anche le donne non disdegnano) e c'entra poco il fatto che una sia figa o non figa, può essere stuzzicante lo stesso, tanto più che siamo sul virtuale.
Purtroppo, però, capita che questo gioco sfugga di mano e diventi altro...il passo è decisamente breve, credimi.
Mi dispiace solo che questi eventi avvengano in così giovane età, mi viene da pensare a cosa succederà dopo tanti anni di convivenza o matrimonio...

oscuro

Utente di lunga data
Diletta

Ma vedi Ondina, non si parla di chiacchiere innocenti con una nuova amica, quello era un gioco di seduzione, l'hai capito benissimo.
Al rapporto a cui alludevo prima ci si arriva, di solito, dopo un percorso insieme, quasi sempre scaturito da una crisi di coppia. Se non c'è tutto questo, capisco che sia difficile se non realizzabile una tale complicità, anche il mio non mi avrebbe mai detto nulla in condizioni normali, e anch'io forse non l'avrei accettato, non lo so, ma ora è tutto cambiato.
Cosa penso del tuo caso?
Che il tuo compagno avesse voglia di distrarsi un po', di divertirsi, di giocare.
E agli uomini piace tanto giocare in questo modo (ma vedo che anche le donne non disdegnano) e c'entra poco il fatto che una sia figa o non figa, può essere stuzzicante lo stesso, tanto più che siamo sul virtuale.
Purtroppo, però, capita che questo gioco sfugga di mano e diventi altro...il passo è decisamente breve, credimi.
Mi dispiace solo che questi eventi avvengano in così giovane età, mi viene da pensare a cosa succederà dopo tanti anni di convivenza o matrimonio...
Gli uomini non giocano,gli uomini infantili giocano,ma quelli sono ancora maschi e non diventeranno MAI uomini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.