Ma vedi Ondina, non si parla di chiacchiere innocenti con una nuova amica, quello era un gioco di seduzione, l'hai capito benissimo.
Al rapporto a cui alludevo prima ci si arriva, di solito, dopo un percorso insieme, quasi sempre scaturito da una crisi di coppia. Se non c'è tutto questo, capisco che sia difficile se non realizzabile una tale complicità, anche il mio non mi avrebbe mai detto nulla in condizioni normali, e anch'io forse non l'avrei accettato, non lo so, ma ora è tutto cambiato.
Cosa penso del tuo caso?
Che il tuo compagno avesse voglia di distrarsi un po', di divertirsi, di giocare.
E agli uomini piace tanto giocare in questo modo (ma vedo che anche le donne non disdegnano) e c'entra poco il fatto che una sia figa o non figa, può essere stuzzicante lo stesso, tanto più che siamo sul virtuale.
Purtroppo, però, capita che questo gioco sfugga di mano e diventi altro...il passo è decisamente breve, credimi.
Mi dispiace solo che questi eventi avvengano in così giovane età, mi viene da pensare a cosa succederà dopo tanti anni di convivenza o matrimonio...